Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Master Chopper    26/08/2015    4 recensioni
Salve questa è la mia prima fanfiction OC e sarà ambientata nel mondo della magia di Fairy Tail. Il nostro protagonista Corex sarà in continuo viaggio,accompagnato dai suoi amici.
- STORIA CONCLUSA
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo piangeva e urlava la sua disperazione su tutto il continente di Alaustria.


La Stella era morta.

Un freddo silenzio da parte di Neal e di Akiko, che avevano riportato alle rovine della Ivory Sun, il corpo del loro Master.


Nessuno gridò.
Ryoko, già debilitata dallo scontro a White Dawn, non resse e svenne tra le braccia di pietra di Shark.



Felix ricevette la lettera molti giorni dopo e scelse di abbandonarla sul cadavere di suo fratello, Wesly E.Claymore. Poi scomparve nel nulla.

Ora forse si fa chiamare con un altro nome.
Forse è morto pure lui.

Nessun ricorda più la storia del leggendario ladro, smentita negli anni a venire dalla polizia.



In pochi mesi la Red K organizzò un colpo di stato e assassinarono il re, prendendo il controllo del continente.


Due viaggiatori, provenienti da est, alla ricerca di Felix, vennero accusati di alto tradimento e di conseguenza, condannati all'ergastolo nelle prigioni del castello reale a Baskerville.


Kandral Drive e suo fratello Tequelin, vennero promossi a baroni e riottennero il dominio su White Dawn. 



Quando la notizia dello scioglimento della neo-gilda Path of Radiance arrivò anche alle terre del nord, il killer conosciuto come Nessuno si affrettò a sparire dalla circolazione per dirigersi al castello di marmo sulla scogliere, luogo conosciuto da pochi.


Non trovò più niente: sia il castello che gran parte dell'ambiente circostante era stato distrutto, complice di una furiosa lotta.

Vide solo due cadaveri, quello dell'uomo a cui aveva passato le informazioni di suo figlio, Sirius Claymore e quello del fratello e padre di Felix e Wesly, Balthadas Claymore, generale d'elite della Red K.



Il funerale di Corex Claymore si tenne nelle pianure di Sacae, sotto l'albero dove era solito riposare in gioventù.

Molti accorsero, tra cui persino Margaret, che aveva chiuso lo Spieder cafè per dedicarsi alla professione di maga in una gilda vicino alla Ronchaster Valley.


Nessuno intervenne quando, tra i numerosi maghi non appartenenti a nessuna gilda che volevano rendere omaggio ad una così grande perdita, si presentò Sasha Boundon, scappato dalla Red K.


Batta, Master della gilda Silver Knights che aveva ospitato la Stella d'Argento per cinque anni, pianse lacrime amare mentre raccontava i numerosi aneddoti che aveva condiviso solo con i maghi della sua gilda, davanti alla bara fatta in legno d'abete, dove un candido corpo era adagiato su di un letto
di anemoni bianchi.



Sasha gridò, interrompendo il lutto. Un individuo che lui aveva visto già troppe volte era intervenuto nella cerimonia.

Era alto e massiccio, dai lunghi capelli d'argento ispidi come gli aculei di un porospino. Gli aveva dato la caccia per mesi, era il kilelr conosciuto com Scarica Infinita, nemico della sua ex-organizzazione.


Il ragazzo si inchinò di fronte alla lapide, poggiando sulla terra ancora umida un piccolo medaglione a forma di stella, con all'interno un gioiello che rappresentava un sole fatto d'oro.

" Riposa in pace fratello. Espierò le mie colpe." sussurrò soltanto, prima di sparire in un vento bianco che odorava di camomilla.


Nessuno rivide mai più Leroy Claymore, ma ormai le parole di Akiko e Neal erano inconfutabili, quella notte era stato lui ad uccidere il loro Master.


Quel pomeriggio, immersi nel verde della piana, sotto le nuvole grige e sommersi dal profumo della terra bagnata ... maghi venuti da tutte le regioni del continente giurarono sulla morte della Stella d'Argento, che avrebebro reso giustizia ed avrebebro eliminato la tirannia di Red K su Alaustria.


