Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     03/02/2009    2 recensioni
Umishi è un demone un po' particolare... costringerà i nostri eroi a fare delle cose pazzesche... ci riusciranno a sconfiggerlo? e cosa accadrà a loro?
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

Dire che Sesshomaru era sconvolto credo non renda bene l’idea.

Era stato trattato come suo fratello, si come quello stupido mezzodemone.

No non poteva accettarlo.

Il resto del gruppo alla scena che si era parata di fronte avevano perso la parola, un sordomuto avrebbe sicuramente emesso più suoni.

Ora restava un unico problema che diavolo voleva quel demone? E come si sconfigge?

I: MALEDETTO

U: …

Se: che vuoi?

U: ma come non sono stato chiaro? DI VER TIR MI … è più chiaro cosi? Perché non ci provate anche voi? Tanto è impossibile battermi…

Ko: questo è tutto da vedere…

U: oh ti è tornata la parola?

Ko: GRRRRRRRRR

K: SENTI TUUUUUUU…

S: NO Kagome non farlo

K: BRUTTO DEMONE DEI MIEI STIVALI CERCA DI TROVARTI UN ALTRO PASSATEMPO PERCHE’ NOI NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON UNO STUPIDO COME TE…

S: Ecco lo sapevo…

U: haaahhahhhaah visto non siete uno spasso? Poi quest’umana più di tutti non credi di esserti rivolta con un tono sbagliato verso un demone di rango pari al mio?

K: ah bene oltre che stupido sei anche arrogante… ma non ti vedi? Credi di meritare rispetto

Mi: basta divina Kagome non aggiungete altro, non fatelo infuriare di più…

K: non credo proprio…

U: Attenta ragazzina potresti pentirti di quello che stai dicendo…

K: non osare minacciarmi uno che si prende gioco della gente non è neanche degno di essere considerato…

U: vuoi andare direttamente all’altro mondo?

I: non osare toccarla…

K: INUYASHA non intrometterti

I: ma…

K: A CUCCIA

U: EHI

K: cos’è adesso hai anche manie di protagonismo? Non preoccuparti non ho finito con te… non mi fai paura e non mi ucciderai e sai perché? Perché per te sono un gioco troppo divertente.

U: non sopravalutarti ragazzina

K:  oh ma io non lo faccio! Se avessi voluto farmi fuori lo avresti già fatto con uno dei tuoi tanti poteri no? Anche perché non ci hai minimamente attaccato da quando ti sei mostrato…

U: non posso darti torto, ma non vuol dire che anche se elimino te ho sempre i tuoi amici con cui divertirmi…

K: o non lo farai… sono io che ti interesso non è così?

U: …

K: sei rimasto senza parole? I tuoi trucchetti con me non funzionano e adesso vattene…

U: devo dire che questo gioco si sa facendo interessante, credo che mi divertirò un po’ con voi prima di uccidervi tutti… anche perché non mi batterete mai! AHHHAAHAAHA

K: scommettiamo?

La risata del demone morì tra le sue labbra.

 

OK COME AL SOLITO IN RITARDO MOSTRUOSO MA NON è MICA SEMPLICE RENDERE LA SITUAZIONE COMICA... cercando di mantenere invariato il carattere di Umishi non è vero Hikary? spero che questo capitolo sia di tuo gradimento e ti soddisfi come il precedente... Vedrai riuscirò ad ucciderlo il tuo demone imbattibile!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac