Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    26/08/2015    2 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20

.20.20

*ho deciso di anticipare l'uscita del capitolo 🙈 leggere fino in fondo e ditemi che ne pensate❤✌ *

Dopo ieri sera io e Beth abbiamo deciso di riprovarci e quando l'abbiamo detto ai nostri genitori ci hanno fatto una festa improvvisata perché se l'aspettavano ed erano troppo felici per noi.

Mi sto vestendo per il matrimonio e sono troppo in ansia.

Ho deciso di fare una pazzia per Beth e spero tanto che lei ne sarà felice.

Finisco di annodare la cravatta e poi scendo in soggiorno per aspettare Beth,mi siedo sul divano e accendo la tv facendo zapping per i canali annoiato.

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Mi sistemo il vestito che mi scende morbido sulle mie curve e poi mi guardo allo specchio.

Il vestito mi scende perfetto e i capelli mi scendono su un lato in una treccia. Ho un trucco leggero che si abbina al colore del vestito.

Prendo la borsetta ed esco dalla camera e scendo le scale che portano al soggiorno.

Appena scendo l'ultimo gradino vedo Kekko girarsi e guardarmi a bocca aperta.

Mi tiro un po il vestitino e sicuramente tutta rossa mi avvicino e giro su me stessa.

-Allora..? Come sto?- chiedo mentre lo guardo negli occhi e lui tutto serio si alza dal divano e si avvicina a me.

-sei bellissima come sempre. Qualsiasi cosa tu indossi ti sta sempre tutto bene!- dice e comincio a sentire molto caldo.

Poi avvicina il suo viso al mio e mi bacia. È un bacio dolce ma che poi diventa sempre più passionale.

-A-amore dobbiamo andare!-

-ah...già!- dice tutto deluso.

E scoppio a ridere,Kekko alza la testa e mi guarda e ride anche lui con me.

Mi prende per mano e ci incamminiamo fuori da casa per prendere l'auto e andare al matrimonio.

Appena arriviamo al ristorante subito Mel e Leo ci vengono incontro e ci abbracciano felici per il nostro fidanzamento e noi ricambiamo per il loro matrimonio.

Sembra quasi che per loro sia più importante il nostro fidanzamento che il loro matrimonio.

Io e Kekko li ringraziamo e ci sediamo ad un tavolo vicino al loro.

Ci divertiamo un sacco tra balli,risate e buoni piatti con una vista magnifica ed un tramonto da favola sul mare.

Appena sentiamo la canzone di Ed Sheeran Thinking out loud ,ci guardiamo negli occhi e ci alziamo entrambi per dirigerci verso la pista da ballo.

Poso le mie mani sulle sue spalle e lui posa le sue sui miei fianchi.

-questa canzone! Te la ricordi?-

-come potrei?! È da lì che è iniziato tutto!-

-già! La nostra guerra d'amore!-

Subito scoppiamo a ridere e continuiamo a ballare. Poi mi fa fare una giravolta e quando ritorno davanti a lui rimango a bocca aperta.

-Kekko..- non so nemmeno io cosa dire.

-Lo so Beth! Hai paura . Sono una persona instabile e sicuro hai paura che un giorno potrei scomparire dalla faccia della terra e non vedermi più. Ma ti giuro che non sarà piu cosi perché per me conti solo tu. Io ho bisogno di te. Ho bisogno dei tuoi occhi,delle tue labbra,delle tue dolci parole,delle nostre litigate. Ho bisogno della nostra guerra. Si perché la nostra storia non sarà mai rose e fiori. Sarà sempre un tira e molla. Non posso assicurarti che non litigheremo, non posso assicurarti che sarò perfetto ma posso assicurarti che ti starò sempre accanto. Posso assicurarti che sarò l'uomo che amerai per tutta la vita,l'uomo che ti stara accanto piu di chiunque altro. Io ti amo e non voglio perderti. Beth io voglio vivere con te il resto dei miei giorni è per questo che ti chiedo...

Vuoi sposarmi?- lo guardo mentre mi mostra quel semplice anello ma che in tutta la sua semplicità mi dimostra il suo amore e poi dopo quel discorso come potrei dire di no all'uomo della mia vita?!

-Kekko io..-

-Beth io capisco se tu ci voglia pensare. È normale sono solo due giorni da quando stiamo insieme  e cinque anni in cui il nostro amore non si è mai manifestato ma io...-

-Kekko la finisci di dire stronzate e fai parlare me?! Io ti amo e si voglio stare al tuo fianco per tutta la mia vita. Non mi importa da quanto tempo stiamo insieme perché per me questi cinque anni non sono mai esistiti. Per me esistiamo solo noi!Sono troppo felice cavoli non smetterò mai di amarti e di dirti quanto sia felice di stare con te non smetterò mai di dirti quanto ti amo non smetterò mai di sorridere a tutto ciò che mi dici e non smetterò mai di desiderare i tuoi baci i tuoi abbracci e le tue carezze . Non smetterò mai di desiderare di starti accanto e non smetterò mai di odiare la lontananza non smetterò mai di provare questi sentimenti perche ti amo da morire e continuerò ad amarti per il resto della mia vita!- cosi finisco di parlare e lo bacio.

È un bacio forte e dolce allo stesso tempo. Ma è il nostro bacio e per me è speciale.

Continuiamo a ballare tra tutte le altre coppie e ridiamo come due adolescenti.

Ci amiamo e ci sposeremo e questa guerra è finita perché alla fine l'amore è prevalso sul male che ci siamo fatti entrambi e staremo per sempre insieme...

HELLOO!! EH SI È FINITA LA NOSTRA "GUERRA" PER RITORNARE A TEMA.

SIETE FELICI DI COM'È FINITA? IO SI 🙈 SPERO TANTO ANCHE VOI.

RINGRAZIO INFINITAMENTE COLORO CHE HANNO MESSO TRA I SEGUITI/PREFERITI E DA RICORDARE LA STORIA .

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO LA STORIA E COLORO CHE HANNO RECENSITO QUALCHE CAPITOLO. VI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE E SE AVETE VOGLIA DI DIRMI QUALCOSA  LASCIATEMI UNA RECENSIONE🙈

SE VOLETE POTETE LEGGERE ANCHE LE ALTRE MIE STORIE!

UN BACIONE LOVEINFINITE😚

PS. RINGRAZIO INOLTRE IL MIO FIDANZATO PER AVERMI PERMESSO DI PUBBLICARE LA METÀ DEL DISCORSO CHE FA BETH A KEKKO CHE HO SCRITTO PER LUI🙈  GRAZIE TI AMO PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME,PERCHÉ MI SEI ACCANTO PIU DI CHIUNQUE ALTRO E PERCHÉ MI ASSECONDI IN TUTTE LE MIE PAZZIE GRAZIE DAVVERO MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER TUTTE LE PAROLE DOLCI E MERAVIGLIOSE CHE MI DICI QUESTA STORIA LA DEDICO A TE CHE MI HAI FATTO CREDERE NEL VERO AMORE ❤ 🙈❤ TI AMO❤

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart