Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayana    03/02/2009    4 recensioni
Tsunade si avvicinò alla grande vetrata dietro alla sua scrivania. Vide il biondo sfrecciare per le strade e sorrise dolce...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Salve^^

Dopo tempo ritorno a postare *O*

Questa ff è nata una notte di alcuni mesi fa ed è dettata da uno sclero^^’’’

Spero piaccia a chi la leggera semmai ci sia qualcuno…

Buona lettura!

 

I personaggi non sono miei ma di Masashi  Kishimoto *-*

 

 

 

*Hai mai baciato?*

La porta si apri in malo modo rivelando un ragazzo coi capelli color del grano e gli occhi color dell’oceano.

-Tsunade baa-chan devo parlarti!-

La donna,una cinquantenne dai capelli biondi e gli occhi nocciola lo guardò con area di sufficienza.

Ormai erano passati più di 8 anni da quando aveva conosciuto il ragazzo,ora era un jonin che sarebbe diventato sicuramente hokage.

L’hokage ormai s’era abituata a sentirsi chiamare nonna.

-Dimmi Naruto…-

Il ragazzo prese posto di fronte all’hokage.

- Baa-chan ho un appuntamento…mi aiuti?-chiese con aria da cucciolo bastonato.

-Naruto hai 20 anni e chiedi aiuto a me?-chiese la donna con un sopracciglio alzato.

-Tu sei una donna che conosce tutto…mi aiuti?-chiese come un cucciolo.

La donna non poté resistere a quella vista.

-Va bene,va bene…vieni il giorno dell’appuntamento…a proposito con chi e quando?-chiese con curiosità l’hokage.

-Sabato con Hinata dattebayo – arrossì il ragazzo.

“Ha capito finalmente…”pensò la donna.

-Bene Naruto,vieni sabato prima dell’appuntamento. Mi raccomando vestiti decentemente…-

Il ragazzo sorrise,il suo sorriso era capace di intenerire chiunque.

La bionda lo guardò con i suoi occhi mielati.

Sorrise di rimando al giovane che si alzò e avviò alla porta.

-Grazie baa-chan!-uscì dall’ufficio.

Tsunade quando fu sola si lasciò scivolare sulla poltrona.

Il suo Naruto era cresciuto,gli voleva un bene dell’anima,ma vederlo così,bello,atletico,corteggiato,le lasciava una sensazione strana che svaniva solo quando il ragazzo le donava uno dei suoi sorrisi speciali.

“E’ un ragazzo speciale…”

 

*°*°*°*°*°*

 

Il sabato arrivò in fretta.

Non c’erano missioni preoccupanti,poiché a Konoha regnava finalmente la pace.

Il giovane biondo si precipitò al palazzo dell’hokage.

Corse dirigendosi all’ufficio e senza bussare entrò.

Tsunade stava leggendo svogliatamente dei documenti quando vide il biondino entrare.

Era semplice e carino,jeans scuro,maglia nera a maniche lunghe e t-shirt arancio sopra.

- Baa-chan come sto?-chiese il ragazzo sorridente.

La donna si alzò dalla poltrona e si avvicinò al ragazzo.

Nella mente dell’hokage sfrecciavano i ricordi della sua vita,ricordò il giorno in cui cedette il ciondolo del primo Hokage a Naruto.

Portò le mani al petto del ragazzo e le fece scendere lungo il torace ben definito del ninja,nel gesto di stirargli la maglia premurosamente.

-Stai bene Naruto…-sorrise dolce la donna.

Il biondo arrossì impercettibilmente e sorrise,le donò quel sorriso che tanto le riempiva il cuore.

La donna alzò lo sguardo per guardare gli occhi dell’oceano del jonin.

Lui spostò lo sguardo sulla donna.

-Vado bene così baa-chan?-chiese il ragazzo.

La donna annuì.

-Naruto hai mai baciato?-

Il ragazzo a quella domanda schiuse leggermente le labbra carnose e rosate,pensoso.

-In effetti…-

Non finì di parlare che la donna,in punta di piedi,sfiorò le sue labbra con le sue.

Il ragazzo sgranò gli occhi e spalancò la bocca dallo stupore.

La donna si allontano e guardò Naruto.

-Naruto non restare impalato così se Hinata tenta di baciarti…-ridacchiò divertita.

Il biondo rise.

-Allora era una prova!Mi sono spaventato baa-chan dattebayo!-

-Si lo era…-

Il biondo abbracciò la donna -…grazie…-sussurrò.

-Ora vattene!-

Il biondo uscì ridendo.

Tsunade si avvicinò alla grande vetrata dietro alla sua scrivania.

Vide il biondo sfrecciare per le strade e sorrise dolce.

-Non era una prova…-disse a sé stessa.

“Quelle labbra donano la pace…”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayana