Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    26/08/2015    3 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Benvenuti al doposhow di A tutto reality: Chrono Stone” a parlare era stata una ragazza alta che sfoggiava un sorriso a trentadue denti “Vi parla la vostra Midori”
“E io sono Aoi” continuò un'altra ragazza, ancora più allegra della prima “Siamo le vostre conduttrici”
“E noi cosa siamo, la tappezzeria?” chiese un ragazzo dai  capelli blu
Midori lo guardò male.
“E loro sono il pubblico parlante, tutti bravi concorrenti, eccetto Kariya, che deve stare zitto” presentò irritata “Contento simpaticone?”
“Ma noi adesso siamo qui per parlare di tutt'altro” Aoi si affrettò a calmare gli animi, tirando Midori verso il divanetto dei conduttori “Dalla nostra ultima puntata ci sono state altre sei esclusioni e sono rimasti solo quattro ragazzi in gara”
“Hai ragione” convenne Midori ignorando Kariya “Presentiamo subito il nostro primo ospite: un ragazzo allegro e atletico, il primo eliminato per motivi di salute: Hamano!”
Il ragazzo salì sul palco salutando allegro il pubblico e mandando baci volanti a destra e a manca.
“Grazie, grazie a tutti! Gli autografi a dopo!” disse platealmente, andando a sedersi sul divanetto degli ospiti.
“Benvenuto Hamano” lo salutò Aoi “Prima di partire con la tua intervista, facciamo vedere la tua clip” esclamò indicando lo schermo.
“Hamano ha iniziato il reality pieno di entusiasmo e si è subito rivelato un pasticcione di prima categoria, iniziando a ferirsi quasi ad ogni puntata, sbattendo contro il muro della palestra, facendosi intrappolare da Zanark in una rete, rischiando di venire mangiato dagli squali meccanici, colpito in pieno da una supertecnica, spaventandosi per via di un dinosauro congelato, venendo ferito dai finti alieni e ricevendo una sedia in testa, fino ad arrivare a venire ammaccato talmente tanto da una tigre da venire eliminato per motivi di salute salvando temporaneamente Tsurugi dall'esclusione”
“Possiamo dire che non ti è andata proprio benissimo, eh?” chiese ironica Midori
Hamano la ignorò e non perse il sorriso.
“Intanto tra gli ultimi dieci io ci sono arrivato, e almeno non mi sono abbassato ad imbrogliare per restare in gioco” commentò lanciandole un'occhiata molto eloquente.
La rossa ringhiò minacciosa, ma Aoi la fermò in tempo.
“Vedi di calmarti Midori” tentò di ammansirla Aoi “Non posso passare tutta la puntata a evitare che tu mi mandi gli ospiti all'ospedale”
“Okay, è vero, è vero, sto un po' esagerando” capì la ragazza “Continuiamo con l'intervista. Hamano, come ci si sente a sapere di essere stato eliminato senza ricevere una sola nomination?”
“Oh, non ci avevo mai pensato” esclamò il ragazzo “Be, è davvero forte: almeno so di non essere odiato da nessuno. L'unico problema è che sono comunque fuori a causa di quella tigre, anche se non ho ricevuto voti contro”
“Wow, che fine ha fatto la tua allegria?” chiese Aoi stupita dall'acidità del ragazzo.
“Oh, se ne è andata dopo il volo della vergogna che ho fatto completamente ingessato dopo aver perso un milione” rispose ironico Hamano, incrociando le braccia scocciato.
“In effetti questa è una cosa che potrebbe abbassare leggermente il morale di una persona” ammise Aoi “E quindi per chi tifi?”
“Mi sembra ovvio: tifo per Hayami, ma mi basta che non vinca Kinako” rispose il ragazzo.
“Prossima domanda” disse Midori “Sei soddisfatto della posizione che hai raggiunto?”
“Decimo su ventiquattro?” rispose il ragazzo “Sì, mi piace. Sono arrivato a più di metà del gioco almeno”
“In effetti sei andato molto bene” lo lodò Aoi mentre Midori sbuffava.
“Sì, è andato abbastanza bene, ma è stato talmente imbranato da riuscire a ferirsi ogni due episodi” lo offese la rossa
“Almeno io non sono stato tanto scemo da farmi ingannare da Zanark” rispose per le rime l'ospite
“Sei talmente idiota che non valeva nemmeno la pena di provare ad ingannarti” urlò ancora Midori
“Sei fortunata ad essere una ragazza, altrimenti...” la minacciò Hamano
E lì Midori scattò: si lanciò su Hamano senza che Aoi riuscisse (o solo provasse) a fermarla.
“Qualcuno la fermi!” chiese Aoi mentre Midori picchiava pesantemente Hamano.
“Stai scherzando?” chiese a sua volta Nishiki dagli spalti “Sarebbe un suicidio”
Una volta che Midori si fu scatenata, Hamano era ridotto peggio che dopo la sfida degli amici animali.
“Quella è molto peggio della tigre” commentò dolorante il ragazzo mentre Amagi e Kurumada lo sollevavano per portarlo in infermeria.
Midori invece aveva solo i capelli un po' scompigliati e quando si avvicinò ad Aoi, questa fece un balzo all'indietro, spaventata.
“Tranquilla, non ti faccio niente: è lui che se l'è cercata” esclamò Midori con naturalezza “Comunque non è guarito molto bene dalle ferite della tigre, l'ho trovato un po' troppo facile da picchiare”
Aoi ridacchiò nervosamente, tentando di soprassedere sulla rissa.
“E se passassimo al prossimo ospite?” chiese rivolta verso il pubblico, per poi rivolversi a qualcuno dietro le quinte “C'è qualcuno che non sia spaventato da come potrebbe comportarsi Midori?”
Non appena ricevette la risposta, tirò un sospiro di sollievo.
“Passiamo al prossimo ospite: un ragazzo tenebroso che nasconde un lato dolce. Diamo il benvenuto al fidanzato di Tenma: Tsurugi!”
Il ragazzo salì sul palco con fare annoiato, accennando un sorriso in direzione di Tenma.
Quasi tutto il pubblico parlante si alzò in piedi per applaudire il ragazzo, esortati da Tenma.
Kariya non voleva saperne di applaudire, ma venne alzato a forza da Akane e costretto a battere le mani.
Tsurugi rimase stupito da quell'accoglienza e si sedette con noncuranza sul divanetto degli ospiti.
“Allora Tsurugi, sembra che tu piaccia a tutti” esordì Aoi sorridendo al ragazzo.
“Strano, ma vero: in gioco non piacevo quasi a nessuno e qui mi adorano tutti”
“Non proprio tutti” precisò Kariya
“Prima di intervistarti, passiamo alla tua clip” disse Midori
“A differenza di quasi tutti gli altri, Tsurugi ha iniziato il reality carico di pessimismo, ma la sua squadra si è quasi subito dimostrata la più forte. Dopo la prima eliminazione, gli Attaccanti hanno iniziato a vincere, o perlomeno a non perdere. Quando Kinako ha iniziato a mostrare la sua acidità, Tsurugi e Ichino sono stati gli unici a non farsi ingannare, ma Ichino era troppo ansioso di eliminare Kinako ed ha fatto perdere la sua squadra ed è stato subito scaricato da Tsurugi. Per il nostro ex imperiale è iniziato quindi un periodo dove ha conosciuto bene Tenma. I due si sono anche baciati, ma Zanark ha fotografato tutto e pochi episodi dopo Tsurugi è stato eliminato”
“Ne hai fatte di cose” commentò Midori ammirata.
Tsurugi alzò le spalle.
“Allora Tsurugi: cosa ne pensi della tua esperienza?” chiese poi Aoi
“Non sono andato male, ma Kinako è ancora in gioco e Zanark è uscito dopo di me, quindi non sono stato poi così bravo” rispose il blu
“E quindi per chi tifi adesso?” domandò Midori
“Non saprei. Per me è quasi indifferente: mi basta che non vinca Kinako. Forse tifo un po' di più per Hikaru” commentò Tsurugi con indifferenza.
“E di Tenma che ci dici?” chiese maliziosa Midori, dando al ragazzo una gomitata amichevole.
“Che è stato tutto improvviso e molto strano. Prima eravamo in squadre diverse, poi però abbiamo parlato un paio di volte e... non lo so, è successo. Ci siamo baciati e ho capito che mi piaceva, ma purtroppo è venuto fuori Zanark che ci ha fotografato e ci ha eliminati entrambi” alla fine della frase il blu fece l'occhiolino a Tenma.
“Non ti facevo così romantico” commentò Aoi mentre una parte del pubblico femminile (in questo caso solo Akane) sospirava melensa.
“Nemmeno io” disse per tutta risposta il blu
Midori, che non si era minimamente intenerita, passò alla domanda successiva.
“E invece cosa ne pensi di Kinako?” chiese
“Se lo dico si alzerà il raiting d'età minima per guardare lo show” commentò laconico lui “Vi basti sapere che la detesto profondamente, molto profondamente”
“Ti capisco” esclamò Midori “Anch'io detesto profondamente un certo concorrente ormai escluso dal gioco, e non vedo l'ora di poterlo sottoporre a sfide rivoltanti... cioè, di poterlo intervistare”
“A chi lo dici” ridacchiò Aoi “Sarò anche buona, ma non vedo l'ora di avere Zanark per le mani”
“Scusate, ma non sono io l'intervistato adesso?” domandò Tsurugi seccato
“Ah già: tu” disse Midori delusa.
“A cosa credi di dovere la tua esclusione?” chiese allora Aoi per rimediare al fatto di essersi quasi scordata del blu.
“A parte Zanark, intendi?” chiese il ragazzo con ironia “Forse anche al fatto che ho mentito a Kinako facendo finta di essere suo alleato, e poi visto che non c'era nessun altro che aveva fatto qualcosa per meritarsi il calcio della vergogna, hanno votato per me per due volte di fila, insieme a Shindou”
Aoi annuì, ma venne interrotta da Midor.
“Bene Tsurugi, adesso dobbiamo passare ai prossimi ospiti, ma prima... devi affrontare una sfida!” spiegò la ragazza
“Cosa?” gridò scandalizzato il blu “Ho perso un milione e tu vuoi anche farmi affrontare una sfida? Hamano non ha dovuto fare niente!”
“Questo perché ha avuto un piccolo contrattempo”
“E tu saresti un piccolo contrattempo?” chiese Kariya dagli spalti
Midori prese un microfono dal divanetto dei conduttori e lo lanciò verso gli spalti senza neanche controllare chi colpiva.
“Ahi!” urlò il blu, ricevendo il microfono nell'ultimo posto dove avrebbe voluto essere colpito.
“Centro perfetto!” commentò invece la rossa ridacchiando soddisfatta “E adesso torniamo a Tsurugi: per questo show abbiamo pensato a far sfidare tutti voi con le vostre nemesi del gioco, e visto che la tua peggior nemica è Kinako che è ancora in gioco, e che Hamano non è riuscito a scontrarsi con il suo di nemico, tu sfiderai la tigre che ha impedito ad Hamano di andare avanti nel gioco”
Subito il felino salì sul palco, lanciando occhiate feroci al blu.
“Aspettate, io non sono d'accor...” Tsurugi non riuscì a finire la frase perché la tigre si era lanciata su di lui.
“Aiut...” tentò di urlare il ragazzo senza riuscirci.
Dopo un paio di round in cui Tsurugi venne strapazzato, la tigre si stufò e fece roteare il ragazzo su una zampa, per poi lanciarlo sugli spalti del pubblico parlante, proprio nel posto libero accanto a Tenma.
“Bel colpo” commentò Aoi mentre la tigre le si avvicinava.
La blu la fissò con fare interrogativo, senza capire.
“Vuole il suo compenso” spiegò Midori “Di questi tempi nessuno partecipa ad uno show tv gratis”
Una volta ricompensata la tigre, e accertato che Tsurugi non avesse riscontrato ferite troppo gravi, le conduttrici si apprestarono a presentare l'ospite successivo.
“Adesso abbiamo con noi un musicista che è stato capitano della raimon” presentò Midori
“Il nostro prossimo ospite ha baciato un ragazzo in diretta tv, si è fatto male suonando il pianoforte ed è stato salvato da un colpo di vernice senza neanche accorgersene” annunciò Aoi “Diamo il benvenuto a Shindou”
Il castano salì sul palco salutando tutti allegramente.
“Ciao a tutti ragazzi! Midori, Aoi” salutò sedendosi al divano degli ospiti.
“Il primo che saluta i conduttori dopo quattro puntate” precisò Midori “Questa sì che è classe”
“Che ne dici Shindou, mostriamo prima la tua clip?” chiese Aoi
Il ragazzo annuì e Aoi fece partire il video
“Shindou inizia il reality nella squadra più forte dello show: gli Attaccanti. Dopo essere stato salvato al primo ballottaggio, ha iniziato una serie di performance migliori: vince la sfida a Versailles, vendendo salvato da Akane senza neanche accorgersene”
Quando vide quel segmento, Shindou rimase ad occhi aperti: non sapeva quello che aveva fatto la ragazza.
“Sconfitto da Kirino nella sfida di coppia, a causa di un piccolo diversivo, leggasi bacio a stampo, e poi da Zanark nel videogioco fantasy, è stato cambiato di squadra da Wonderbot nella sfida della scuola infestata, che lo ha inserito nei Difensori con Kirino. I due si sono trovati bene fin da subito, e sono arrivati a baciarsi, fidanzandosi. Lo scioglimento delle squadre ha portato i due ad un'alleanza, scoperta da Kinako, che è riuscita a buttarlo fuori” narrò Aoi
“E adesso sei qui” esclamò Midori “Come ti senti?”
“Bene” rispose il ragazzo alzando le spalle “Sapevo che non avrei vinto io, ma adesso spero almeno che riesca a vincere Kirino”
“A proposito di Kirino, come è nata la vostra storia?” chiese Aoi
“Non lo so con certezza. Forse quando ci siamo baciati la prima volta, oppure quando siamo stati messi in squadra insieme” rispose Shindou “Tutto quello che so è che mi piace, e molto”
Non appena ebbe finito di rispondere, ricevette in testa una macchina fotografica.
“Ehm, scusa Akane, ma io ti vedo solo come un'amica” spiegò il ragazzo imbarazzato “Ma grazie per avermi salvato a Versailles”
Akane incrociò le braccia piccata, sbuffando.
“Passiamo alla prossima domanda” annunciò Aoi “Cosa ne pensi della tua eliminazione?”
“Penso che Kinako sia stata più furba di me. È riuscita a convincere il numero giusto di persone a votare per me perché riteneva che la mia alleanza con Kirino fosse troppo pericolosa, e allo stesso tempo è riuscita anche a cacciare Tsurugi. Mi dispiace dirlo, ma è stata proprio astuta” rispose il ragazzo.
“In effetti Kinako è riuscita ad eliminare addirittura Zanark con le sue strategie ed è riuscita a resistere, pur non avendo l'immunità, a ben tre cerimonie di eliminazione e due ballottaggi individuali, nonché uno superato quando c'erano ancora le squadre” spiegò Midori “Almeno ci ha fatto il favore di mandare via Zanark”
“Resta comunque una strega!” urlò Ichino dagli spalti.
“Shindou, passiamo alla tua sfida” disse Aoi “Abbiamo pensato chi farti sfidare per un bel po', fino a quando alla nostra Midori non è venuta l'idea risolutiva: fate entrare la sfidante!”
La piovra dai sedici tentacoli della sfida dei libri venne portata sul palco, mentre ruggiva con ferocia.
“Ti presento Gladis!” esclamò Midori
Shindou era raggomitolato sul divano degli ospiti e tremava.
“C-come avete fatto a p-por-portarla qui? Vi-vive in u-un li-libro” balbettò in preda al terrore.
“Non è stato così difficile” spiegò Midori “Si trova di tutto nel magazzino futuristico di Wonderbot, anche un aggeggio per far uscire le cose dai libri. Forza Shindou, non abbiamo molto tempo” lo esortò lanciando al ragazzo due guantoni da boxe.
Shindou si alzò, avvicinandosi alla piovra.
“Pronti?” chiese Aoi “Via!”
“All'attacco!” Shindou si lanciò contro la piovra iniziando a tempestarla di pugni.
Il mostro fantascientifico guardava il ragazzo con sufficienza: i colpi di Shindou non le facevano neanche il solletico.
Quando si fu stancata del ragazzo, lo prese con un tentacolo, iniziando a passarlo da un arto all'altro.
Alla fine lo lanciò nuovamente sul divano, che venne sfondato.
“E la vincitrice è... Gladis! Congratulazioni!” Aoi alzò un tentacolo della piovra, consegnandole un trofeo.
Una volta fatto uscire di scena anche la seconda nemesi ospite, e sistemato Shindou nel pubblico parlante, le ragazze ripresero la conduzione.
“Adesso passiamo al prossimo ospite: un ragazzo dai capelli verdi che si è fatto un nemico giurato, ha viaggiato nel tempo per salvare il calcio, ed ha lottato con un coccodrillo albino: vi presento Fey!”
Il verde salì sul palco salutando tutto il pubblico, ricevendo molti applausi.
“Benvenuto Fey” lo salutò Aoi “Vediamo la tua clip”
“Fey ha iniziato il reality nei Centrocampisti, in amicizia con Tenma e me. Quando Zanark ha iniziato a sabotare le sfide con l'aiuto di Midori, Fey è stato il primo a sospettare di lui. Intuito tutto dopo la mia eliminazione, il nostro amico ha messo Midori alle strette, facendole rivelare il piano del criminale e stringendo un'alleanza con lei. Ma Zanark, capito il doppio gioco della ragazza, riesce ad eliminarla. Fey ha cercato poi di eliminare Zanark per diverse sfide, fino alla sfida ad eliminazione diretta, dove il nostro Fey ha perso, ed è stato lanciato via, classificandosi settimo” narrò Aoi mentre Midori strapazzava Fey in un abbraccio amichevole.
“Ehi, vedi di non esagerare” la riprese Nishiki “Sei o non sei la mia ragazza?”
“Sei la sua ragazza?” chiese Fey stupito
“Ci stiamo lavorando” dichiarò la rossa “Ma dimmi di te: ti sei divertito in gioco senza di me?”
“Non proprio” rispose il verde “Eri la mia unica alleata e senza di te è stato molto più complicato: pensa che Zanark ha addirittura tentato di allearsi con me”
“La tua eliminazione invece è stata molto inaspettata, perché dettata dalla sfida ad eliminazione diretta. Ti aspettavi di uscire?” chiese Aoi
“In realtà no” rispose Fey scocciato “Zanark, Kinako, e perfino Hayami che aveva accettato di fare il criminale nella sfida del mistero, tutti erano più in pericolo di me, perciò la sfida non mi è piaciuta neanche prima della mia esclusione, ma quando io e Kirino siamo arrivati, gli altri erano già salvi”
“A proposito di Kirino, ti sei arrabbiato quando Wonderbot, nonostante foste arrivati insieme al traguardo, ha salvato lui?” chiese ancora Aoi
“Un po' sì” esclamò il ragazzo “Ma solo perché avevo perso i soldi: Kirino si meritava di restare in gioco, anzi se mi avesse abbandonato nelle fogne mentre lottavo con il coccodrillo si sarebbe salvato comunque. È stato un amico, e mi ha portato in salvo anche quando ero ferito. Non sono arrabbiato con lui. Spero che vinca invece”
“Cambiamo argomento” propose Midori “Come hai capito che dietro ai sabotaggi subiti dai Centrocampisti c'era Zanark?”
“Non è stato complicato: ho subito escluso un sabotaggio esterno, perché se un avversario si fosse avvicinato alla nostra biga me ne sarei accorto. Di conseguenza doveva essere qualcuno della nostra squadra e l'unico abbastanza contorno da potersi farsi venire un'idea simile era Zanark” esclamò Fey “Ma Zanark non avrebbe mai agito senza un capro espiatorio su cui far ricadere la colpa: sulle prime ho pensato ad Hayami, ma poi nella sfida della scuola infestata anche l'aspirapolvere di Hayami esplose, insieme al mio e a quello di Tenma, e quindi l'ho escluso, lasciando solo le ragazze come sospettate. Di conseguenza dopo l'esclusione di Aoi, è stato ovvio che Zanark ti aveva manipolato  Midori”
“Wow” Midori era stupita “Sei un detective migliore anche di Aoi”
“Zanark doveva semplicemente essere più discreto” risposero Aoi e Fey come se fosse ovvio.
“Bene” esclamò Midori “Adesso possiamo passare alla parte divertente, caro Fey: sei pronto a sfidare la tua nemesi del gioco?”
Il ragazzo annuì poco convinto, ben sapendo che non aveva altra scelta.
Mentre Midori portava a Fey i guantoni da boxe, Aoi si apprestava a introdurre l'ospite speciale.
“Direttamente dalle fogne di New York per poi essere portato in Giappone, nelle fogne della Raimon, date il benvenuto a Vince, il coccodrillo albino”
L'enorme rettile fece il suo ingresso sulla scena, e Fey si sentì cedere le ginocchia.
“Perché dobbiamo fare questa stupida sfida?” chiese tremando “I nostri nemici sono troppo forti per noi. Su tre ospiti su tre hanno perso il loro scontro”
“Devi farlo per contratto” ridacchiò Midori “Firmando quello per entrare nello show ti sei impegnato anche a diventare ospite del doposhow e a fare tutto quello che noi della conduzione vogliamo”
“Veramente l'idea di farli sfidare le proprie nemesi erano di Kariya” precisò Aoi.
Subito il blu venne guardato male da tutti gli ospiti già intervistati (compreso Hamano, tornato dall'infermeria nuovamente bendato) .
“Un consiglio spassionato, Kariya: quando finisce lo show, chiuditi in macchina” lo avvisò Aoi
“Ma io non ho la macchina” protestò il blu.
“Allora ti consiglio di correre via” Midori si divertiva nel vedere il blu a rischio “E tu invece, coniglio temporale, fai questa cavolo di sfida”
Fey saltò sul ring, dove lo attendeva Vince, borbottando qualcosa del tipo “Lei è molto più spaventosa del coccodrillo”
Aoi suonò un gong facendo tremare tutto lo studio.
“Okay: puoi farcela Fey. Ci riuscirai, ci riuscirai” Fey tentava di convincersi, con molto poco successo.
Dopo appena due secondi però, il verde si lanciò ai piedi del coccodrilli, in ginocchio.
“Pietà! La prego signor Vince, non c'è motivo di arrabbiarsi con me!” supplicò.
Il rettile lo guardò come per capire se fosse il caso di perdere tempo con lui, per poi limitarsi a dargli una leggera zampata, che lo fece volare fuori dal ring.
“La ringrazio”esclamò Fey, atterrato incolume sul divano dei conduttori.
“Hai appena supplicato un coccodrillo?” domandò Midori.
“Lo hai anche ringraziato” fece notare Aoi.
“Intanto ne sono uscito intero” si giustificò il ragazzo, andando a sedersi insieme agli altri esclusi.
“E adesso passiamo al quinto ospite della puntata” annunciò Midori “Un ragazzo scontroso, diventato improvvisamente ottimista: il nostro prossimo ospite straparla quando è nervoso, è un pessimista di massimo livello ed ha il potere di attrarre a sé il rancore e l'odio degli altri. Date il benvenuto a Kurama!”
Il ragazzo caracollò sul palco, probabilmente spinto da dietro le quinte, finendo esattamente sopra il divano degli ospiti.
Mentre entrava, Taiyo e Torb si misero a sventolare il loro cartello del club anti-Kurama.
“Sfigati” fu l'unico commentò che il ragazzo riservò ai due nemici.
“Allora Kurama, che ci dici?” chiese Aoi
“Che pensavo di arrivare qui molto prima” rispose il ragazzo alzando le spalle.
“In effetti eri rimasto in squadra solo con Kirino” ricordò Midori “Ma prima di iniziare l'intervista vediamo la tua clip”
Aoi fece partire il video, iniziando la narrazione.
“Iniziato il reality con molto poco entusiasmo, Kurama è stato inserito nei Difensori, e ha deciso di diventare più ottimista per restare in gioco.
Testimone delle continue sconfitte della sua squadra, Kurama è rimasto a formare la squadra solo con Kirino e proprio quando stava iniziando la loro scia di vittorie, il nostro amico è stato scambiato di squadra con Shindou, tornando a perdere. Il suo cambiamento repentino, però, non ha convinto Kinako che indagando è riuscita a intuire la sua strategia, e lo ha fatto eliminare grazie ad una registrazione compromettente”
Kurama schioccò le dita con rabbia.
“Ecco come ha fatto!” esclamò “Quella strega mi ha registrato”
“Che ne pensi della tua esperienza, Kurama?” chiese Aoi
“Sarebbe potuta andare peggio, ma anche meglio” replicò il ragazzo “Ho passato un sacco di tempo a fingermi buono e come se non bastasse, nonostante il mio quinto posto, ho vinto solo tre volte: due con la mia squadra e una in solitaria”
“Così poco?” Midori sembrava stupita “E come ha fatto un perdente come te ad arrivare tra i cinque finalisti”
Aoi tentò di comunicare alla rossa che quella frase non era adatta al momento, ma non ci riuscì.
Kurama era diventato rosso di rabbia, ma dopo quello che era successo ad Hamano non aveva nessuna intenzione di contraddire Midori.
“Andiamo oltre” cercò di calmarlo Aoi “Sembra che in ogni squadra in cui hai militato tu ti sia fatto dei nemici. Perché, secondo te?”
“Perché un paio di persone non credevano nel mio cambiamento in meglio” commentò il ragazzo con indifferenza.
“Puoi dire che avevamo torto?” chiese Taiyo con aria di superiorità
Kurama gli fece la linguaccia.
“Molto maturo” esclamò Torb dando manforte all'amico.
“Zitto tu, Giurassic Boy”
“Continuiamo l'intervista” li bloccò Midori “Non voglio risse in studio”
Tutti la fissarono straniti.
“Che c'è?” domandò lei “La violenza non è mai la soluzione!”
“Sono perfettamente d'accordo!” esclamò Aoi “Midori ha ragione. Ma dovrebbe essere meno ipocrita” continuò sussurrando l'ultima frase per non farsi sentire.
“Comunque visto che siamo in argomento, passiamo alla tua sfida: un incontro di pugilato contro Taiyo e Torb”
“Ancora pugilato?” chiese Kurama, ricordandosi la lontana sfida delle coppie “Anche ora che sono stato eliminato?”
“Sì” si limitò a dire Midori con aria disinteressata “Portate i guantoni”
Kurama salì sul ring in mezzo allo studio ed aspetto i due rivali.
Lo scontro durò poco.
Come Taiyo e Torb furono saliti sul ring, Midori suonò un gong.
“Si trova di tutto da queste parti” commentò ridacchiando
Kurama partì di corsa verso i nemici, la rabbia amplificata dall'eliminazione recente.
Non appena li raggiunse, Aoi calò un cartello gigante che impediva di vedere cosa stava accadendo sul ring, con tanto di scritta: “Stendiamo un velo pietoso”
Quando il cartello venne sollevato, Taiyo e Torb, con svariati lividi in varie parti del corpo, stavano sventolando una bandiera bianca ciascuno mentre Kurama, perfettamente illeso, stava lì accanto a braccia incrociate.
“Ve la siete andata a cercare” fu il suo commento mentre si toglieva i guantoni.
“E adesso” Midori ridacchiava maliziosamente “Abbiamo un altro ospite”
“Ringraziamo Kurama per l'intervento e accogliamo, hihihhi, il nostro antagonista della stagione” anche Aoi sembrava ansiosa di avere per le mani l'ospite successivo.
“Il nostro prossimo ospite ha viaggiato nel tempo per trovare un avversario degno di lui, ha eliminato un sacco di concorrenti e, soprattutto” annunciò Midori “Sta per cadere nelle mani di due simpatiche e pacifiche conduttrici. Diamo il benvenuto a Zanark”
Il criminale venne spinto a forza sul palco e schivò un paio di pomodori lanciati dal pubblico.
“Tsk, come siete prevedibili” replicò il criminale.
Un pallone da calcio lo colpì in piena faccia.
“Ma che simpatici!”
Il ragazzo si sedette sul divanetto degli ospiti, notando che diversi concorrenti lo guardavano arrabbiati.
“Ehm... ciao ragazzi! Quanto ci siamo divertiti in gioco, vero? Tutti quegli inganni e sotterfugi, ce la siamo proprio spassata!” farfugliò poco convinto.
“Ho una sola parola da dire” l'unica a replicare fu Akane “Karma”
Zanark non sembrò stare meglio dopo l'affermazione della ragazza e tentò con le conduttrici.
“E voi ragazze come state? Tutto bene?” chiese con un finto sorriso.
Le due lo guardavano sorridendo, ma l'aggettivo che Zanark avrebbe messo a quel sorriso non era affatto gioioso, bensì crudele.
“Iniziamo dalla tua clip” si limitò a dire Midori
“Zanark inizia il reality con l'intenzione di prendere il comando della sua squadra e lotta contro Kariya, vincendo. Dopodiché, annoiato dal clima di serenità, convince Midori a sabotare la squadra. Con questa strategia elimina subito Aoi, poi, quando Midori decide di eliminarlo con l'aiuto di Fey, la tradisce e la butta fuori. Subito dopo si improvvisa paparazzo e scatta una foto compromettente di Tenma e Tsurugi causando l'eliminazione del capitano della Raimon. Poco dopo però anche Tsurugi viene buttato fuori per lo stesso motivo. Poi anche Fey, nemico giurato del criminale, viene eliminato e Zanark pensa di potersi rilassare, commettendo un grande errore. Infatti Kinako riesce a buttarlo fuori senza troppi sforzi”
“E così il nostro Zanark è finito qui al doposhow, da noi” ridacchiò Aoi, anche se la risata suonò macabra a Zanark.
“Che dite, passiamo all'intervista?” chiese il criminale tentando di piacere leggermente di più al pubblico.
“E va bene. Prima domanda: non ti sei mai sentito in colpa per tutto quello che hai combinato agli altri concorrenti?” chiese Midori.
“Non particolarmente, no” la sincerità di Zanark non era dovuta al suo senso etico, ma al pietrone che gli facevano pendere sotto la testa.
“Perché hai voluto avere Midori come alleata per i sabotaggi?” domandò Aoi
“Perché volevo avere un capro espiatorio nel caso mi scoprissero” rispose Zanark con un sospiro rassegnato.
“E come sei riuscito a eliminare Aoi e Tenma?”
“Con i miei sotterfugi di cui non mi sono mai pentito” il ragazzo dovette per forza essere sincero.
“E che mi dici dell'alleanza con Hayami?”
“Plagiarlo è stato facile perché aveva paura di essere eliminato e l'ho usato per avere più voti dalla mia parte, e progettavo di scaricarlo quando non mi sarebbe più servito, ma chissà come è ancora in gioco. Ammetto però che sono fiero di lui per avermi tradito quando mi sono dimostrato un mostro” Zanark buttò fuori tutto come qualcosa con un cattivo sapore.
“Ottimo Zanark” il buon'umore di Midori non era un buon segno “Adesso possiamo passare alla tua sfida”
Tutti i concorrenti eccetto Zanark scoppiarono a ridere e lo stesso fecero le conduttrici. Evidentemente tutti sapevano quale prova sarebbe toccata al criminale.
“La tua prova” esclamò Aoi tra una risata e l'altra “Sarà quella sfidarti con tutte le persone che hai eliminato, più Fey, che ci teneva tanto”
“Quindi la lista completa è la seguente:” elencò Midori “Kariya, Aoi, io, Tenma, Tsurugi e Fey”
I sei ragazzi salirono sul palco mentre Zanark ridacchiava.
“Credete davvero che riuscirete a battere un ultraevoluto come me?” chiese beffardo.
“Be, sono un ultraevoluto anch'io” fece notare Fey “E Midori e ben determinata, Aoi è armata degli aspirapolvere che tu stesso hai sabotato e stai sicuro che anche Tenma e Tsurugi sono determinati a batterti.
Kurama venne incaricato da Midori di suonare il gong di partenza e lo fece non appena Zanark si infilò i guantoni.
I sei avversari si lanciarono sul ragazzo e anche stavolta venne calato il cartello che copriva il ring.
“Io lo avevo avvertito che il karma gli avrebbe fatto una sorpresina” commentò Akane.
Gli altri annuirono.
“Akane” chiamò Midori  “Puoi dare tu l'annuncio?”
“Certo! Chi sarà il vincitore dello show? E chi sarà il prossimo escluso? Scopritelo seguendo “A tutto reality: Chrono Stone”
Zanark le passò davanti con i vestiti strappati e un paio di lividi, ma venne placcato da Midori.
“E ricordate cari spettatori, che la violenza non è mai la soluzione” ricordò Akane “Seguite Wonderbot e il resto del cast nel prossimo episodio di “a tutto reality””

 

Angolo Autore
Ed ecco il nuovo capitolo!
I poveri ospiti si sono dati al pugilato e lo stesso vale per Midori.
Zanark ha scoperto cos'è il karma e Kurama è riuscito a vincere uno scontro due contro uno.
Chi sarà il vincitore dello show?
Scopritelo seguendo il reality!
Spero che il capitolo vi piaccia!
L'Uragano Temporale!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01