Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Il Maiale    25/08/2015    2 recensioni
Prima di tutti i mariti c’era Billy Heart.
Il primo amore per le ragazze di Urbana, Illinois, contea di Champaign, era Billy Heart.
[...] Billy Heart non nacque qui. Nacque in un posto lontano.
Come il suo compagno del corso di chimica - Victor Glass - diceva: «Billy è nato nella terra dei nessuno, nella terra di chiunque. Ma grazie a Dio non è nato qui.»
Le nostre madri erano innamorate di lui come lo eravamo noi.
I nostri padri avevano timore di lui come ne avevamo noi.
Con Billy Heart tutti non avevano età.
I ragazzi di Urbana, quelli che lo frequentavano, erano spettacolari quando parlavano di lui.
Quasi erotici mentre si accendevano la loro sigaretta, mentre nelle nostre menti di ragazzi partiva qualche musica blues da adulti, mentre scrollavano le spalle e dicevano: «Billy è troppo introspettivo per poter vivere qui. Billy è come quei cantanti rock, hai presente?»
N.B. Completamente revisionata e modificata.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte Sette 
 
Agente Gorem: Raddoppiammo la sicurezza. I civili si impegnarono a fare delle ronde notturne nel proprio quartiere.
Niente… e poi altro niente.
Silenzio dopo silenzio.
Quei bifolchi sapevano, ma non parlavano. Erano uniti, nonostante stessero distruggendo la loro città.
Arrivai ad un punto dell’indagine in cui la sospettata era Urbana stessa.
 
Ether Lovely: Nel giornalino scrissi che fu un avvenimento orribile che mise in ginocchio la città, ma non la pensavo così. L’aveva fatta respirare.
Ora quei coglioncelli sbruffoni del circolo guardavano a noi poveracci in un altro modo.
Mary Rose Blance, che dio mi perdoni, era una tale stronzetta. Ma quando i soldi di papino bruciarono insieme ai debiti dei miei beh… diciamo che non veniva più a scuola con le borse firmate.
 
Vattelapesca: Avevamo perso tutto. Certo, i nostri padri continuavano a esercitare, gli imprenditori continuavano a comprare ma il mercato era diventato troppo salato per loro. Le assicurazioni hanno tempi davvero lunghi.
Nel boom dell’economia, noi eravamo nel più completo caos.
Ricordo che la mattina dopo l’incendio alla banca vidi Billy Heart seduto ad una delle panchine in centro. 
Vidi poi l’ispettore Rodríguez che controllava l’uscita del centro commerciale.
Vidi Billy accendersi una sigaretta.
Billy aveva già la barba, come quella dei nostri padri. Billy teneva la sigaretta tra le dita esattamente come i nostri padri.
Noi ragazzi del circolo facevamo troppi sport agonistici per permetterci di fumare davvero.
Le ragazze invece spippavano da mattina a sera, solo perché così credevano di essere più interessanti per Billy Heart.
Quella mattina vidi Billy fissare l’ispettore e poi guardare la volante della polizia.
Non so bene cosa facesse lì Rodríguez con un mazzo di rose in mano.
 
Ispettore Rodríguez: Per questo io dico che era un criminale fin da piccolo. Ero semplicemente di guardia, con tutto quello che stava accadendo, ma quale mazzo di rose…
 
Vattelapesca: Poi capì quando la signora Heart uscì in tutto il suo splendore piena si sacchetti colorati. Rodríguez cominciò a sudare di brutto, se me ne accorsi io che era ad un centinaio di metri distante figurarsi la Signora Heart che puzza di sudore dovesse sentire. Ma lei era un angelo, era gentile, era fottutamente bella, con i suoi capelli mossi, morbidi, che le ricadevano sulle spalle e le solleticavano la schiena nuda. Indossava un top bianco e dei blu jeans. Abbigliamento da poco di buono, in genere, ma su di lei tutto era celestiale.
Si copriva dal sole con un ombrellino ed un cappello di paglia. Celestiale.
 
Ispettore Rodríguez: Si, probabilmente la Signora Heart era nel centro commerciale, forse la incontrai, ma non mi ricordo. Sono passati anni.
 
Vattelapesca: Era completamente assuefatto da quella donna, eppure era sposato ed aveva figli.
Uno di loro, il più piccolo, se l’era portato in servizio quel giorno perché l’asilo aveva chiuso per quanto era successo.
Quel maiale ci provava con un'altra donna con il figlio chiuso in macchina.
C’erano 40 gradi minimo, quella mattina.
 
Ispettore Rodríguez: Billy Heart se ne stava alla panchina più in là, di fronte la macchina di servizio. Sono balle quelle che raccontano, non lasciai mio figlio là dentro chiuso sotto il sole.
Ero fuori di ronda, come ogni mattina della mia vita da quando intrapresi la carriera fino a che non me ne andai in pensione.
 
Vattelapesca: Vi dico quello che è successo realmente.
 
Ispettore Rodríguez: Sapete come è andata realmente?
 
Vattelapesca: Billy Heart si è alzato ad un certo punto, guardando dentro la macchina con le mani in tasca.
Si è alzato e si è guardato intorno, cercando di aprire la portiera del passeggero. Sbatteva le mani contro il vetro per attirare l’attenzione di chi c’era dentro, ovvero il figlio dell’ispettore completamente collassato per disidratazione.
Andò poi dove c’era la vecchia statua e prese uno dei massi alla base.
Mentre l’ispettore Rodríguez cercava di infilarsi fra le cosce della signora Heart, suo figlio moriva in macchina
 
Ispettore Rodríguez: Mentre controllavo che tutto fosse sotto controllo. Una vecchietta mi chiese aiuto con il portare la spesa fatta al supermarket.
Non potevo di certo dire di no.
Che figura ci facevo?
Stavo caricando le buste nella macchina della signora quando sentì una sgommata.
Alzai lo sguardo e niente… la macchina di servizio era sparita.
 
Vattelapesca: Billy allora prese il sasso e cominciò a sbatterlo sull’angolo in altro del vetro. Ci vollero tre colpi prima che riuscisse a romperlo.
Mentre tirava fuori il figlio dell’Ispettore Shot, sbucato da chissà dove, corse in suo aiuto, adagiando il ragazzino e facendogli una respirazione bocca a bocca.
 
Ispettore Rodríguez: Corsi in direzione del parcheggio e vidi Shot Diamond che rideva come un sadico. Lui e il suo amichetto Heart mi avevano di certo fregato la macchina.
Sbucò subito dopo, dall’altra parte, ma evidentemente non sapeva guidare quel bamboccione.
O almeno… non sapeva dov’era il freno.
Andò a schiantarsi contro un muro, il bastardo.
Il muso della mia Mustang era completamente schiacciato. E lui rideva e rideva come un ossesso, mentre la massa di caproni lo accerchiavano, compresa sua madre.
 
Vattelapesca: L’intera piazza sia radunò attorno a loro, la Signora Heart, il suo top, si piegò e cercò loro di aiutarli. A quanto pare, nella sua vita passata, era un’infermiera.
L’Ispettore li raggiunse e inveì contro Billy chiedendogli che cosa aveva combinato.
Fu lì che capì quanto poteva essere distorta la sua visione di vendetta.
Billy andò nel lato passeggero della macchina, mise in moto, tirò il freno a mano.
L’Ispettore gli urlava nell’orecchio qualcosa di penoso.
Billy allora prese il sasso dal sedile, lo mise sull’acceleratore e tolse il freno a mano.
 
Ispettore Rodríguez: Non capivo cosa gli passava per il cervello.
La macchina era da rottamare.
 
Vattelapesca: La Mustang andò a schiantarsi contro il muro di fronte. Era andata su di giri, aveva preso velocità abbastanza da fare parecchi danni.
Billy non parlò mai, quel pomeriggio.
Non parlò mentre l’Ispettore gli mise le manette, mentre la Signora Heart gli accarezzava il braccio per far in modo di farlo rilasciare.
Non disse una parola nemmeno quando lo spintonò in direzione della centrale.
Mi guardò, in compenso.
Guardava me.
Billy Heart mi stava mandando un messaggio, era chiaro.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Il Maiale