Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Aoichan    03/02/2009    10 recensioni
Ci sono giorni speciali, in cui ognuno può esprimere un desiderio e sperare che si avveri. La gente ama sognare. Perciò ogni anno le persone osservano queste antiche tradizioni ed esprimono i loro desideri. E sperano. Possono passare anni, giorni, oppure basta una sola notte, prima che ciò che è stato chiesto al destino prenda forma nella propria vita. E se fosse qualcuno di piccolo, fucsia e sgargiante a voler esprimere il desiderio?
Di una demenza allucinante
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo *O*

L’epilogo finalmente!!!

Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto questa fiction ai loro favoriti e coloro che hanno commentato i miei stupidi capitoli!

Arigatou gozaimashita >___< Davvero!

Ringrazio anche chi commenterà in ritardo, leggendola a distanza di tempo! Se vi è piaciuta commentatela lo stesso anche se è finita da anni, perché a me fa tanto piacere çOç

So che non vi fregherà nulla, ma vi dico che per il momento non ho nessunissima idea nuova e non ho nemmeno tempo per scrivere yuhuuu!

Grazie ancora a tutti e buona lettura <3

Gazetto ½

Il mattino seguente Ruki, Reita e – incastrato sotto i due – Aoi si risvegliarono con il canto degli uccellini.

Aoi:”Sti cazzo di uccellini!!! Ma a che ora cantano???? È l’alba!!!”

Ruki:”Mhmm sonno …”

Si rigirò fra le braccia del moro.

Il bassista cercò di mettere a fuoco l’ora scritta sul lettore DVD.

Reita:”Veramente è mezzogiorno passato vecchio … però … siamo liberi di dormire un altro po’ no?”

Aoi:”Nh immagino di si …”

Reita:”Allora ridammi la tua tet … te … te … VECCHIO DOVE SONO FINITE LE TUE TETTE??????”

Iniziò a tastare il petto del moro scaraventando per terra il piccolo vocalist ancora addormentato.

Reita:”DOVE SONOOOOOO??? DOVE LE HAI NASCOSTE???? RIDAMMELEEEEE BUHUUUU!!!”

Aoi:”Lasciami maniaco!!!! Sono scomparse da sole, non le ho nascoste io!!!! Idiota!!!!”

Ruki intanto era risalito sul divano e si era poggiato sull’inguine, ancora coperto dalla gonna, del chitarrista moro.

Ruki:”Mhmm Reitakun fai poco casino … vieni poggiati qui … anche qui è bello morbido nhnn …”

Aoi:”O____O”

Reita:”Ma che schifo!!!! Nano levati da lì!!!”

Aoi:”Scusa tanto, che schifo cosa???? Stai solo rosicando che tu lì non sei morbido!!”

Reita:”Ohohoh ovvio! Io lì sotto sono sempre in azione vero?”

Aoi:”NO! Tu li sotto non hai proprio niente ecco perché lì non sei morbido, coglione!!!”

Reita:”Prova a ripeterlo, vecchia cariatide!!!”

Aoi:”Oooh ma ci provo eccome, stupido bassista poco dotato! … o è meglio dire “per niente” dotato???”

Reita:”Muori!!”

Aoi:”Se ti incazzi così tanto significa che hai la coda di paglia!!! Ergo … ho ragione, come al solito!!”

Reita:”Ah si??? Bene allora andiamo dillà che ti faccio vedere chi non è dotato, chitarrista vanitoso e bugiardo!!! Ma soprattutto vecchio!!!”

Aoi:”Ti preme la vita???? Richiamami vecchio e ti tappezzo il sedere a calci!!!”

Reita:”Se ti incazzi così tanto, significa che hai la coda di paglia vecchio!!”

Aoi:”AAARGH!”

Ruki:”Nhhn non è più morbido qui!”

Si era messo a tastare con le dita sotto la gonna di Aoi.

Aoi:”Cosa cazzo fai, maiale????”

Si infilò con la testa completamente sotto la stoffa per controllare meglio.

Ruki:”Oooh come è buio qui sotto!”

Reita:”Oddio abbiamo anche il vocalist molestatore!!!!”

