Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youandialwaysHS    27/08/2015    0 recensioni
Harry 20 anni
Si iscrive ad un campeggio estivo sulla spiaggia della California insieme al suo amico Niall di 22 anni, sapendo benissimo che le regole vietano l'entrata hai ragazzi più piccolini dei 21 anni.
Ma Harry per non farci andare da solo l'amico decide di rischiare.
Riusciranno a non farsi scoprire ma Harry del tutto gay incontrerà Louis 23 anni, eterno da sempre, ragazzo stronzo quanto bello venuto in campeggio con il suo caro amico Zayn 22 anni.
Che succederà quando ad uno dei tanti falò Louis e Harry ubriachi si scambieranno baci innocenti? E se Louis poi non smettesse più di fare a meno delle labbra carnose e morbide di Harry?
E mentre Louis rinnegherà tutto Zayn non farà che provarci con Niall caro amico di Harry. E se tra i due per sbaglio capitasse qualcosa? E se uno dei due non rispettasse una delle regole del campeggio?!
~
LARRY
ZIALL
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Niall sei sicuro?!" 
Chiede Harry  in preda al panico.
"Harry.. Tranquillo cavolo ti ho detto che è bravo" 
Ripete ancora una volta Niall stufo del comportamento dell'amico. 
"Si ma cavolo se mi beccano?! L'hai detto tu che i responsabili seguono le regole alla lettera e le regole dicono che i ragazzi al di sotto dei 21 non posso entrare! E s- "
Niall lo guarda prima di dargli uno  schiaffo in faccia. Harry si porta una mano sul punto dolorante guardando poi l'amico.
"Harry ti ho detto che è bravo.. Quindi smettila di farti troppi problemi.. Tu avrai quella cavolo di carta d'identità falsa e domani verrai con me in campeggio." 
Dice  finendo con uno sbuffo. Harry continua a guardarlo levando la mano dal viso.
"Mi hai fatto male Niall!" 
Lo guarda male mentre sente provenire dal biondo un altro sbuffo.
"Scusa amico e che stressi un po' quando fai così"
Niall Sorride baciandogli poi il punto colpito dalla sua mano mentre Harry  sorride con tanto di fossette. 
"Adesso va meglio..comunque mi piace questo lato cattivo di te Niall"
dice scompigliandogli poi i cappelli imitando il verso di una tigre.
"Scemo" ribatte lui ridendo prima di portarlo dentro la casa dell'amico per prendere la sua carta d'identità.

IL GIORNO DOPO 
Harry sta letteralmente dando di matto per paura di essere scoperto da qualcuno dato che in teoria ha 20 anni e non sarebbe dovuto andare in quel campeggio, ma Niall 22 anni suo caro amico la pregato per non farlo andare da solo e Harry non ha saputo dirgli di no. 
"Harry sei fai così ti beccheranno anche senza che tu dica una parola" 
Dice Niall guardando la strada cercando di concentrarsi,cosa non tanto possibile dato che Harry non fa che blaterare di cose senza senso. Dopo uno sbuffo di Harry arrivano davanti al campeggio. 
"ODDIO LI C'È ELISA! " 
Urla Harry facendo sbandare un po' Niall.
"Cavolo Harry! Non urlare mentre guido!" 
Urla parcheggiando poi la macchina posando lo sguardo sul suo amico.
"Harry ascoltami bene.."
Gli prende il viso tra le mani portandolo vicino al suo.
"Tu uscirai con me da questa macchina e andremo insieme da Lisa una delle responsabili del campeggio. Gli daremo le nostre carte d'identità e poi andremo nei nostri bongawol. Va bene?!" Alza un po la voce alla fine tenendo i suoi occhi azzurri fissi su quelli verdi dell'amico che si limita ad annuire. 
"Bene" 
Dice tutto contento uscendo poi dalla macchina. Harry ride per il suo cambio di umore improvviso seguendo poi il biondo con il suo borsone mentre si avviano verso la figura snella di elisa accanto alla reception. 
"Niall anche quest'anno?" 
Chiede Elisa sorridendo a Niall. Harry li guarda più tranquillo capendo che i due si conosco.
"Certo Eli!" Gli da la sua carta d'identità. 
"Perfetto Niall.." Dice la ragazza posando poi il suo sguardo su Harry.
Carina.. Mora, alta, secca e simpatica.. Peccato che io sia gay. Pensa Harry tremando un po'  mentre consegna alla ragazza la sua carta.
"Un tuo amico?" 
Si rivolge a Niall aprendo al carta di Harry.
"Si Eli" 
Harry fissa la ragazza guardare bene le sue informazioni.E quando Harry stava per iniziare a preoccuparsi la ragazza alza la testa sfoggiando un sorriso.
"Benvenuto Harry!" 
Urla andando poi ad abbracciarlo. Harry sorride ricambiando felice di non essere stato scoperto mentre posa lo sguardo su niall che gli mima con le labbra un te l'avevo detto.
Dopo poco Elisa scioglie l'abbraccio.
"Tenete ragazzi"  si gira afferrando poi una chiave. Niall la prende ringraziandola prima di prendere il suo amico  per mano portandolo lontano dalla reception. Quest'ultimo Si guarda intorno. Sono sulla spiaggia. I bongalwon sono uno accanto a l'altro è davanti a questi c'è il mare con un bar molto carino. 
"È andata bene dai.." 
Dice il biodo guardando il numero del bongalwon.
"Mh allora.. 18" 
Si guarda intorno vedendolo poi in mezzo ad altri due. 
"Eccolo! " urla indicandolo. Harry si limita ad essere trascinato dall'amico sentendosi osservato. 
Arrivati davanti alla porta Niall lascia la mano dell'amico per aprirla.Entra chiudendo quasi la porta in faccia ad Harry che la blocca per un pelo con un piede. 
"Ehi! " 
Dice Harry entrando dentro notando il perché della sua reazione. Cioè il bongalwon è davvero carino. No come s lo adottava lui.. Ovvero tutto sporco e puzzolente. Le pareti sono colorate di arancione e Ci sono due letti singoli sulla destra del bongalwon messi uno sulla parete a destra e uno sulla parete a sinistra. In mezzo alla stanza c'è una porta. Poi nella parte a sinistra del bongalwon ci sono due Armadi e un divano nero abbastanza grande con una televisione un po troppo piccola per i loro gusti. 
"Io prendo il letto destra così se aprono la porta non mi vedono nudo!" Urla Niall buttando il suo borsone sul letto a destra. Harry posa la sua su quello a sinistra  guardando poi l'amico.
"Tu non dormirai nudo caro mio" dice lui prendendo poi un po di vestiti dal borsone andando poi a posarli dentro uno degli armadi.
"Ma Harry dai lo sai che nudo dormo meglio"
Mette il broncio incrociando le braccia al petto.
"Niall mi dispiace già è tanto se ti lascio dormire nudo qualche volta a casa mia! Nel mio letto" ribatte Harry continuando a mettere apposto i vestiti.
No che la cosa mi dispiaccia più di tanto. Pensa Harry mentre Niall sbuffa rassegnato iniziando anche lui a mettere apposto i suoi vestiti. 
"Sappi che se non riuscirò a dormire sarà tutta colpa tua" 
Fa uno strano verso che fa scoppiare Harry dalle risate. 
Poco dopo sentono dagli altoparlanti  piazzati  fuori dal bongalwon con una voce maschile che dice
"Salve ragazzi! Siete numerosi quest'anno.. E noi responsabili ne siamo felice. Più divertimento!" Urla facendo tappare poi le orecchie ad Harry e Niall.
"Allora... Per i nuovi ragazzi le regole sono semplici.. Niente risse! Le droghe non sono assolutamente accettate in questo campeggio! Non fatevi beccare che è la fine! Il bar offre bevande anche alcoliche ma non molto" 
Ride per poi continuare 
" Vi sono state chieste le carte d'identità per essere sicuri che abbiate più di 21 anni.. Perché come avete letto sul foglio assegnato prima che veniste qua i ragazzi più piccoli non possono assolutamente partecipare.La cena è alle 20:00 preparata ovviamente da noi responsabili.." Ridacchia per poi continuare.
"E la regolare principale è... Divertirsi sempre! Comunque..  Potete praticare il surf ma state attenti! Una volta a settimana faremo un falò sulla spiaggia dove sarà permesso bere davvero ma senza esagerare ragazzi eh... Ed è per questo che i ragazzi minori di 21 non possono entrare.. Sapete bene che la legge vieta ai ragazzi che hanno meno di 21 anni di bere alcool. Questo è tutto ora devo andare a dopo ragazzi!" 
Si sente un fischio prima che il silenzio ripiombi nel campus.
"Lui è Liam. È simpatico ma sa essere anche molto duro"  
Dice Niall finendo anche lui di mettere apposto le sue cose. 
"Bene andiamo!" 
Urla Niall portando Harry fuori dal bongalwon andando poi verso il mare. Si fermano osservando le onde. 
"Qui è davvero molto bello" dice piano Harry guardando poi i ragazzi sparsi ovunque sulla spiaggia. Alcuni che fanno finta di picchiarsi altri che parlando tranquillamente, ragazzi in mare che surfano e altri a sedere sui tavoli del un bar non molto lontano da loro. Harry chiude gli occhi sentendo i ragazzi ridere e scherzare respirando l'aria salata del mare prima di essere disturbato da una voce dolce ma arrogante. 
"Ehi Nello hai portato un amico?" 

SPAZIO AUTRICE
OKYA! È la mia prima storia Larry che scrivo.. Ehm.. Come vi pare? 🙈 spero che vi piaccia! E scusate per eventuali errori ❤️
Un bacio e alla prossima da 
Ale!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youandialwaysHS