Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    26/08/2015    2 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19

.19.19

Sono passate due settimane da quella sera ed io e James non ci siamo ancora parlati. Sono terribilmente dispiaciuta e non so cosa fare ma mi fido di lui e attenderò un suo messaggio come ha detto!

È il giorno prima del matrimonio e sono molto tesa.

Ho comprato un vestito azzurrino sotto consiglio di Milena.

Abbiamo parlato molto quando siamo andate a fare shopping insieme e le ho raccontato tutto.

Dalla mia convivenza con James al ritorno in Italia e la nostra rottura con tutto il conseguente tira e molla dei miei sentimenti per Kekko. Ma alla fine si purtroppo provo ancora qualcosa per quel decerebrato e giorno dopo giorno aumenta sempre più.

Milena invece mi ha raccontato tutto ciò che è successo tra lei e Leo e come si sono resi conto di essere perdutamente innamorati.

Sono molto felice per loro.

-Beth è pronto il pranzo scendi!- mi precipito fuori dalla stanza ma non appena lo faccio mi scontro con qualcuno e quando alzo lo sguardo vedo che è Kekko.

-em scusami!- dico imbarazzata mentre lui mi guarda sorridendo.

-non preoccuparti ero abituato alla tua sbadataggine e sono felice che tu sia ancora cosi!- dice mentre lo guardo negli occhi e lo vedo serio.

Scendiamo insieme giu in sala pranzo e appena giungiamo li come al solito troviamo i nostri genitori ai soliti posti con i soliti due posti vicini. Ci sediamo e mangiamo tra risate e battutine e mi sento tanto felice perché quasi dimentico della guerra che si sta svolgendo nel mio cuore. Una guerra d'amore per un nemico che non prova niente per me. Si, per me è un nemico perché mi ha fatto e mi fa stare ancora male.

Non appena finiamo di pranzare io,mia madre e Valentina mettiamo a posto mentre i tre uomini di casa vanno in soggiorno a guardare la partita del Sassuolo.

Mentre loro guardano la partita e emettono tanti schiamazzi io e le altre li prendiamo in giro per il loro modo di atteggiarsi.

Guardo Kekko e lo vedo ridere e scherzare con i nostri padri e mi viene spontaneo sorridere e pensare che sembra sia tutto tornato come un tempo.

-hey donne portateci una birra!- urla il solito vecchio decerebrato che c'è in lui ma non so per quale motivo scoppio a ridere e sono felice che è ancora cosi.

Mi avvicino al frigo prendo tre bottigliette di birra e gliele poso sul tavolino davanti a lui. Sento il suo sguardo su di me e non posso fare a meno di sorridere perché mi mancava sentirlo.

Non appena mi giro i nostri sguardi si incrociano e mi sento accaldata mentre mi sorride e cosi decido di salire su e andare un attimo al bagno e rinfrescarmi un po per non sentire più quel caldo pesante che provo ogni volta che mi guarda. Salgo e mi sciacquo il viso tante volte con dell'acqua gelata.

Ma non appena apro la porta del bagno me lo ritrovo davanti.

-ecco em il bagno è libero!- dico mentre tento di uscire da quel bagno che sembra ormai essere diventato troppo piccolo per me.

Cerco di uscire ma l'unica cosa che ottengo è una spinta verso l'interno del bagno e Kekko che entra dentro e chiude a chiave la porta.

-Ma che fai? Ti sei rincretinito?- dico quasi urlando mentre lui si avvicina ancora di più a me e mi schiaccia contro il muro con il suo corpo ad un centimetro di distanza dal mio.

-Quanto mi sei mancata!- dice mentre poggia la testa sulla mia e respira affondo il mio profumo.

-come immaginavo non sei cambiata per niente! Usi ancora lo stesso shampoo ,vaniglia!- come può ricordarsi l'odore del mio shampoo?!

-come te lo ricordi?-

Si allontana qualche centimetro per guardarmi negli occhi e poi sorridermi.

-Hey io mi ricordo tutto di te!- non so se devo prenderla in modo positivo oppure no ma mi piace.

Sembra quasi ci sia un barlume di speranza per noi ma non possono esserne certa.

-sei un decerebrato come sempre!-dico mentre rido e lo guardo.

È serio in viso e subito si avvicina al mio viso e mi guarda con quei suoi due meravigliosi occhi.

Senza rendermene conto preme le sue labbra sulle mie e mi sento in paradiso.

Cazzo quanto mi sono mancati i suoi baci!

Continuiamo a baciarci per minuti che a me sembrano interminabili e quando alla fine ci stacchiamo per riprendere fiato,ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo.

Subito allora lo abbraccio forte e mi accoccolo al suo petto grazie al quale sento il battito del suo cuore che è musica per me.

-Mi sei mancata troppo Beth! Ti amo da morire!- allora a questo punto posso morire perché mi sono sentita dire tutto quello che voglio dalla persona che voglio per tutta la mia vita...

-anche tu Kekko! Anche tu mi sei mancato terribilmente e ti amo da morire anch'io!- e a questo punto che le nostre labbra si rincontrano e questa volta sappiamo che non saremo mai piu lontani ma anzi sempre più vicini...

SALVE A TUTTIII SIAMO QUASI ALLA FINE DI QUESTA STORIA 🙈  SO CHE SIETE DISPIACIUTE E ANCHIO MA VI DO UNA NOTIZIA CHE FORSE VI FARÀ FELICI. SCRIVERÒ UNA STORIA SU JAMES (PER CHE TIFASSE PER LUI XD) ANCHE SE PENSO CHE A NESSUNO INTERESSI AHAHAHA🙈  CMQ RAGAZZE MIE PENSO CHE ENTRO STASERA PUBBLICHERÒ ANCHE L'ULTIMO CAPITOLO E FORSE DA DOMANI INIZIERÒ CON QUELLA DI JAMES 🙈 ATTENDO CON ANSIA VOSTRE RECENSIONI KISSKISS 😘

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart