Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    26/08/2015    2 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akire entrò di corsa nella sala monitoraggio. Qui si gestivano i vari ambienti e venivano registrati tutti gli spostamenti delle creature.
"Simon! Sono di nuovo qua a romperti le scatole" Il collega si girò di scatto, staccando lo sguardo dal maxi schermo ed arrossì. Simon Codling era un ragazzo molto sveglio ed intelligente, un vero prodigio della tecnotridimensiologia ma, a quanto pare non ancora abituato al carattere schietto del suo capo.

Insieme si avvicinarono all'enorme tavolo centrale dal quale l'ologramma dell'intera riserva prese vita...


"Si tratta di Indra... Solita storia" disse Akire pensierosa fissando le mani del ragazzo che con armonia e delicatezza spostava le schermate fluttuanti, fino a che con un gesto circolare aprì la mappa dell'ambiente dove il T.V.I giaceva. "Dovrò tenerlo d'occhio con più costanza" "non è questo il problema Simon. Lo sbaglio è nostro. Forse ci stiamo spingendo troppo oltre, ma d'altronde questo è un difetto umano che nemmeno un Simon Codling riuscirebbe a tenere monitorato" E scoppiò in una risata che contagiò anche il collega, nonostante fosse rimasto un po' perplesso per la battuta.

"Mi affido a te... Puoi iniziare il trasferimento, aspetto Indra nel reparto salute " si adombrò leggermente " Speriamo vada tutto bene" tornò del tutto seria. "Buon lavoro" ed uscì.

Il processo di trasferimento era un sistema molto complesso che spesso traumatizzava le creature, ma d'altra parte era il metodo più sicuro per gli scienziati, poiché non venivano a contatto con gli individui e in fondo si sperava che un giorno le tartarughe mutanti presenti nella riserva si sarebbero putute liberare nel loro vero habitat...

Akire tornò nella sala centrale e notò subito lo sguardo timoroso di Okami. "Vediamo un po' cosa abbiamo qua.." Disse avvicinandosi ed osservando il vaso di fiori blu che ella teneva in mano. "Genzianella, più precisamente kochiana per via della forma e lunghezza dei denti che formano il calice. C'è qualcosa che ti turba Okami?" "Non penso dovremmo cambiare ancora vegetazione a Michel.. a Indra, finché non troviamo una soluzione al problema" "se non si rischia si rimane intrappolati dal dubbio. Almeno noi ci stiamo provando.. Svelta porta il vaso da Ainely, bisogna prelevare dei campioni per una nuova fioritura... Vado ad occuparmi di Indra, ci vediamo dopo" e scomparve nel tunnel bianco.

7 ore dopo


REC

"26 agosto 3008. Si sono verificati problemi nell'ambiente 3 dove il T.V.I trova dimora. Esso presenta una rigogliosa vegetazione tipica dei luoghi nativi di questo individuo. Purtroppo le poche aree rimaste non sono più sicure a causa dell'accrescimento urbano, e la soluzione più proficua per questo esemplare è di aiutarlo a trovare nuovi spazi, mettendo alla prova la sua capacità di adattamento. Stiamo modificando progressivamente l'ambiente partendo da piante perenni e fiori, in modo tale da non disorientare troppo Indra. I problemi hanno avuto inizio con la sostituzione del Sandalo citrino, un albero sempreverde che produce fiori rossastri ed un frutto carnoso molto nutriente. L'assenza di questa pianta ha portato Indra ad avere un attaccamento morboso verso qualunque fiore, provocando seri problemi a livello intestinale. Ora stiamo cercando di capire che tipo di proprietà avessero questi frutti e fiori in modo tale da ottenere somiglianze anche nelle specie appositamente scambiate..."

Akire sospirò, dalla sede di Sopporo ancora nessuna notizia...

Indra fortunatamente si è ripreso.

Appoggiò la testa sullo schienale e fissò il soffitto

Troppi pensieri...

Gli occhi fissi senza guardare realmente qualcosa: ' Non ci sono punti ne linee a cui ancorarsi... C'è solo uno spazio bianco che delimita come una cupola la piccola stanza ' Pensò... Forse era lei in gabbia?

Chiuse gli occhi e tutto si spense.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful