Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: rimastaconpotter    25/08/2015    0 recensioni
Lily Luna, la più giovane dei Potter sta per cominciare il suo quinto anno ad Hogwarts. E' una ragazza intelligente, dai lunghi capelli rossi e gli occhi nocciola. Lei e suo cugino Hugo, entrambi Grifondoro, sono inseparabili e molto legati l'uno all'altra. Durante quest'anno ci saranno molte sorprese e colpi di scena. Non perdetevi i prossimi capitoli per sapere cosa succederà.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily pov’s Ero arrivata tardi a Kingng’s Cross e quasi tutti erano già sul treno. Non riuscii a trovare Hugo, quindi mi sedetti da sola in uno scompartimento. Dopo due minuti la porta dello scompartimento si aprì ed è entrato Scorpius, il figlio di Draco Malfoy. mi chiese e io ho rispo . Dopo attimi di silenzio imbarazzante mi chiese . Poi gli chiesi come mai era venuto nel mio scompartimento e lui rispose che era una lunga storia. . Lui allora disse che non gli andava di stare con i suoi amici. gli ho chiesto io rispose Io sono diventata rossa quasi quanto i miei capelli e non ho detto più niente. Poco dopo, per fortuna, è arrivata la strega con il carrello dei dolci, che vendeva anche copie di “La gazzetta del profeta”, abbiamo comprato un bel po’ di roba e una copia del giornale, così abbiamo fatto merenda e commentato gli articoli della Gazzetta del Profeta. Il tempo è passato così velocemente, che senza neanche accorgermene eravamo, già arrivati a Hogwarts. Quando siamo scesi dall’Hogwarts Express Scorpius mi ha detto io ho borbottato qualcosa tra un “okay” e un “già…” e poi ci siamo persi di vista.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rimastaconpotter