Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    25/08/2015    2 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18

.18.18

-Allora Beth. Com'è l'America? La scuola ti piace?-

-sisi mi piace molto! E l'America è qualcosa di indescrivibile!-

Siamo da poco arrivati a casa e subito mi hanno tempestato di domande.

Quando sono arrivata in aeroporto mi sono sentita cosi triste per averli abbandonati ma soprattutto felice di averli rivisti.

Soprattutto quando ho rivisto Kekko. Mio Dio è sempre bellissimo e quando me lo sono ritrovata davanti non ho fatto a meno di desiderare di abbracciarlo e risentire le sue braccia circondarmi con il suo calore.

Non è cambiato di una virgola,è solo maturato fisicamente. Ora è un uomo e molto affascinante come lo è sempre stato del resto.

Lo guardo mentre tutti gli altri mi tempestano di domande e non appena i nostri occhi si scontrano sembra che nei suoi occhi ci sia un misto di dolcezza mischiato alla tristezza dei vecchi tempi.

Purtroppo tutto è cambiato soprattutto siamo cambiati noi!

-Beth stasera per festeggiare il tuo ritorno andremo a mangiare una bella pizza da zia Gemma!-

-oddio si non sai quanto mi mancava la sua pizza,mamma!- dico mentre guardo mia madre sorridere.

Quanto mi sono mancati. Sto quasi per piangere quando all'improvviso sento James fare una domanda inopportuna a Kekko.

-e tu Francesco continui ancora con le corse?- dice mentre lo guarda con cattiveria.

James è geloso e capisco ma non deve comportarsi cosi.

-in verità le ho lasciate da un pezzo!-dice guardando me e io mi sento tirata in causa.

Che l'avrà fatto per me? No non penso proprio. Chissà se è fidanzato.

Ma cosa vai a pensare Beth?! Ma ti rendi conto? Sei felicemente fidanzata e tra qualche mese ti sposerai con James. Davvero vuoi rovinare tutto per un decerebrato?

Mi sento avvampare tutta non appena scorgo un sorriso sul volto di Kekko e cosi poso lo sguardo su James che vedo essere incazzato.

Sono sicura che voleva fargli fare una brutta figura davanti a me ma penso che Kekko sia cambiato e anche molto.

All'improvviso sento il mio cellulare squillare,così prendo la mia borsa e lo cerco tra tutte le cianfrusaglie che ci sono dentro.

Alla fine lo trovo e mentre poso la borsa rispondo. È Leo!

-Leooo!! Oddio da quanto tempo! -

-amore! Come stai? Il viaggio com'è stato? Faticoso?-

-si abbastanza! Sono appena arrivata a casa! Ma dimmi un po come mai mi hai chiamata?-

-ecco tesoro io vole...ehi aspetta mado ok scusa ti passo Mel vuole dirtelo lei!- subito scoppio a ridere mentre dall'altro capo del telefono sento la voce di Mel!

-cucciolaa! Devi sapere questa cosa assolutamente!-

-tesoro dimmi!-

-io e Leo tra due settimane ci SPOSEREMO!!- mi dice urlando e io allontano un attimo il telefono per non rischiare di diventare sorda.

-tesoroo!! Sono molto felice per te!- dico ridendo e lei si unisce a me.

-bene c'è una cosa che volevamo chiederti!-

-em si dimmi!-

-vuoi essere la nostra testimone?-

-ma certo tesoro! Non sai quanto sono felice che tu me l'abbia chiesto!- sono davvero troppo felice di poter partecipare al loro matrimonio come testimone .

Per me sono due delle persone più care che ho!

-beh c'è una cosa che devi sapere però...!-

-dimmi!-

-ecco anche Francesco farà da testimone!-

Ecco immaginavo! Beh non posso dire che mi dà fastidio era normale che avrebbero scelto entrambi per fargli da testimone... Siamo entrambi loro amici quindi...

-va bene! Non importa!-

-bene grazie tesoro. Pensavo ti avrebbe dato fastidio! Comunque mica potresti dirglielo tu? Sai con tutti i preparativi a volte ci dimentichiamo di qualcosa!-

-non ti preoccupare anzi ce l'ho proprio davanti a me appena stacco glielo dico. A presto ti voglio bene!-

Stacco la chiamata,poso il telefono e appena alzo lo sguardo su Kekko lo vedo preoccupato e subito scoppio a ridere.

-hey e ora perche ridi?- mi chiede nervoso.

-niente! Ecco Leo e Mel tra due settimane si sposano e hanno deciso di nominare me e te loro testimoni!!- dico sorridendogli e subito il suo viso si illumina di un sorriso che ho visto tante volte quando era felice. Eh si non è proprio cambiato.

-che bello sono proprio felice che quei due si sposino. E sono sorpreso che mi abbiano chiesto un compito così arduo!- dice ridendo mentre mi guarda e io non posso fare a me di sorridergli mentre lui mi fa un occhiolino.

Sembra che esistiamo solo noi e nessun'altro. Ma non posso comportarmi così. C'è James,lui mi ama e mi ha aiutato tanto in questi cinque anni non posso trattarlo cosi.

-Allora ragazzi prepariamoci che andiamo a mangiare questa meravigliosa pizza!- dice mio padre mentre tutti ci alziamo.

Ma appena James si alza lo vedo dirigersi fuori al giardino e cosi lo seguo anch'io.

Appena lo raggiungo lui è girato di spalle,mi avvicino e sto per abbracciarlo ma subito si gira e mi guarda negli occhi.

-Beth non possiamo continuare cosi!-

-James ma di cosa stai parlando?-

-Dai Beth si vede un kilometro che tra te e Kekko c'è feeling! Siete ancora cotti l'uno dell'altra e come immaginavo vi  guardate solo e poi lui per te è cambiato tanto!- dice mentre una lacrime gli riga il viso.

Oh no povero James. Sono una persona orrenda.

-James io..-

-niente io! Beth l'ho sempre saputo che tra me e te non sarebbe mai potuto succedere niente! Ma quando tu hai accettato di sposarmi pensavo che invece fosse stato un sogno e che forse tutto quello che avevo sempre pensato su noi fosse stato tutta una stronzata e che forse c'era una possibilità anche per me di essere felice con la persona che amo. Ma oggi appena hai visto Kekko e appena vi siete guardati negli occhi ho capito quanto mi sbagliavo. Io voglio quello che avete voi! Voglio un amore sincero! Un amore che permette ad entrambi di leggersi negli occhi. Voglio una persona che mi guardi allo stesso modo di come lo fate voi. Il vostro sguardo è solo per voi. Sembra quasi che non esista nessun altro ma solo voi e i vostri sguardi.

Siete destinati a stare insieme e io non posso mettermi in mezzo perché quando un amore è cosi purtroppo qualsiasi cosa si voglia fare vincerà sempre perché è vero amore e niente e nessuno potrà dividerlo! Siete l'uno l'anima gemella dell'altra! Siete il vero amore!  E voglio avere anch'io la mia anima gemella,il mio vero amore! Domani mattina stesso partirò alle prime luci dell'alba,cosi potrò guardarti un'ultima volta dormire e scomparire. Per piacere aspetta prima un po per farti sentire. Ti manderò tutte le cose qui in Italia e non appena starò meglio mi farò sentire io promesso!- mi guarda un'ultima volta per poi avvicinarsi e baciarmi la fronte. Io rimango immobile perché non so che fare né dire.

Le sue parole sono state cosi sincere e vere che mi viene da piangere per aver lasciato soffrire un ragazzo come lui!

Non appena mi lascia sola li in giardino scoppio a piangere perché ho paura che con Kekko non ci sarà niente e anche se lo amo non posso essere certa che lui ricambi. Mi stringo nelle spalle mentre un venticello mi colpisce e tremo ma all'improvviso sento qualcosa poggiarsi sulle mie spalle e non appena mi giro vedo che è la giacca di mio padre.

-Scricciolo!- dice mentre mi abbraccia e io scoppio a piangere come non ho mai fatto fino ad ora.

-quanto mi sei mancato papà!- dico continuando a stare tra le sue braccia.

Non appena mi calmo ci sediamo sulle sdraio della piscina e comincio a raccontargli tutto,da quel viaggio in America di cinque anni fa fino ad oggi! Non appena finisco mio padre mi guarda e mi abbraccia.

-tesoro io penso che abbia ragione James! Non sai quanto vi amate. Si vede a kilometri di distanza  e solo voi due non ve ne siete ancora accorti!-

-papà cosa devo fare?!- dico mentre cerco di asciugarmi una lacrima.

-fallo innamorare di te! Anche se credo lo sia ancora! Ma tu fallo impazzire e forse il matrimonio di Leonardo e Milena potrebbe aiutarti a farlo svegliare un po'!- dice mentre mi fa un occhiolino e subito scoppio a ridere.

Mio padre è sempre stato un padre meraviglioso,anche se a volte le sue parole hanno molti doppi sensi dietro ma lui è fatto così ed è impossibile cambiarlo del tutto.

-allora domani andrò a fare tanto shopping con Milena! Subito le mando un messaggio! Però ora alziamoci e andiamo a mangiare questa bella pizza che ho fame!- dico mentre entrambi scoppiamo a ridere.

Ah la mia famiglia mi è mancata davvero tanto...

SALVE A TUTTIII!!! EH SI IL NOSTRO POVERO JAMES SI È SUBITO ARRESO MA CHE SI PUÒ FARE L'HA DETTO STESSO LUI...XD

MI DISPIACE SE PENSAVATE CHE AVREBBE LOTTATO DI PIÙ MA PURTROPPO JAMES È TROPPO BUONO E NON VOGLIO FARLO ODIARE DA NESSUNO 🙈 LO AMO TROPPO PER FARLO STARE MALE.

COME VI SEMBRA STIA ANDANDO LA STORIA? CHE NE DITE DI QUESTI DUE PAZZI? SECONDO VOI SI RIMETTERANNO INSIEME OPPURE NO? CHISSÀ RECENSITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE UN BACIONE A PRESTO😜😚

PS. PER CHI VOLESSE C'È UN PICCOLO SPOILER 😜

-come immaginavo non sei cambiata per niente! Usi ancora lo stesso shampoo ,vaniglia!- come può ricordarsi l'odore del mio shampoo?!

-come te lo ricordi?-

Si allontana qualche centimetro per guardarmi negli occhi e poi sorridermi.

-Hey io mi ricordo tutto di te!- non so se devo prenderla in modo positivo oppure no ma mi piace.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart