Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: AkAb101    26/08/2015    3 recensioni
Quando non hai la forza di affrontare il dolore della perdita di qualcuno a te caro, è meglio farla finita subito...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rainbow Dash, Scootaloo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

https://www.youtube.com/watch?v=vEbXnWbwjLQ



Cara Rainbow Dash



Oggi è domenica...lo stesso giorno in cui te ne sei andata.

 

Il cielo è oscuro e lugubre e non c'è traccia nemmeno di un raggio di sole.

 

Non so neanche perché sto scrivendo questa lettera.

 

Forse perché spero che tu possa leggerla, anche se non ci sei più.

 

Che tu possa capire il motivo per cui ho compiuto questo orribile gesto.

 

So bene che ciò che ho fatto è da codardi ma il dolore per me era troppo forte.

 

Il solo pensiero che non potrò rivedere più le tue bellissime ali vibrare nel caldo manto di nuvole sopra a Ponyville...mi fa impazzire.

 

Non riesco nemmeno più a dormire.

 

In ogni momento continuo a sentire nella mia mente la tua dolce e allegra risata e non c'è mai modo di farla smettere.

 

Io non voglio ascoltare.

 

Non voglio sentire ciò che non potrò mai più rivedere.

 

Voglio...voglio solo riavere indietro la mia sorellona.

 

Perché, Rainbow Dash ?

 

Perché te ne sei andata ?

 

Mi avevi promesso che saremmo sempre state insieme...che non mi avresti mai abbandonato.

 

Come hai potuto mentirmi ?

 

Tu eri la Pegaso più leale e fedele che Ponyville abbia mai conosciuto.

 

Hai sempre protetto le tue amiche con coraggio e tenacia anche quando sembrava non ci fosse più speranza per loro e per la tua città.

 

E ora non ci sei più.

 

Te ne sei andata, lasciandomi in un mondo di oscurità e sofferenza.

 

Le lacrime non smettono mai di scendere dai miei occhi e l'angoscia e lo strazio dentro di me mettono ogni giorno a dura prova la mia sanità mentale.


Ho visto il tuo funerale...la tua tomba...i volti disperati delle tue amiche.

 

Uno spettacolo che nemmeno i peggiori dei miei incubi e delle mie paure avrebbero saputo mostrarmi.



Il tormento e la solitudine provocata dalla tua scomparsa non ha fatto altro che torturarmi fino all'ultimo dei miei giorni.

 

Dimenticare...come posso dimenticare la mia unica famiglia ?

 

Come posso dimenticare l'amore e l'affetto che ho sempre provato per te in tutti questi anni ?

 

Tu mi hai vista crescere.

 

Mi hai resa più forte.

 

Mi hai insegnato che non ci si deve mai arrendere di fronte alle tragedie e che bisogna sempre andare avanti...ma io non ce la faccio.

 

Ho provato ma è stato tutto inutile.

 

Ho paura, Dash.

 

Paura di ciò che mi circonda...paura delle mie colpe per non averti protetto...paura di perderti del tutto.

 

Sono stanca.

 

I miei occhi vogliono solo riposare...ma questa volta non tornerò.

 

Ti raggiungerò e...e starò sempre al tuo fianco.

 

In ogni momento.

 

Questa corda che ho in mano ora farà al caso mio.

 

Il mio piccolo collo si spezzerà, ponendo fine a questo terribile sogno.

 

So che sarai molto arrabbiata per quello che sto facendo.

 

Ma capirai che un dolore come questo è troppo per me.

 

Non posso più vivere...posso solo dormire.

 

Dormire e aspettare di rivedere i tuoi occhi e il tuo sorriso.

 

La tua fan numero uno e la tua sorellina del cuore,

Scootaloo.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101