Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    26/08/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 -Seconda parte: Avvicinamento improvviso..

Appena usciti dall’hotel siamo stati invasi da qualche flash..

-Forse dovevamo uscire dall’uscita secondaria..- Gli dico.

-Si, forse era meglio!- Mi risponde  ridendo.

Ci fermiamo a fare qualche foto con le fan. Qualche fan mi chiede se posso fargli delle foto con Michael, e ogni volta io rispondo:

- Certo!-  In modo gentile sorridendo.

Alcune fan parlano di una possibile storia fra noi due, oppure di un filing, ma entrambi neghiamo..

Camminiamo uno di fianco all’altro, ridendo e scherzando. A volte qualche fan ci ferma lungo il cammino..

Ci fermiamo in qualche negozio.. Facciamo qualche compra.. Io decido di comprare qualcosa ai ragazzi e ad Ashlee!

Decidiamo di entrare in una sala giochi, dove ci mettiamo a giocare a varie macchinette..  io sono un po’ imbranata perché è da quando sono piccola che non faccio certe cose, ma a volte riesco anche a batterlo!
Nel frattempo ridiamo e scherziamo!

-Ti va di andare al cinema a vedere un film?- Mi chiede

-Certo, per me va bene! Però il film lo scelgo io!- Gli dico sorridendo

Lui annuisce e mi ricambia il sorriso.

Camminiamo, finché non troviamo un cinema. Ci fermiamo un po’ fuori per vedere che proiezioni avrebbero dato in questo pomeriggio.

-Questo deve essere carino.. no?- Mi chiede a volte Michael.

-Si, però non mi ispira molto..-Gli rispondevo.

Alla fine scelgo un film che mi ha fatto notare lui, che però mi ha subito colpito.. è un film comico ma altrettanto romantico.. I generi di film che di solito piacciono a me..

Entrando nel cinema, ci avviciniamo alla cassa per prendere i biglietti. A volte la gente ci guarda in modo strano, e soprattutto alcune ragazze mi guardano in modo strano, con uno sguardo che può far veramente paura.

-Ho qualcosa in faccia o tra i denti?- Gli chiedo in modo confuso a Michael.

-No! Perché?- Mi chiede ridendo
-Così- Gli rispondo.

Di sicuro non si sarà accorto dei troppi sguardi puntati su di noi..

Poi noto che fissano un punto in mezzo a me e Mike.. Abbasso lo sguardo e noto che mi sta tenendo per mano.

-Michael, che stai facendo?- Gli dico togliendo la sua mano dalla mia.

-Scusa non me ne sono neanche accorto..- Mi dice imbarazzato.

-Ci sono delle ragazze che ci stanno fissando.- Gli dico poco dopo a bassa voce avvicinando di più a lui.

-Non preoccuparti- Mi dice tranquillamente.

Dopo poco, entriamo nella sala. Abbiamo preso posto e aspettiamo che inizi il film e spengano le luci.

-Prima davvero non ti dava fastidio che c’erano delle ragazze che ci fissavano??- Gli chiedo mentre ci mettiamo in bocca qualche pop corn.

-No, non mi dava fastidio..- Mi dice fissando lo schermo ancora bianco.

-Ci credo.. Per te è normale che le ragazze ti guardino.. Ma per me, essere guardata in quel modo non proprio..-

-Io mi sono solo accorto dei ragazzi che ti stavano fissando.. Mi ha dato un certo fastidio..-

-Io non me ne sono accorta.-

-Allora anche tu sei abituata ad essere guardata dai ragazzi.-

Io lo guardo sorridendo e noto che anche lui lo sta facendo.

Dopo poco inizia il film.

Finita la proiezione molta gente esce subito dalla sala. Noi decidiamo di aspettare un po’.

Mentre stavamo guardando il film mi accorgevo che mi fissava, poi quando io giravo lo sguardo verso di lui, girava la testa e allora io sorridevo. Poi mi ha afferrato la mano e siamo stati tutto il film mano nella mano.
Dentro di me volevo che quel momento fosse eterno e quel film non finisse più.

Usciti dal cinema si era già fatto tardi e quindi decidiamo di andare a mangiare un bella pizza.

Entrati in una pizzeria italiana, prendiamo posto e ci chiedono le ordinazioni, poco dopo ci portano le pizze calde.

Mentre mangiamo parliamo e scherziamo.

Quando sono con lui mi sento leggera. Mi piace stare con lui. Mi fa ridere. E ci divertiamo sempre insieme.
Con lui sento di poter essere me stessa. Anche se quel segreto che mi porto dentro da tre anni mi sta logorando..  A volte vorrei digli tutto, ma non so come potrebbe reagire.
Magari talmente male, che non mi parla più per il resto del tour e dopo finito tutto non ci parliamo più. È una cosa che mi farebbe soffrire molto.
Anche se avevo pensato che alla fine del tour dovevo dirglielo, perché penso che sia giusto che lui sappia la verità.

-Hai notato qualcosa di diverso in Luke o Ashlee ?-  Gli chiedo.

-Conoscendo Luke si, qualcosa ho notato di diverso in lui.. Però di Ashlee, sinceramente no..- Mi risponde.

-Non ti sei accorto che a volte spariscono tutte e due nello stesso momento, oppure se uno deve andare in bagno, l’altro deve uscire per fare una telefonata??- Gli chiedo.

-Si bhe, qualcosa di questo tipo l’avevo notato, eh allora?- Mi chiede.

-Secondo me, tra quei due c’è qualcosa!- Gli dico convinta.

-Tu dici? Si in effetti noto come Luke la guarda anche in modo insistente, a volte si imbambola pure a guardarla.. Poi la prima volta che l’ha vista aveva detto che era una ragazza stupenda.- Mi dice.

-Si,secondo me si! E posso anche giurarci! Sono felice che Luke abbia detto quelle cose su di lei, perché poi quando ce ne siamo andati dal primo incontro, Ashlee non ha fatto altro che parlarmi di Luke, e dirmi quando Luke era stupendo- Gli dico ridendo.

Finita la pizza, Michael decide di pagare il conto, anche se io sono contraria.

Usciamo e continuiamo la nostra passeggiata.

A un certo punto ci troviamo davanti  a un parco che all’interno ha una piccola gelateria. Decidiamo di entrarci e di magiare un gelato.

Camminiamo, finché non troviamo un gazebo con un panchina libero. Decidiamo di sederci lì.

Iniziamo a parlare di noi.

-Ti devo dire una cosa- Mi dice serio.

-Dimmi- Gli dico.

-Ti ricordi che al nostro primo incontro, tu avevi detto che avevi fatto un incidente stradale tre anni fa.. e che io continuavo a farti domande su domande in modo insistente e curioso, per sapere come era successo?- Mi chiede.

-Si me lo ricordo..- Gli rispondo. 

-Bene.. Sai perché l’ho fatto?- Mi chiede ancora.

-No, non ne ho idea- Gli rispondo.

-Bhe, perché tre anni fa mi è successa una cosa un po’ stana, che ancora adesso non mi so spiegare.. Ho conosciuto questa ragazza che ha il tuo stesso nome e adesso dovrebbe avere la tua età.
È per questo che ti chiedevo quelle cose.. Perché pensavo che potessi essere tu.. E in effetti ho qualche dubbio.. Però penso che queste cose siano solo dentro di me, nella mia testa, visto i sentimenti che mi ha fatto provare quella ragazza..
Anche se a volte tu me la ricordi molto..-

-Come vi siete conosciuti?-

-In pratica, il giorno in cui dovevamo fare il concreto a Milano. Eravamo in questa stanzetta dove aspettavamo di incontrare i fan, e io me la sono vita davanti. Da quello che ho capito gli altri non potevano vederla.
Questa cosa mi è sembrata talmente strana che non ci ho dato peso e mi sembrava tutta un’illusione. Però lei ci seguiva da tutte le parti e non ci lasciava mai, soprattutto a me.
Allora un giorno io ho iniziato a parlargli, e così abbiamo iniziato a parlare ed è nata una bella amicizia, che per me, andando avanti con i giorni, è diventato anche di più..
Poi un giorno lei mi parla che poteva morire da un memento all’altro. Quindi io decisi, siccome eravamo in pausa, di andare  insieme ai ragazzi  a Milano, all’ospedale dove lei era stata ricoverata.
Per vedere almeno una volta il suo corpo. La prima volta che siamo entrati con le guardie lei era lì, a guardarsi tramite il vetro. E ho visto che mi sorrideva, con quel sorriso bellissimo.
Era di sicuro felice, anche se in quel momento mi aveva tipo sgridato dicendomi che ero pazzo e che cosa ci facevamo lì. Dopo una settimana che andavamo a trovarla, soprattutto io, lei si sveglia.
Dopo i vari controlli, mi hanno fatto entrare, e mi aveva detto che si ricordava di me, però solo come suo idolo. In quel momento con quelle parole, mi è caduto il mondo addosso. Mi ci è voluto molto tempo per riprendermi.
La mattina dopo dovevamo già partire. Io decisi di andare a trovarla, anche se sapevo che a quell’ora stava ancora dormendo perché era un dormigliona, e penso che ancora adesso lo sia..
Quindi andai in ospedale da solo, prima di andare in aeroporto, e gli lasciai una lettera sul comodino, così che lei potesse accorgersene e potesse leggerla. Da quel momento non l’ho più rivista.
Mi ero pure dimenticato di dargli il mio numero. Ci siamo sentiti anche con i ragazzi poche volte, poi i pochi legami che avevamo sono spariti, come tutti i suoi profili sui vari social..- Mi dice spiegandomi bene ogni parola con il magone.

Quindi lui non si è mai dimenticato di me?? E aveva provato quei sentimenti veramente..

Mentre mi spiega tutto dettagliatamente, penso ai sogni che faccio ogni tanto di notte..
Mi rendo conto che sono tutte le cose che ho fatto quei nove mesi trascorsi insieme che Michael mi stava raccontando, e che io non ricordavo, solo che con il tempo ho iniziato a ricordare tutto tramite quei sogni..
Quando ho capito questa cosa mi è venuto un tonfo al cuore..

-Lei ti manca?- Gli chiedo stringendogli la mano.

-Ogni giorno.. Però da quando sei arrivata tu, tutto è cambiato. Hai di nuovo portato la luce nella mia vita..- Mi dice sorridendomi guardandomi negli occhi e stringendomi la mano.

Io ricambio il sorriso e lo abbraccio con il cuore che mi batte forte.

-Ti ringrazio per esserti aperto con me- Gli dico dopo poco, appoggiando la testa sul suo braccio.

-Io devo ringraziare te per avermi ascoltato. E poi con te mi sento di poter parlare di tutto.- Mi dice.

Decidiamo di ritornare indietro e quindi ci alziamo e iniziamo di nuovo a camminare uno di fianco all’altro.

Mentre camminiamo per uscire dal parco e tornare in hotel gli chiedo:

-E se fossi io quell’Alice,come tu pensi?-

-Perché non dovresti dirmelo?- Mi chiede

-Magari perché ho paura della tua reazione, magari penso che poi non mi parlerai più per il resto del tour..-

-Saresti una stupida a non farlo.. Anche se non so proprio come reagirei sinceramente.-

Proprio come pensavo.. Potrebbe anche non parlarmi più..

Appena arrivati in hotel, tutte le fan del pomeriggio se ne sono andate.

Arriviamo davanti alla mia stanza,la sua si trova in un altro corridoio. Ci fermiamo davanti alla porta.

-Mi sono divertita oggi! Grazie per la compagnia, e per aver pagato la cena! Poi in qualche modo ti ridò indietro i soldi- Gli dico.

-Grazie a te! E non preoccuparti, sono stato io a invitarti ad uscire, quindi mi sentivo in dovere di pagare!- Mi dice.

-Allora ciao! E buona notte!- Gli dico dopo aver aperto la porta.

-Ok! Buona notte anche a te!- Mi dice avvicinando e lasciandomi un bacio sulla guancia che io ricambio.

Entro in stanza e poso la borsetta e le borse delle spese del pomeriggio sul letto. Sono in piedi incredula da quello che è mi ha detto questa sera! Io mi sono ricordata tutto in questi anni, ma non lo sapevo, perché pensavo che erano solo sogni!
Dove io ero innamorata di lui.. E ancora adesso lo sono..  Ma come ho fatto a non pensarci prima! Era ovvio che non erano sogni!

Mentre penso a tutto questo bussano alla porta. Io mi giro per andare ad aprire. Quando sono davanti alla porta chiedo:

-Chi è??-

-Michael - 

All’inizio penso che abbia dimenticato qualcosa di suo nei miei sacchetti. Apro la porta.

-Cos’è hai dimenticato qualcos..-

Non faccio in tempo a finire di dire la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie. All’inizio sono sorpresa, ma poi mi lascio trasportare.
Questo bacio è pieno di amore e sentimenti. Il mio primo bacio è stato con Michael Clifford la persona che ho sempre amato e che pensavo di non poter mai avere.

All’improvviso la porta davanti alla mia, che è di Ashlee si apre. Apro leggermente gli occhi, solo per vedere chi era.
Non avrei mai pensato di trovare Luke che esce dalla stanza della mia manager mentre si sistema i capelli e si scambiano un leggero bacio sfuggente sulle labbra.
Poi Luke si gira per sgattaiolare via, ma trova me e Michael.
Capendo la situazione, Mike mi lascia. È una situazione un po’ imbarazzante..

-Bhe, allora ancora buona notte- Mi dice Mike lasciandomi ancora un bacio sulla guancia e facendo un saluto con la mano ad Ashlee. Poi prende per il braccio Luke.

-Si è meglio che andiamo a riposare, buona notte- Dice Luke con una voce nervosa visto che ha capito che quando sarebbero arrivati in stanza ci sarebbe stato un bel interrogatorio.

Appena girano l’angolo, prendo per il braccio Ashlee e la trascino in camera con me.

-Tu mi devi qualche spiegazione-Gli dico.
 
SPAZIO AUTRICE:

Salve ragazze!! Eccomi di nuovo qui con la seconda parte! <3

In questo capitolo succedono molte cose! Allora Michael e Alice finalmente si sono baciati e con quel bacio hanno dato conferma dei  sentimenti che provano l’uno per l’altro. La vera sorpresa però sono Luke e Ashlee insieme! Ve lo sareste mai aspettato?? E cosa ne pensate??

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà!  <3 :*
 
Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!

Allora devo ringraziare Layla _Whatshername_Idiot_ e Puffetta_93  per aver recensito il quinto capitolo -prima parte! Poi alexaval34, beckyssmile, directioner_2000_ e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock, big smile e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy,  _Whatshername_Idiot_ e  cakecash  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3
 
Fatemi sapere tutto quello che pensato su questo capitolo e se vi sia piaciuto! <3 :)

Alla prossima!! <3

Baci! <3 :*

ali_darkness<3
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness