Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: LadyVergil    02/02/2009    6 recensioni
Una fan fiction yaoi sulla coppia Dante e Vergil, e se Vergil fosse ancora vivo? e se si rincontrassero i gemelli? Tutta la fiction parlerà di questo e le loro avventure successive. In certi punti triste in altri divertenti, spero la mia ficcy vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un abbraccio aveva iniziato il loro ricongiungimento.
Nulla era più così difficile da quel giorno per il mezzo demone in rosso, si sentiva più felice da quel momento , da quella sera in cui il destino ha voluto che lui rincontrasse il gemello.
Ora lavorava insieme a lui al Devil May Cry, non che fosse divertente vivere con Vergil, a volte si comportava come una mammina.
-Pulisci di qua!....- vai a buttare l’immondizia!....-E smettila di mangiare solo pizza!
Era insopportabile a volte e il gemello tanto per farlo felice gli rispondeva con grugniti,in quella sua posizione di equilibrio precario dalla scrivania.
-Smettila di oziare Dante! Bam Vergil sbattè un palmo sulla tavola.
Bum Dante perse l’equilibrio e cadde rovinosamente all’indietro.
-Ouch.. Vergil un po più di grazia? Disse massaggiandosi il capo dolorante.
-Dante sono settimane che sono qui e sei andato a lavorare solo tre volte mentre io ho accettato ben sette missioni! Urlò arrabbiato il gemello celeste.
-Eh allora? Rispose scocciato l’altro. -Non mi va di fare missioni inutili.. continuò imbronciato.
-Dio non ti sopporto più! Vergil prese una sciarpa gialla e indossatala uscì sbattendo la porta.
Dante rimase incredulo a fissare ,quasi come ipnotizzato, la porta della sua agenzia che si riapriva e richiudeva da sola cigolando.
-Naaaah... Si alzò in piedi e rimise a posto i cartoni di pizza sparsi sul tavolo e sul divano.
Sapeva che il fratello sarebbe tornato, forse non presto , ma sarebbe tornato.
Sistemò tutto il salotto.
-Oh beh così sarà contento quello zitellone! Parlando da solo Dante si mise le mani ai fianchi soddisfatto del suo lavoro.
Andò a controllare se era pulito anche il bagno, entrò e vide che era tutto lindo e pulito.
Un foglietto sullo specchio:
Dante ho pulito il tuo dannatissimo bagno perchè prima o poi ti sarebbe venuta un infezione,
pensa che c’era la muffa sul fondo della tenda!
Se lo risporchi come prima ti taglio la testa.
Vergil
-Sempre Mr Simpatia e Grazia il mio gemellino.
Si disse fra se e se.
Si girò e trovo nel suo raggio visivo lo specchio,
riflesso lui assomigliava così tanto al fratello e dopotutto erano gemelli.
Sfiorò con una mano lo specchio quasi come fosse vivo,con l’altra mano si alzò i capelli, erano così simili ma allo stesso tempo così differenti pensava intanto.
Sentiva il battito farsi più veloce, la mano continuava a scivolare su quella superfice lucida, senza accorgersene si era lentamente avvicinato con il viso allo specchio; lo notava dato che si era appannato, le labbra erano ormai vicine al toccare quell’altre che nella sua immaginazione erano quelle del fratello.
Improvvisamente si risvegliò da quel torpore.
Riiiing – Riiiing.
-M...Ma cosa diavolo stavo facendo? Si domandò esterefatto dal gesto che aveva appena fermato bruscamente.
Riguardò lo specchio , vide i suoi capelli sistemati come il gemello e d’istinto se li abbasso sulla fronte come piacevano a lui.
Andò a rispondere al telefono, per sentire quale noiosa missione gli avrebbero di nuovo appioppato, ma il suo cuore batteva ancora velocemente.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: LadyVergil