Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    27/08/2015    2 recensioni
Raccolta di 30 baci su varie coppie Marvel e DC (canon e non).
Dal testo:
"Clint scuote le spalle a ritmo con la canzone e Natasha sorride divertita, mentre con fare fintamente scioccato si porta una mano alla bocca. Fanno una giravolta ed il vestito nero di lei ruota come succede solo nei film. Clint le prende una mano, l’altra gliela posa sul fianco ed improvvisa un tango."
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio in trincea (stucky)


I nemici avanzano di notte, strisciano nel fango, loro genitore, senza emettere un fiato. Sono come incubi di carne e sangue, incubi con fucili ed elmetti.
Nessuno nell’accampamento pare notarli. I soldati sono tutti troppo stanchi, piegati dalla malattia o dal sonno.
Solo Steve li sente.
Ogni notte il loro strisciare è come un sussurro nelle orecchie del supersoldato. Una promessa di morte. Ogni notte Steve è agitato, irritato, da quei rumori così flebili da risultare assordanti.
Ogni notte l’unica cosa in grado di calmarlo è Bucky. Senza di lui il Capitano sa che sarebbe perso.
È per questo che quando ogni notte James lo raggiunge alla sua postazione, senza dire una parola Steve lo bacia, per sopravvivere.


Ogni notte Steve si sveglia con la rabbia ed il dolore ancora addosso. Le urla e gli incubi sono come una coperta che gli impedisce di respirare.
Il Capitano ha il fiatone mentre si guarda attorno in cerca di nazisti.  Ma non ci sono nemici a strisciare nell’ombra della sua stanza, non ci sono trincee di fortuna, niente più elmetti.
Niente più Bucky. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: funny1723