Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pumoski    25/08/2015    1 recensioni
Un ragazzo di 17 anni di nome Fabio parte per una vacanza al mare insieme alla sua famiglia e a i colleghi di suo padre. Ma lui non sa che uno dei colleghi ha una bellissima figlia della sua età. Anche se lei non lo calcola, Fabio riuscirà a conquistarla?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 •Segreti e nuove amicizie•
 
La mattina successiva mi svegliai prima di tutti, non ero particolarmente assonnato e quindi decisi di alzarmi e andare a fare un giro. Presi la scheda per aprire la porta e in punta di piedi uscii dalla stanza. Ero sicuro che avrei incontrato Irene, perchè lei di solito si sveglia abbastanza presto. Invece niente, stranamente i posti in cui di solito lei stava erano vuoti. Mi appoggiai al muro del corridoio sbuffando, sentii dei passi e girai la testa per vedere chi si stava avvicinando. Incrociai lo sguardo di una ragazza dagli occhi color nocciola.
"Ciao, come mai sveglio a quest'ora?"mi domandò accennando un sorriso. Era Aurora, la sorella di Francesco. Avevo parlato con lei solo una volta, mi ricordo che si presentò e mi fece un complimento ai capelli. Dopo quella volta la dimenticai completamente, ogni volta che andavamo a mare stava a disparte con Francesco oppure parlava con mia sorella ma io ero sempre troppo impegnato ad osservare Irene.
"Non avevo sonno, tu sei Aurora?"
"Esatto."
"Ma tu sei fidanzato con Irene?" chiese curiosa, io arrossii all'istante.
"C-cosa? Assolutamente no!"
"Strano, state sempre insieme voi due."
"Siamo solamente amici."infilai le mani in tasca. L'altro giorno non l'avevo osservata molto bene, era davvero carina. Capelli castano scuro leggermente mossi lunghi fino alle spalle, pelle scura e occhi grandi, i soliti tratti della ragazza mediterranea. 
"A te piace?"
"No."dissi cercando il più possibile di sembrare sincero.
Mi guardò alzando un sopracciglio.
"Non sai mentire."rise.
"È vero."
"Senti caro Fabio, è meglio che non ti fissi troppo con quella ragazza. Io la conosco da tanto tempo, è una brava amica ma quando si mette con i ragazzi non fa altro che farli soffrire. Non si è mai innamorata veramente e si fidanza quasi per passare il tempo. Ha mille persone che le vanno diretto e per questo se la tira un sacco."mi spiegò mentre io ero a bocca aperta.
"Ma sembra così gentile e simpatica con me!"
"Conquista i ragazzi facendo la falsa."disse alzando gli occhi al cielo.
"Mi dispiace Aurora ma non ti credo."
"Senti, sembri un bravo ragazzo e non voglio che soffri per lei, lo so che sembra buona e carina ma lei in realtà non lo è. Prima era una brava persona, poi sono successe varie cose che l'hanno cambiata. Io continuo ad esserle amica perchè mi sono affezionata ma a volte ha certi comportamenti che non mi piacciono."
cominciai a crederle un po', ma tutto quello che mi aveva raccontato era assurdo e io ero sconvolto. 
"Va bene, cercherò di starle lontano. Ti ringrazio di avermi avvertito."
"Di niente!"mi fece l'occhiolino.
"Io ora vado, volevo fare colazione in un bar vicino l'albergo."disse girandosi e dandomi le spalle.
"Ti dispiace se vengo pure io?"chiesi afferrandole il braccio.
"No, anzi mi fa piacere."sorrise.
"Aspetta che entro in camera un secondo per prendere i soldi."
 
 
Entrammo nel bar e prendemmo due cornetti alla nutella, un caffè per me e un cappuccino per lei. 
Ci sedemmo ad un tavolino e parlammo di tutto. Aurora è divertente e molto intelligente. 
"Eeheh, ovviamente offro io."dissi facendo un sorriso malizioso.
"Scordatelo bello."
"Eh dai, sto provando a fare il gentiluomo, non rovinare tutto!"
 
 
 
 
 
 
Spazio autrice:
Salve!! Scusate se questo capitolo l'ho pubblicato un po' in ritardo ma non avevo molte idee. Sicuramente non vi aspettavate che Irene fosse così.
Comunque grazie per aver letto il capitolo fino alla fine e alla prossima:D
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pumoski