Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Tris and Tobias    27/08/2015    0 recensioni
"Ah davvero?" Dissi facendo finta che non me ne importasse niente, anche se dentro il cuore mi stava esplodendo.
"Si" disse lui "
veramente. Perchè per me il tuo sorriso é come.. Mhhh.. Come un "Expelliarmus": semplice ma disarmate."
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soffiava un vento fortissimo quella sera a Londra, e io ero tranquillamente sdraiata sul mio letto a leggere un libro.
Sognavo spesso di diventare una scrittrice perché volevo raccontare storie di mondi lontani e sconosciuti, dare sfogo alla mia fantasia, diventare famosa.
Una mattina di fine agosto fui svegliata dalla soave voce di mia mamma che mi urlava: “ Rose! Vieni subito qui!!!”
Non capii cosa stava succedendo, ma arrivata in salotto notai subito una cosa alquanto strana: un gufo appollaiato sul bracciolo del divano e mia madre che sorrideva con una lettera in mano: su quella particolare busta c'era scritto il mio nome con un inchiostro color verde.
"Tesoro sei stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts! Sei una strega!!
Sono così orgogliosa di te!” Disse mia madre mentre gli luccicavano gli occhi dalla gioia.
“ Hai ereditato i poteri di tua nonna! O mio dio sono talmente felice! Forza sistemati che dobbiamo andare immediatamente a Diagon Alley a comprare tutto ciò che ti serve!”
Rimasi immobile per tipo cinque minuti a riflettere su quello che era appena successo e in quel lasso di tempo riuscii finalmente a rispondere alle varie domande che mi ero posta sulla nonna e sul fatto che quando lei era con me, succedevano sempre delle cose soprannaturali.
Mi vestii e, insieme alla mamma, mi avviai per raggiungere questo strano posto chiamato Diagon Alley.

SPAZIO AUTRICE:
spero vi piaccia questo primo capitolo. Era talmente tanto che non pubblicavo una storia che non mi ricordo neanche come si fa!
Comunque vi ricordo che esce un capitolo alla settimana e mi raccomando, recensite per dirmi il vostro parere su ció che scrivo. Grazie di aver letto la mia storia e al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tris and Tobias