Aoi:”Senti chi parla!!! E poi levamelo da lì invece di urlare come un isterico!!!”

Spuntò la testolina di Kai da dietro il divano, sorridente.

Kai:”BUH!”

Aoi e Reita:”AAAAAAGH!”

Kai:”Buongiorno piccole piaghe sociali!!!”

Si buttarono tutti giù dal divano impauriti ancora dallo sguardo del loro leader della sera prima.

Aoi:”K … Kaichaaaaan! Ma buongiorno!!!”

Reita:”Oooh come sei in forma stamattina eheh!!!”

Ruki:”Kaichaaaaaaaaan pappaaaaaaaaaaa!!!!”

Kai:”Adesso te la preparo piccolino! Anzi la preparo a tutti!”

E se ne andò in cucina zampettando felice.

Aoi:”Sembra … calmo no?”

Reita:”Già … il solito Kai … niente a che fare con quello di ieri sera …”

Il vocalist era fermo impalato a fissare la cucina sbavando.

Aoi:”Ruki … tu che passi tanto tempo con Kai – solo perché è l’unico che ha voglia di cucinare per te a tutte le ore … - perché non ci dici cosa ne pensi? Eh?”

Ruki:”Pappa …”

Aoi:”Si a parte il cibo … Cristo che fatica parlare con questi idioti …”

Reita:”Ehi! Parla per te!”

Ruki:”Pappa buona …”

Reita:”…”

Aoi:”… io ci rinuncio …”

Reita:”Ruki sei un animale!”

Aoi:”Un animale maleducato … almeno quelli addomesticati non sporcano, lui invece fa un casino!”

Ruki:”… sniff”

Aoi:”Oh no … ricomincia …”

Reita abbracciò il più piccino.

Reita:”Scusaci Rukichan, ti abbiamo offeso un po’ neh?”

Ruki:”Ma chi se ne frega di voi due … io ho solo tanta fame! Sniff!”

Aoi:”…”

Reita:”… A … Aoisan … ti prego non picchiarlo …”

Aoi si alzò indifferente, facendo svolazzare la sua gonna nera.

Aoi:”Non mi spreco a picchiare un cretino come quel botolo! E poi mi si macchierebbe il vestitino di sangue, è un peccato no?”

Reita:”Allora non ti dispiace indossarlo, vecchio maniaco complessato!”

Nuvole nere e tuoni, con annesso rumore di dita che scrocchiano e coltelli che vengono affilati.

Aoi:”Come hai detto prego????”

Reita:”Non ti sprecherai mica a picchiare un cretino no? Ti si macchierebbe il vestito!”

Aoi:”Uhm no hai ragione …”

Scena del chitarrista moro che si tira fuori dalla giarrettiera la sua inseparabile 44 magnum e inizia a far zompettare il bassista per tutta la casa.

Reita:”Vecchio! Vecchio piantala!!! Così mi ammazzi!”

Aoi:”Oh no non ti preoccupare! Ti lascio in vita, non colpirò punti vitali!”

Reita:”Oh che bella notizia!”

Aoi:”Se preferisci ti lascio agonizzante in un angolino rannicchiato come … come … Urupon ma che cavolo ci fai lì???”

Mentre correvano per il corridoio uno e sforacchiava il pavimento l’altro, notarono l’altro chitarrista accovacciato con il viso rivolto verso il muro in un angolino della sua camera.

A malincuore Aoi ripose la pistola e insieme a Reita si avvicinarono ad Uruha.

Era scosso dai singhiozzi e, nonostante fosse il più alto tra i cinque, in quel momento sembrava più piccolo di Ruki per quanto era piegato su se stesso.

I due prima si guardarono sconvolti e spaventati, poi tentarono di parlargli.

Aoi si accovacciò vicino a lui e gli sussurrò gentilmente.

Aoi:”Urupon … va tutto bene?”

Reita:”Che hai?”

Uruha singhiozzò più forte.

Il moro gli posò una mano sulla spalla cercando di confortarlo.

Aoi:”Ci vuoi dire che ti prende?”

Uruha:”TUTTI!”

Urlò talmente forte che Reita fece tre passi indietro e Aoi schizzò aggrappato al lampadario come un gatto per lo spavento.

