Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    27/08/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo scuola Beck va da André ed io sto tornando lentamente a casa...troppo lentamente,accelero un po' sentendo le auto che mi suonano e arrivo a casa dove trovo una sorpresa davvero non gradita-Jade--p-papà--sono venuto a controllare che non scappi-sbuffo...come se non ci avessi pensato...aspetta...in effetti non ci ho pensato....devo mandare un messaggio a Beck-e perché dovrei scappare?-dico mandando di nascosto un messaggio a Beck-perché tu ami Los Angeles--si,é carina ma preferisco tornare a casa-mio padre mi guarda...se la sta davvero bevendo?Guardo il cellulare e sorrido senza farmi vedere-a che ora abbiamo il volo?--alle 05:00 di domani--okay-mio padre si avvicina e d'istinto faccio un passo indietro ma lui mi sorpassa-ci vediamo alle 04:00-dice quando é arrivato alla porta,poi senza attendere la mia risposta se ne va.Alle 22:00 porto le mie cose in cucina,prendo un foglietto di carta ed una penna"non mi porterai via ora che sono davvero felice"lo prendo,lo attacco fuori alla porta e carico le mie valige in auto.Alle 22:30 sono da Beck-hey amore-mi saluta lui dandomi un bacio-hey-dico io con un mezzo sorriso,lui prende le mie valige e le porta nella roulotte,poi copriamo la mia auto ed entriamo-grazie...--di cosa?-mi chiede lui-bhé di ospitarmi qui--tu sei la mia ragazza é il minimo-mi da un bacio,sorrido-domani verrai a scuola?-mi chiede lui facendomi sedere sul letto-si-lui si sdraia ed io lo guardo...é bellissimo-ho sonno...-sussurro e mi sdraio accanto a lui.-É ora di svegliarsi dolce tesoro-sorrido e apro gli occhi lentamente-buongiorno-ci diamo un bacio e poi cominciamo a prepararci.Arrivati a scuola ovviamente con l'auto di Beck vediamo Cat-Jade!-mi salta addosso abbracciandomi forte-Cat-dico abbracciandola-che ci fai qui?-mi chiede lei-sono scappata...--sono così felice che sei qui-la campanella suona e andiamo in classe-Jade!Sei qui-dice Sikowitz-si-dico guardando la Vega che sbuffa-proviamo la scena del bacio-dice Sikowitz a me e Beck che andiamo sul palco-azione!-dice Sikowitz-hey April!--vuoi umiliarmi ancora di più?--no!Mi dispiace davvero...--davvero?--si-Beck o meglio Patrick si avvicina a me-ti amo April-dice per poi baciarmi...un bacio lungo e dolcissimo-perfetta!-dice Sikowitz,sorridiamo e ci diamo un altro dolce bacio-LO SAPEVO-é mio padre...-io...-non faccio in tempo a parlare che mi arriva un pugno in faccia che mi fa cadere a terra-ora basta!-vedo Beck mettersi davanti a me,tremante mi alzo in piedi-LEVATI RAGAZZINO!--NO!-prendo la mano di Beck-lascia stare...-gli sussurro-si,ascolta mia figlia...lascia stare-Beck mi guarda e in quella frazione di secondo mio padre lo butta a terra-Beck!-urlo con la voce tremante-tu zitta e vieni con me-mi dice mio padre avvicinandosi-no!Voglio restare qui a Los Angeles con Beck,Cat,André,Robbie e la Hollywood Arts--no!Tu torni con me a Vancouver--ma io...-non faccio in tempo a finire la frase che sento il pavimemento freddo del palco sotto di me...da quel momento non ricordo più nulla...solo il freddo e il buio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl