Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    25/08/2015    4 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice si sveglia nella notte, data la posizione non molto comoda in cui stava dormendo, ma nota che Alex non è più seduto sulla sedia. Esce per vedere se il ragazzo era uscito a prendere aria, ma non trova nessuno. Rientra nell'ospedale e si avvicina alla stanza di Chris notando che la porta é leggermente aperta; osserva attentamente dal vetro e le sembra di vedere una figura che bacia l'amico..
Dopo poco esce dalla stanza Alex.
Alice:"ma cosa fai qua dentro?"
Al:" mmm..niente...volevo solo vedere come stava Chris"
Ali:"ah..ma ti avevo detto che non dovevi entrare!!"
Al:"eh va be..volevo solo chiedergli scusa"
Ali:" chiedergli scusa per cosa se non ti può sentire?"
Al:"non è vero, quando si è in coma dicono che si sente ciò che viene detto".
Ali:"si..l'ho sentito anche io, ma questo non ti svuoterà sicuramente la coscienza."
la mattina seguente il dottore comunica alle ragazze che Chris ha aperto gli occhi!!
Anna:"ma davverooo??siiii"
Le ragazze entrano nella stanza e vedono Chris con gli occhi aperti...
Alessia:"era ora....non farci più prendere uno spavento del genere!!"
Anna:"davvero!!..."
Il giorno seguente Chris poté tornare a casa e raccontò ai genitori una bugia per non fargli preoccupare.
Eccomi qua con il quinto capitolo di Alex&Chris, scusate se scrivo solo ora. Spero vi piaccia questa storia, sarò molto felice di leggere che cosa ne pensate,sia in positivo che in negativo ovviamente. Grazie a chi continuerà a leggerla e a seguirla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97