Uruha:”TUTTI TUTTI TUTTI!”

Reita:”Urupon ma sei impazzito??? Tutti cosa???”

Il biondo si mise in posa tragica.

Uruha:”Adesso posso anche morire, non ho più motivo di esistere! Arrivo paradiso, aspettami, sarò lì presto tra le braccia del cielo a bere birra cullato dalle stelle e dai venti del sud, a mangiare il cibo degli dei insieme a Zeus e quella bonona di Venere, che nonostante sia nata da una cozza è veramente figa! Arrivo, arrivo! Eccomi!”

Il moro atterrò con un calcio rotante dal soffitto dritto sulla testa dell’altro chitarrista.

Aoi:”Uruha deficiente, torna in te! E piantala di parlare che spari solo oscenità! Venere poi è nata dalla spuma del mare, non da una cozza, ignorante!!!”

Reita:”Uruha conosco solo due motivi per cui potresti stare così male … il primo è che la Asahi è andata fallita e non produrranno più la tua amata birra, ma non ho sentito notizie al riguardo … il secondo … è che … che … non può essere quello!!!”

Lo guardò sconvolto.

Uruha:”TUTTI REITA!!! TUTTI!!! NON NE E’ RIMASTO UNO!!! VOGLIO MORIRE!!!”

Abbraccio dei due biondi che piangono.

Aoi sbatteva leggermente il piede destro per terra, impaziente.

Aoi:”Se faceste capire qualcosa anche a me, ve ne sarei molto grato …”

Uruha si schiarì la voce nel vano tentativo di calmarsi, ma parlò comunque con il volto addolorato e stringendosi i vestiti all’altezza del cuore.

Uruha:”Kai … è stato lui … non doveva … come ha potuto farmi una cosa del genere … sono cose delicate … sono cose che un uomo deve fare in piena consapevolezza quando decide di farlo …”

Il moro allarmato sgranò gli occhi.

Aoi:”Non mi vorrai dire che … che il nostro leader ti ha … ti ha portato a le …”

Uruha:”SI E’ SBARAZZATO DAVANTI AI MIEI OCCHI DELLA MIA COLLEZIONE DI RIVISTE SCONCEEEEEE!!! BUHU!!!! LE COLLEZIONAVO DA QUANDO AVEVO DODICI ANNI!!!! C’era il sudore della mia fronte su quei giornaletti!!!”

Reita:”E non solo il sudore!”

Aoi:”MA CHE SCHIFO! Uruha tu mi stai dicendo che piangi perché Kai per punizione ti ha buttato i tuoi giornali porno???? Stai scherzando spero!!!”

Uruha:”No no che non scherzo!!!! Li ha strappati uno per uno davanti i miei occhi!!!! Ed erano più di un migliaio, quindi ci abbiamo passato tutta la notte! È stato shockante!!!! Mi ha buttato anche i DVD con i pornazzi che avevo scaricato da internet!!!! Alcuni ancora li dovevo vedereeeeeee buhuuuuuu!”

Reita abbracciò Uruha di nuovo in lacrime.

Uruha:”Oh e sono anche molto affranto perché Aoi non ha più le tette!!!!!! Sigh!”

Reita:”Urupon, ti capisco … il vecchio con le tette era … era … Ma facciamoci forza!!! Ti presterò i miei porno e riscaricheremo tutto d’accapo! Potremmo fare una collezione insieme!!!!! E impareremo ad usare Photoshop per fare fotomontaggi di Aoi con un bel seno prosperoso!!!”

Uruha:”Oooh Reikun! Amico mio! Come farei senza di te! Sei davvero tanto d’aiuto per questo mio povero cuore, stanco e provato!”

Aoi:”Siete disgustosi …”

Si diresse nuovamente verso il corridoio, o almeno ci provò, prima di venire investito da Ruki che correva nella direzione opposta alla sua, dentro la stanza.

Aoi:”La mia schiena …”

Ruki:”Oooh Aoisan scusa scusa! Non ti avevo visto! Ma ancora sei in gonnellina? Ma allora ti piace proprio tanto neh?”

Aoi:”Prima che ti faccia venire un embolo cerebrale a furia di sprangate in testa, dimmi cosa cavolo ti corri pidocchio!”

Ruki:”Oh si vi stavo cercando! Per questo …”

Si tirò fuori dalle mutande un giornalino che somigliava ad un quotidiano, ma in formato ridotto e sbattè un articolo in faccia al moro.

Aoi:”Che schifo!!! Levamelo dalla faccia!!! Ma che cavolo Ruki, ti devi sempre infilare tutto nelle mutande??? Usa le mani una volta tanto!!! Cazzo!”

Ruki:”Leggi leggi invece di borbottare!! E venite qui pure voi due!!! Una notizia strepitosa!!!”

Si avvicinarono tutti quanti al giornale.

Kai:”Interessante …”

La testolina del leader spuntò da dietro la spalla di Uruha all’improvviso.

Uruha:”EEEEEEEK!”

Andò a visitare anche lui il lampadario per la paura.

Reita:”Kai!!! Ma da dove sei spuntato te????”

Kai:”Ho fatto il giro dal balcone … ho sentito che Rukino urlava qualcosa del tipo ‘notiziona’ e sono venuto anche io a vedere! Sono curioso io eheh”

Ammiccò ad Uruha che bianco in faccia lo fissava dal soffitto.

Ruki:”Su su leggi Aoisan!”

Aoi:”Mhmm vediamo … è l’articolo su una festa …”

Reita:”Che bello! Una festa!”

Uruha:”Ci sarà alcool?”

Kai:”C’è scritto che sarà possibile visitare il tempietto e esprimere i propri desideri …”

Silenzio mostruoso.

Reita:”…”

Uruha:”…”

Kai:”…”

Aoi:”… NO NO NO NO NO E NO!!!! Non ci andremo per nessuna ragione al mondo!!! E questa è la mia ultima parola!”

Ruki:”Nemmeno se questa ragione fossero dei soldini?”

Tirò fuori sempre dalle mutande un altro foglietto e lo schiaffò in mano.

Ruki:”Ecco leggi!”

Aoi:”Bleah che schifo!!!”

Lo gettò in terra disgustato e lo lesse dal pavimento.

Aoi:”Mi prendi in giro??? Ti sei fatto firmare un consenso dal manager???? TU SEI FUORI!!!”

Ruki:”Aaaah ho sempre sognato vederci tutti sottoforma di pupazzi … o magari potrei chiedere che il mio Topo Gigio diventi reale!!!!”

Reita:”Che ne sai vecchio magari questa volta il desiderio non si avvererà …”

Uruha:”Infatti, non si può sempre essere così fortunati!”

Scese dal lampadario e si mise a consolare Aoi ancora steso a terra in stato semicomatoso.

Aoi:”Si è vero … eheh avete ragione!”

Kai:”Non si può sempre essere così fortunati … ma si può sempre essere così sfortunati!”

Tutti si girarono a guardare male leader sama.

Aoi:”BUHUUUUUUU”

Kai:”Beh che ho detto? È vero!”

Mentre piangeva tra le braccia di Uruha, ad Aoi scivolò dalla giarrettiera la pistola.

La guardò con uno sguardo maniacale.

Aoi:”Bwahahaha ma se il nano muore, siamo tutti al sicuro!!!!!”

Ruki:”O_O”

Iniziò a scappare mentre gli altri tentavano di trattenere il moro.

Reita:”VECCHIO!!!! SMETTILA!!!”

Uruha:”TI PREGO AOI NON UCCIDERLO. E’ SOLO UN BAMBINO!!!”

Kai:”AOI NOOOOOOOOOO!!!”

Una violenta esplosione turbò un tranquillo e afoso pomeriggio d’estate.

*******

Reita:”Complimenti … siamo dovuti venire alla festa comunque e in più un deficiente ha sparato sulla caldaia e ha fatto saltare in aria il palazzo …”

Uruha:”… e ora non abbiamo una casa … e anche i porno di Reita sono andati per sempre in fumo … sigh che vita grama … almeno avessi ancora le tette …”

Aoi:”Non prendetevela con me deficienti … ne ho fin sopra i capelli di sentire le vostre cazzate e stare dietro a quel botolo malefico … e poi almeno voi siete riusciti a cambiarvi, io sono ancora qui vestito come un trans!!!”

Reita:”Tanto sei felice di averlo … si vede che lo adori e ti ci senti a tuo agio …”

Uruha:”Ti dona molto Aoikun!”

Aoi:”Voi due morirete giovani, ve lo prometto …”

Kai:”Ragazziiiiiiii! Ruki ha espresso il suo desiderio e ha mangiato, quindi possiamo tornare all’albergo!”

Reita, Aoi e Uruha:”Albergo??? Quale albergo???”

Kai:”Il manager appena ha saputo che cosa era successo ci ha subito prenotato un albergo … uhm almeno 4 ore fa! Non ve lo avevo detto?”

Aoi:”…”

Reita:”Ehm veramente no Kaichan …”

Uruha:”Ti sarai dimenticato!”

Si misero a confabulare mentre il leader li guardava sorridente.

Aoi:”Lo ha fatto apposta, ne sono sicuro!”

Uruha:”Certo che lo ha fatto apposta quel maledetto!”

Reita:”Ci scommetterei tutti le mie riviste sconce che non ho più!”

Aoi:”Ehi Urupon ma … da quant’è che non ti fai la barba???”

Uruha:”Stavo per chiederlo io a te!!!”

Reita:”Ommioddio!!! Le mie orecchie si stanno spostando!!!”

Aoi:”AAAARGH MI STANNO SPUNTANDO DEI BAFFI LUNGHISSIMIIIIIIII!!!!”

Uruha:”MI STO RICOPRENDO DI SCHIFOSSIMI PELIIIII!!!”

Reita:”ANCHE IOOOOO!”

Aoi e Uruha:”MA TU GIA’ LI AVEVI!!!!!”

Reita:”Fanculo!”

Si rintanarono dietro un cespuglio.

Aoi:”Ok ragazzi niente panico … Uruha piantala di scodinzolare che cavolo!”

Uruha:”O_O”

Reita:”Uruha scodinzola … e il vecchio ha una lunga coda pelosa …”

Aoi:”Ho … la coda … e le orecchie … e … e … mi viene da … miagolare …”

Reita e Uruha:”BAU! AAAAARGH!”

Sentirono i rami del cespuglio agitarsi e dopo un po’ spuntò Kai anche lui in tenuta da gatto, che faceva guizzare gli occhi sornione.

Kai:”Ooooh ho sempre desiderato avere degli animaletti domestici!!!! Sporcano di meno di voi!!!”

Aoi:”Ti sembra il caso di scherzare????”

Kai:”Non stavo scherzando!”

Aoi:”Grrrrrrrr!”

Reita:”Vecchio non prendertela a male … ma io e Urupon proviamo l’irrefrenabile desiderio di corrervi appresso e farvi tanto male!”

Kai e Aoi:”O_________O”

Mentre i due biondi stavano per scaraventarsi sopra Aoi e Kai, da dietro un albero spuntarono due orecchie a parabola e poi un musino curioso.

Si girarono tutti a fissare la nuova figura.

Tutti:”RUKI!!!!”

Aoi:”Maledetto topo di fogna, giuro che appena torno normale te ne do talmente tante da farti diventare un soprano!!!!”

Reita:”E io ti darò una mano vecchio gattaccio!”

Uruha:”Mi unisco al pestaggio, adoro le risse!”

Kai:”Io torno in albergo, voglio andare ad acciambellarmi vicino al termosifone miao”

Ruki:”Ma … ma … stavolta non è colpa mia, lo giuro!!!!!”

Aoi:”Torna qui!!!! Ti ammazzo!!!”

Reita:”BAUUUU!”

Uruha:”Chissà se vendono la birra anche ai cani mhmm”

Così tutti si dedicarono per tutta la notte al pestaggio di Ruki – topo – mentre Kai tornava allegro all’albergo a dormire al calduccio.

*******

Caro tempietto dei desideri, fa che i GazettE siano animali domestici per un giorno, è da tanto che vorrei avere degli animaletti da compagnia invece di quelle bestie ^O^

Grazie tempietto! Con affetto

Kai – leader sama

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Aoichan