Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MattSullivan    02/02/2009    4 recensioni
basta! non ne poteva più! era stanco, stressato ed esaurito perchè? perchè? aveva deciso di diventare il leader di una banda di criminali ( se così si potevano definire 9 esseri geneticamente modificati con il nome di akatsuki,che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera..)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<     UNA  SANA  VACANZA…. O QUASI…..
Un giorno molto molto lontano, in un covo moolto moolto bruttino (ehm, scusa forse non ho capito bene, cosa c'è che non va nel MIO covo?!!!! nd un infuriato pain) ( e-e n-ulla pain ndA ) dicevo in un covo molto molto BELLINO, i nostri piccoli akatsukini, discutevano su cosa avrebbero potuto fare ora che la loro missione era compiuta - Bene, ragazzi ottimo lavoro! siamo finalmente riusciti a estrarre tutti e 9 i demoni !- disse un euforico pain guardando i suoi dolci pupilli che gli rimandavano sguardi sognanti ripetendo in coro - oh certamente nostro onorevole, ammirevole capo ,illuminaci con la tua grazia divina!!- .
 così pain cominciò ad esporre tutte le sue geniali idee su "come avrebbero potuto impiegare il tempo libero" mentre i suoi pupilli gli lucidavano le scarpe ... stop, un attimo, qualcosa non andava, perchè itachi era vestito da ballerina e gli stava gridando in un orecchio- capoooo...., Pain!!! si svegli! santissimo Jashin!- .
Pain si svegliò di soprassalto cosa era successo ? dove era? che stava facendo? chi era?( e no! basta! così farai sembrare che soffro d'alzaimer[scusate la mia ignoranza ma non so come si scrive nd autrice ignorante]nd pain)(spiccica un'altra parola e giuro che più avanti scrivo una tobipain)(azz...ok va bene me stò zitto),non fece in tempo a porsi neanche una di queste domande che hidan lo prese per il colletto del pigiama a nuvolette rosse e lo trascinò con uno strattone fuori dalla stanza e giù per le scale.
 Il nostro Jashinista, si fermò di botto indicando al leader una massa enorme e deforme che stava sconvolgendo il "soggiorno" ( se così si poteva chiamare...).
pain guardava allibito la scena che si trovava avanti a se. Riuscì a distinguere un Deidara che mordeva con tutte le sue bocche kakuzu che, a sua volta, stritolava il collo di zetsu ( alla homer) il quale stava per digerire kisame e sasori che a loro volta attraverso un marchingegno di quest ultimo stava trafiggendo ripetutamente ma senza successo tobi.
il nostro leader si sentiva le gambe molli ma cosa stavano facendo quei disgraziati? Basta! ora avevano superato il limite!, ok, può passere per il disastro che una volta avevano combinato con la lavatrice rischiando di inondare il covo, passa per i "crateri" che deidara aveva fatto con le sue esplosioni rendendo la sua stanza perennemente comunicante con quella di tobi, passa per i cadaveri che giornalmente riempivano la stanza di hidan dando uno sgradevole odore al covo, ma adesso avevano esagerato, insomma!lui era il leader, non ne poteva più! era stanco, stressato ed esaurito perché? perchè? aveva scelto questo mestiere, sua mamma gli aveva detto che avrebbe fatto meglio a diventare un gelataio! ma lui nò aveva insistito! ed ora si ritrovava a fare da baby-sitter a quei 9 scemi! - ragazzi!- disse un alquanto incazzato pain , nessuna risposta da parte dei compagni che, anzi, si stavano picchiando anche più violentemente -RAgazzi!!- , nessuno lo degnava di uno sguardo.
Pain questa volta urlò con tutta la voce che aveva -RAGAZZI!!!!!! C***o MI VOLETE ASCOLTERE!!!- tutti gli akatsuki si bloccarono- Bene-disse il leader riacquistando il suo colorito pallido – bene ragazzi, anzi bene un corno! è da più d un mese che abbiamo catturato i demoni ed è da più di un mese che voi non fate un emerito cavolo!!!. Adesso che ci pensavano,il capo aveva ragione.
 da quando avevano catturato il demone a 9 code non erano più andati in missine...e il mancato allenamento si vedeva:
kakuzu non lavava i suoi stracci da più di un mese e si era anche scordato di controllare i soldi dell'organizzazione (mi scusi autrice, mi sembra alquanto improbabile che io mi scordi di controllare i soldi....ndkakuzu) (ed invece nella mia fict ti sei scordato punto! nd a) hidan diminuiva i sacrifici( questo è positivo U.U nd tutti)( su questo non posso obbiettare nda)itachi non odiava più sasuke, konan si credeva una detective, kisame pensava di essere imparentato con un'aragosta ( O_o nd tutti) sasori non lubrificava più le sue marionette, deidara non si truccava più (impossibile...ndaka)(ehi!nd dei),le personalità di zetsu andavano daccordo e tobi era diventato intelligente (ma questa è blasfemia! nd hidan)(questa è pazzia!! nd pain)(no questa è LA MIA FICT!! e se dico che tobi è diventato intelligente, per quando improbabile sia, è così!! nd incazzata autrice).
 mentre i nostri ogm si ponevano domande esistenziali sulle loro esistenze, un lecca-lecca intelligente tirò su una mano per attirare l'attenzione- secondo il mio calcolo che si basa sulla relazione izterulatinasutania è sommando il contenuto e ... ecc...ecc.. sono giunto alla conclusione che l'oraganizzazione ha assolutamente bisogno di una vacanza.- concluse il lecca-lecca con aria intelligente. gli akatsuki rimasero....rimasero( mi scuso con i lettori, ma se descrivessi il viso degli akatsuki in quel momento questa fict dovrebbe diventare una " non per stomaci delicati").
 dopotutto tobi non aveva sbagliato, una vacanza gli avrebbe fatto comodo.
 in quel momento sulla testa di konan si accese una candela( si perchè non avevano i soldi per accendere una lampadina xd nda)- ideaaaa!!! sentite, quando siamo stati eletti ogm dell'anno ci hanno spedito un catalogo con viaggi gratis! e quindi...-- senti, konan- disse il marionettista mentre si stava rifinendo il naso con uno scalpellino - secondo me, non ci dovremo fidare troppo de sti' viaggi gratis, c'è sempre una fregatura e poi ho un brutto presentimento e....- non fece in tempo a terminare la frase che un kakuzu rosso in viso visibile anche sotto la montagna di stracci ,lo prese per il colletto del mantello urlandogli in faccia - SASORI!!! se mai noi faremo un viaggio, sarà g-r-a-t-i-s-!-!-! e non replicare altrimenti giuro che rivendo le marionette e l'orsacchiotto che ti ha regalato gaara al mercato nero!!!-- nuuuuuuuoooooo!!!! ç_ç non l'orsacchiotto!!-.
konan prese il catalogo "viaggi gratis" da una tasca immaginaria- allora possiamo scegliere tra diverse opzioni...come 1° vacanza a miami...ma che posto è?...vabbè...poi 2° vacanza misteriosa???...sarà... 3° gita in montagna... ed infine 4° visita a konoha, quale scegliamo????- i nostri akatsukini ci pensarono su(termine che vuol dire: passò una settimana XD).
 fino a quando pain disse- ragà, mi darete una risposta domani e mi scuso con il vostro unico neurone per avergli proposto questa "difficilissima" domanda.- concluse pain guardando i suoi compagni che avevano delle occhiaie da fare invidia a quelle di itachi.
 l'organizzazione annuì recandosi nelle proprie stanze ( piccole crepe tra i muri XD nda)(basta!! ora la devi piantare di prendere per il c**o il MIO nascondiglio!!rinnegan!)(noo ti prego:3 nd autrice con sguardo puccioso)(ok, per questa volta ti perdono ma sappì che l'ho fatto solo perchè mi fai pena nd pain)(grazie…. ma guarda pure sottomessa dai personaggi della fict..nda) felici di poter far riposare il loro piccolo neurone
ANGOLO AUTRICE:
ciauuuuuuuuuuuuuu ^_^ finalmente ho terminato questo capitolo!! mi scuso per averlo finito
tardi ma m'hanno bombardato (letteralmente) di compiti. CMQ metterò hai voti i viaggi che potranno fare gli akatsuki
e poi scieglierò quello con più voti ^_^  mi raccomando COMMENTATE :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MattSullivan