Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: FrostyDark    27/08/2015    3 recensioni
Salve!
Avvertenza: Non so se è già stata pubblicata una cosa simile, se così fosse ditemelo in qualche modo che provvederò ad eliminare la storia il prima possibile!
Grazie.
.
Peter decide di restare a Narnia.
Susan, Lucy ed Edmund no.
I tre potrebbero dimenticarsi di lui?
Cosa provano?
Chi prende il suo posto?
.
Capitolo 1: Quella lettera
Capitolo 2: Diario di Lucy
Capitolo 3: Diario di Susan
Capitolo 4:
Capitolo 5:
Capitolo 6:
Capitolo 7:
Capitolo 8:
ToT Capitoli: 8
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Caro diario,
Durante il giorno non sono andata da Edmund, in fondo quella grande sono io, ma lui è il più forte in questo momento.
Sembrerà strano ma poco fa sono andata in camera sua a chiedergli un consiglio e ad un tratto, guardando una vecchia foto appesa al muro, mi è venuto in mente lui, per qualche ragione era ancora presente in quella foto.
Edmund era sul suo letto e appena mi ha vista guardare la foto e vedere che stavo per piangere si è velocemente alzato ed è venuto ad abbracciarmi.
Mi ha accarezzato i capelli finché non mi sono calmata e quando gli ho chiesto come fa a non piangere vedendo quella foto mi ha semplicemente risposto che l’ha dimenticato.

L’ho guardato stranita e allora ha parlato.
Mi ha detto che semplicemente l’ha rimosso dalla sua vita come lui ha fatto con noi e che perciò non merita altro che essere dimenticato.
Quando mi ha detto così, su Peter, mi sono arrabbiata tantissimo con lui e gli ho dato uno schiaffo, lui semplicemente ha appoggiato una mano sulla sua guancia e poi ha sorriso, un sorriso innocente, infantile, come quelli che Lucy faceva un tempo.

Forse ha ragione lui però.
In fondo se ci voleva bene sarebbe rimasto e avrebbe messo da parte i suoi sogni di essere il migliore, di essere il più forte e sarebbe venuto con noi a casa.

Forse sono egoista, forse lo siamo tutti e tre, ma almeno poteva avvertirci lentamente di ciò che voleva fare senza sbattercelo in faccia in quel modo.
E ora basta. Lui ha deciso e così ho deciso anch’io.
Lo dimenticherò, e con l’aiuto di Ed e di Lucy sono sicura che ce la farò.

Susan.




Angolo Autrice
Salve, scusate per il ritardo ma ho avuto diversi problemi con EFP e l'HTML in generale, ma ora sono tornata e ho pubblicato.
Spero che come capitolo sia accettabile.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark