Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    27/08/2015    1 recensioni
Dal testo:
"Lily per Severus era stata la via di fuga ai suo tormenti. Erano state la semplicità e la tenacia della rossa, oltre che il suo orgoglio, a farlo innamorare. Ricordava ancora la prima volta che l'aveva vista...Quella piccola bambina sola e magica, come lui."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LILY

Lily per Severus era stata la via di fuga ai suo tormenti. Erano state la semplicità e la tenacia della rossa, oltre che il suo orgoglio, a farlo innamorare. Ricordava ancora la prima volta che l'aveva vista...Quella piccola bambina sola e magica, come lui. 

Capì che aveva perso Lily Evans nel momento in cui fece la conoscenza di James Potter. All'inizio non voleva crederci, non voleva accettare la verità, ma col tempo aveva imparato a convivere con il dolore che questa consapevolezza portava. 
Quando poi Lily e James si erano sposati, a Severus non era rimasto niente, se non il rimpianto.

Poi era arrivato Harry. Così simile a sua madre, con quegli stessi occhi che gli avevano dannato il sonno per anni.
Ricordava ancora l'ultima volta che li aveva visti quegli occhi, vivi e combattenti; quasi un'aberrazione su quel corpo rigido e freddo.
Gli era venuto da sorridere mentre baciava le labbra del cadavere dell'unica donna che aveva mai amato, poichè con quel bacio era morto anche lui con lei.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funny1723