Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    27/08/2015    3 recensioni
Daveigh Carroll è una giovane giornalista di Spokane(WA), ed Ellen Clark una sua collega fotoreporter. Insieme, indagano sulle vicende che dagli anni '80 sconvolgono la tranquilla città di Farmington(WA). Sembra che in una villa abbandonata
fuori paese immersa tra gli alberi, Villa Floyd, siano scomparsi giovani di tutte le età. Le due chiamano come rinforzo
Kristen Rollins(giornalista e horror blogger), Daniel Reed e Aaron Turner(appassionati di paranormale) e Nathan Wilson, nerd amico di Daveigh. Cosa cela quella villa a Farmington?
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il diario Daveigh tremò, vedendo quel quaderno dalle pagine ingiallite, ma stranamente ben conservato.
Cosa mai potevano celare quei fogli? Quali inenarrabili fatti raccontavano quelle pagine?
- Ragazzi, venite qui! - .
La voce di Reigns costrinse la giornalista a riporre il quaderno nella sua borsa e raggiungere la parte anteriore della villa.
Il poliziotto fissava una grossa macchia di sangue per terra.
- Deve averlo ucciso qui. - disse, non appena Shay lo raggiunse.
- E deve anche essersi sfogato per bene, gli schizzi di sangue sono arrivati fino alle mura della villa. - fece notare Ellen, indicando delle macchie rosse sui muri.
I due, poi, notando che ormai non c'era più nulla da vedere, dissero:
- Torniamo indietro ed avvisiamo quelli della Scientifica. Dopo vi riportermo in albergo. Grazie mille per l'aiuto. - .
- Di nulla. - risposero le due.


Dopo esser tornate in albergo e fatto colazione, le due tornarono all'officina. Il meccanico aveva appena finito il suo lavoro.
Notò che le due venivano dalla villa, e disse:
- Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa, stanotte. E così è stato. - .
Le due pagarono l'uomo, e tornarono a Spokane un'ora dopo.
Ad attenderle c'era McCormack.
- Ora mi dovete spiegare che diamine stavate facendo a Farmington ieri. - disse.
- Non siamo tenute a dirti cosa facciamo quando non lavoriamo, McCormack. - rispose Ellen, fiondandosi nel suo studio.
Il capoufficio guardò Daveigh.
- Copio e incollo. - disse, sorpassandolo.
Passò al distributore, si prese uno snack e andò in ufficio a scrivere il suo articolo.
Una volta finito, tirò fuori il quaderno degli "Angeli di Lucifero", e lo guardò.
Era giunto il momento di sapere con esattezza cosa facevano quei pazzi esaltati a Villa Floyd.
Prese coraggio, e lo aprì.

20/9/1994

Abbiamo ricominciato le attività. Riti spirituali senza tributi. Presto torneremo a rapire bambini.

26/9/1994

Il Padrone ha fame. Sazieremo presto la sua voglia di sangue.


Daveigh saltò avanti fino ad un rapimento.


3/10/1994

Abbiamo rapito un bambino per il nostro Dio, Mortimer Miller. E' bello grosso. Il Padrone sarà soddisfatto del nostro operato.

La nota successiva indicava l'uccisione di Mortimer.

4/10/1994

Il grassone è morto. Il Padrone è contento. Ora dobbiamo prelevare altro cibo per lui.

La giornalista continuò a leggere di riti e sacrifici umani nelle annotazioni che andavano dall' Ottobre 1994 al Febbraio 1995.

2/2/1995

Abbiamo ormai cinque bambini nascosti nello scantinato. Il Padrone può chiedere di mangiare quanto vuole.

Scese qualche riga con l'indice, finchè non le cadde l'occhio sulle annotazioni del 24 Febbraio.

24/2/1995

Abbiamo rapito una bambina, Chloe Morrell. E' bella, un vero angioletto. Il padrone sarà felicissimo di averla al suo cospetto.

Scendendo ancora, le annotazioni erano sempre più rade e meno glorificanti verso il Diavolo.

3/3/1995

I popolani di Farmington stanno sospettando di noi. Forse è ora di cambiare aria.

Il giorno dopo:

4/3/1995

Il Padrone, prima di tagliare la corda, vuole ricevere le anime dei bambini che abbiamo rapito. Non mangiano da una settimana, gli diamo solo acqua. Domani sacrificheremo il primo.

Daveigh rimase a bocca spalancata leggendo la nota successiva.

5/3/1995

Abbiamo lodato il Demonio. Abbiamo richiesto la sua presenza. Il Demonio...il Padrone...è arrivato. Siamo andati a prelevare un bambino. Due erano morti di fame. Altri tre, morti anch'essi, avevano morsi ovunque. Abbiamo trovato Chloe con la gamba di un bambino, mentre stava mangiando. L'abbiamo immobilizzata a fatica ed uccisa. Il Demonio...il Padrone...era dentro di lei. E noi l'abbiamo uccisa. Domani sera svolgeremo l'ultima seduta. Non è questo quello che cercavamo.

Non vi erano altre annotazioni. La sera dopo, i satanisti sarebbero stati massacrati dagli abitanti di Farmington.
Daveigh chiuse il quaderno.
La verità sui fatti di Villa Floyd era quasi totalmente scoperta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected