Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Susi_Misa_chan    25/08/2015    1 recensioni
Misaki è alle prese con il suo nuovo lavoro alla Marukawa dove incontrerà ijuuin-sensei che quest'ultimo suciterà la gelosia di Usagi-san.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Eri Aikawa, Kyō Ijuuin, Misaki Takahashi, Ryūichirō Isaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai commettere errori.
3 CAPITOLO
 
Il sole era alle porte, quel sole che si rifletteva dalle tende della camera,  Misaki si era appena svegliato, il suo viso era ancora schiacciato nel petto di Usagi-san che quest’ultimo gli accarezzava i capelli con delicatezza.
“Usagi-san che ore sono?”
“Le sette”
Misaki si stava per alzare dal letto quando una grossa mano lo afferrò e si ritrovò di nuovo sdraiato.
“Non cosi presto Misaki, devo ancora darti il bacio del buongiorno.”
Misaki iniziò a dimenarsi.
“Usagi-san possibile che inizi già di mattina?”
“Ovvio, oggi starai tutto il giorno alla Marukawa e per giunta dovrai anche incontrare Ijuuin-sensei.”
“Lo sai che vuole solo farmi vedere il suo nuovo capitolo.”
“Si e mi tranquillizza sapere che rimarrete alla Marukawa.”
“E dove vuoi che andiamo?” Disse sospirando Misaki.
“Ti ricordo che ti ha invitato a bere qualcosa insieme a lui, un invito che tu gentilmente declinerai.” Disse Usagi con tono deciso.
Un nuovo giorno iniziava, fecero colazione e Misaki si preparò per andare alla Casa editrice.
“Usagi-san io allora vado, ti ho lasciato la cena nel microonde, ti prego di non fare disastri l’unica cosa che devi fare e premere un bottone, credi di riuscirci? Ah e ti ho anche lasciato un bicchiere resistente al caldo sul lavandino visto che ogni volta ne rompi uno e puntualmente ti fai male.”
“Si, si tranquillo, oggi pranzerò con Aikawa e Isaka-san per parlare del mio nuovo lavoro, quindi non toccherò nessun bicchiere fino a questa sera.”
Detto questo e dopo aver fatto le dovute raccomandazioni, Misaki stava per andarsene quando Usagi gli afferrò un braccio e gli diede un bacio sulle labbra.
“Ricordati di declinare l’invito di Ijuuin-sensei” gli sussurrò all’orecchio lasciandogli un piccolo brivido percorrergli la schiena.
La voce di Usagi-san gli faceva sempre uno strano effetto.
Misaki gli lanciò un occhiataccia e andò via.
“Ma come può decidere sempre tutto al posto mio? So bene che se uscirò a bere qualcosa con Ijuuin-sensei sono carne morta per Usagi-san, devo cercare di mettere una distanza tra lavoro e vita privata.” Pensò Misaki.
“Buon giorno Misaki e ben arrivato, oggi c’è molto lavoro da fare puoi iniziare a fotocopiarmi questi, una decina di copie basteranno.” Disse Kimura.
“Ma certamente.” Risposte Misaki con un sorriso sulle labbra.
Passò quasi tutto il pomeriggio e Misaki si sentiva un po stanco, aveva trasportato decine e decine di manga da un reparto all’altro e ora si stava concedendo una pausa.
“Vedo che sei stanco Misaki.”
“Ah Ijuuin-sensei, si un pò, oggi c’era parecchio lavoro da fare ma mi bastano alcuni minuti di pausa per tornare in perfetta forma.”
“Bhè allora mi fa piacere, che ne dici di sfruttare questi tuoi minuti di pausa per vedere il capitolo di “Za-kan?”
“Ma certo, non vedo l’ora di andare in libreria a comprarlo non appena uscirà.”
Misaki e Ijuuin di diressero verso lo studio, dopo parecchi minuti uscirono, Misaki aveva gli occhi che brillavano e un’espressione estasiata e allo stesso tempo divertita.
“Ijuuin-sensei questo capitolo è magnifico, io amo i vostri manga e amo follemente lei Ijuuin-sen…s-sei.”
Misaki disse queste parole tutte ad un fiato, quando il suo sguardo cadde su un uomo alle spalle di Ijuuin che aveva un’espressione rabbiosa e un solco in mezzo alla fronte che gli rendeva lo sguardo accigliato.
“Ohh, Usami-sensei che piacere rivederla, ho appena finito di mostrare il capitolo del mio manga a Misaki che a quanto pare ne è rimasto davvero estasiato.”
“Piacere mio Ijuuin-sensei” disse questa volta Usagi con un tono serio e un espressione che non premetteva nulla di buono.         
“Ijuuin-sensei deve ancora finire di scrivere la sua intervista.”
“Oh certo, me ne ero completamente dimenticato Isaka-san, allora ci vediamo e spero di rivederti presto Misaki.”
Ijuuin andò via e Misaki aveva davvero paura di  girarsi e guardare Usagi-san.
“Sai vero cosa ti aspetta quando ritornerai a casa?”
Misaki spalancò gli occhi, la sua faccia era al quanto terrorizzata.
“Usagi-san ho mantenuto la promessa di non uscire al di fuori di questo edificio con Ijuuin-sensei quindi ora questa punizione per cos’è?
“Ovviamente per avergli detto di amarlo alla follia”
“Usagi-san l‘ho detto nella foga del momento, avevo appena finito di leggere il capitolo di “Za-kan” e poi tu che ci fai qui?”
“Aikawa aveva dimenticato del materiale qui cosi abbiamo deciso dopo aver pranzato di finire di discutere di quello che stavamo parlando qui.”
Arrivò finalmente la sera Misaki si sentiva davvero esausto.
“Allora è questa la vita di un lavoratore?” Pensò mentre si dirigeva verso casa, quando all’improvviso gli saltarono alle testa le parole di Usagi- san.
“Chi sa cosa ha intenzione di farmi, non so se preoccuparmi o  avere letteralmente paura, le indee di quel pervertito sono quasi sempre rivolte ai suoi istinti….lasciamo perdere.”
Misaki entrò in punta di piedi.
“Non mi ha aspettato davanti alla porta, questo perche probabilmente prima scherzava o magari se ne è dimenticato, ma quel silenzio spaventava Misaki.
“Impossibile che se ne sia dimenticato, chi sa cosa sta pianificando, chi sa che idee gli sono saltate in mente.”
Misaki apri’ la porta e fu li che trovò Usagi seduto sul divano, aveva una gamba su di un’altra e una mano che reggeva il mento e un’espressione maliziosa, ma lo sguardo di Misaki cadde su quella pila enorme di Boy’s love sul tavolo.
Misaki rimase con gli occhi spalancati, aveva gia una vaga idea di quello che Usagi-san gli stava per chiedere.
“Ben tornato Misaki, visto che oggi hai letto il capitolo di “Za-Kan”e ne sei rimasto estasiato che ne dici ora di acculturarti un pò e di dare un occhiata anche a questi? E poi potranno sempre servirti.” Disse Usagi con un sorriso malizioso.
“E ora come ne esco da questa situazione? Sempre se ne esco vivo.” Pensò Misaki con uno sguardo di terrore.
“Vieni Misaki siediti pure qui accanto a me e prendi quello che preferisci e inizia a leggere.” Ordinò l’uomo.
“No, no mi rifiuto, mi rifiuto nel modo più assoluto “
“Bene come vuoi.” Disse Usagi prendendo un libro e iniziando a leggerlo ad alta voce.
“No, no non farlo, sta zitto, ho capito, mi siedo qui!” Disse il ragazzo ormai arreso e senza via di scampo.
Misaki tirò dalle mani di Usagi il libricino ed iniziò a leggerlo.
Usagi gli mise una mano sulla testa e gli diede un bacio sulle labbra e uno sul collo facendo sussultare Misaki.
“Vedo che ci siamo capiti, leggilo attentamente che dopo lo sai, dovrai mettere tutto in pratica, e poi chi sa magari dirai che ami anche me alla follia.”
Lo sguardo a dir poco scioccato di Misaki mentre leggeva, divertiva Usagi-san che ogni tanto gli lanciava occhiate.
Misaki alzò lo sguardo sempre piu imbarazzato, non poteva credere che Usagi- san gli facesse fare delle cose del genere in quel libro.
“Hai gia finito? Che velocità, vedo che ti interessano, ora dimmi vuoi subito mettere in pratica o vuoi leggerne ancora un altro?”
Quel giochetto perverso continuò per tutta la settimana successiva e come sempre rimaneva sempre e solo takahashi Misaki nell’inverno dei suoi 22 anni.
 
 
ANGOLO.
Eccomi qui che vi rilascio il terzo ed ultimo capitolo, spero vi sia piaciuta questa storia se pur breve. Continuerò a scrivere storie su Misaki e Usagi  e spero che commentiate per farmi sapere cosa ne pensate. Un abbraccio e a presto la vostra Misa-chan. <3
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Susi_Misa_chan