Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    27/08/2015    1 recensioni
Raccolta di 30 baci su varie coppie Marvel e DC (canon e non).
Dal testo:
"Clint scuote le spalle a ritmo con la canzone e Natasha sorride divertita, mentre con fare fintamente scioccato si porta una mano alla bocca. Fanno una giravolta ed il vestito nero di lei ruota come succede solo nei film. Clint le prende una mano, l’altra gliela posa sul fianco ed improvvisa un tango."
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio sotto i fuochi artificiali (MattxKaren)

I fuochi d’artificio sono la cosa che ti è sempre dispiaciuto di più non poter vedere. Certo, ne percepisci i contorni, l’intensità, se piove puoi addirittura vederne i colori a volte. Ma non è la stessa cosa, lo sai.
Sospiri e bevi un sorso di birra. Il cornicione è fresco sotto di te eppure non hai freddo. Anche se è Dicembre. Anzi, era Dicembre, giusto? Buon Capodanno Matt Murdock!! Ridi di gusto e bevi un altro sorso. Un buon anno lo è stato senz’altro.
Karen sorride accanto a te quando la conta alla rovescia comincia.
“Sai, qui a New York signor Murdock, c’è questa buffa tradizione.”
Meno cinque.
“Forse ti sembrerà strano, ma allo scoccare della mezzanotte di Capodanno”
Meno quattro.
“c’è l’usanza di baciare qualcuno.”
Meno tre.
“E visto che qui ci siamo solo io e te”
Meno due.
“e che io sono una che alle tradizioni ci tiene…”
Meno uno.
Le labbra di Karen sono calde e morbide contro le tue. Sanno di voglia di vivere, di casa e anche un po’ del cibo cinese che avete appena mangiato.
Quando vi separate, ti riscopri a sorridere. Già, è stato senz’altro un anno meraviglioso. Stringi Karen a te e restate così, seduti sul cornicione del tetto più alto di Hell’s Kitchen a guardare il primo giorno del nuovo anno nascere ed improvviso il non riuscire a vedere chiaramente i fuochi d’artificio non ti dispiace più così tanto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: funny1723