Era scoppiata una rivolta.






Welcome back. Sono Andrea, conosciuto come Master Chopper sul web. Ed eccomi qui.

Mi dispiace, mi dispiace per tutte le persone che hanno sempre recensito questa fanfiction, che hanno sempre aspettato mesi o settimane per la mia poca voglia di scrivere. Ma adesso è il momento di dirlo, basta con le illusioni: era da quattro mesi che pensavo di cancellare Stella d'Argento. E ormai, credo che sia la scelta più giusta. Sarebbe inutile mantenerla, con i suoi errori e la sua scarsa importanza, quando invece (si sa) sono presa da altri progetti.

Magari in futuro la riscriverò, corretta e con la giusta calma. Ma per adesso è solo un peso, che per quanto resta simbolo della mia prima fanfiction su questo sito, va tolto.

Ringrazio:

-dragun95, primo a recensire, continua ancora a seguire le mie storie con molto entusiasmo e fiducia in me;

-oSiRiS, prima recsnione critica costruttiva;

-Jeo 95, ancora oggi non capisco perchè un'utente come lui/lei si sia interessato alla mia fanfiction;

-Lunaix, continua tutt'oggi a recensire ogni nuovo capitolo. Spero di non deluderla più;

-bea-kron, mi dispiace per il tuo OC, forse uno dei miei preferiti fra tutti;

-Giuly-san, onnipresente sotto ogni capitolo, mi dispiace che ancora adesso non continui a recensire qualcos'altro di mio;

-maya-chan, chissà se leggerai mai questo messaggio. Grazie per avermi aiutato ad andare avanti;

-SatokibiNeko, sempre con un'appagante entusiasmo nelle recensioni, ero felice di trovarti a commentare un mio capitolo;

-Chii_chan_Hetalia, all'epoca CherryEucliffe, non so che dire, visto che dopo avermi mandato l'OC sei scomparsa nel nulla;

-GrayGraden, grazie per aver continuato a seguire la mia fanfiction, anche se con intervalli a dir poco strani;

-Death the Simon, fino ad un mese fa Kurosaki Simon e adesso Teemo Omegasquad, grazie di tutto. Oramai, scusa, ma ti considero un grande amico. Grazie per aver recensito, ricorderò tutto;

-Shino_Chan, ti ho sempre vista nelle recensioni di storie appartenenti ad autori che considero tutt'ora idoli. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ti ha invogliato a seguire la mia misera fanfiction;

-Silvermask, ormai hai abbandonato EFP. Bye bye amico, non dimenticherò mai le nostre chiaccherate sui messaggi privati, tu chi mi hai aperto ad un mondo che mi spaventava, rendendomi quello che sono adesso;

-Black Shade, perdonami, ma inizialmente credevo fossi un secondo account di Simon. Non so per quale motivo, scusami ancora. Il tuo OC era perfetto all'inverosimile, forse un po' Gary Stue, ma fa niente;

-Oliver_2P, il semplice fatto che tu ti sia iscritta a questo sito solo per recensire la mia fanfiction mi subito commosso. Grazie ancora, scusa per tutto;

-stardust94, conosciuti per un mio rimprovero alla tua recensione minimalista, per le quali me la prendo scherzosamente tutt'ora. Mi dispiace per non aver mai compreso che, la recensione non rispecchiava l'interesse con cui ti eri affezionata al mondo da me scritto e creato. Grazie;

-runami_lu99, grazie per tutti i complimenti, ricordo che in una recensione mi hai addirittura paragonato al Sommo Poeta. Non merito niente di tutto ciò, sul serio. Grazie per tutto, spero continuerai a seguire i miei futuri scritti;


La morte di Corex non è stata casuale, Stella d'Argento chiuderà i battenti, anche se con un finale che nessuno voleva vedere.

Forse proseguirà in futuro, chi lo sa.

So solo che, per quanto riguarda questa fanfiction, questo sarà il mio ultimo ...

Alla prossima ... http://i58.tinypic.com/34r9945.jpg
-L'OC Corex Claymore è di mia proprietà-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper