Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AshKetchup    27/08/2015    1 recensioni
Una serie Amourshipping (AshxSerena) dove i due protagonisti si incontrano e riscoprono il loro amore....ma in un modo diverso da come ve lo hanno raccontato.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, N, Nuovo personaggio, Serena, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--------------------------------------------------------------------------------------

Questo capitolo è dedicato a voi, uomini e donne di Efp, scrittori, recensori, chiunque voi siate.Grazie a chiunque voglia recensire la mia storia, mi aiutate a diventare uno scrittore migliore, una persona migliore.

--------------------------------------------------------------------------------------------

"Ci siamo già conosciuti?"quella domanda le fa gelare il sangue, il suo sogno si infrange, e inizia a chiedersi seriamente se Ash si ricorda di lei.
Ash, d'altraparte, ha l' impressione di conoscere quella ragazza, ma non ricorda di averla mai vista........
"Ci siamo conosciuti al campo del professor Oak, quando eravamo bambini"La ragazza è delusa,  ma vuole almeno provarci.

"Si!Ora ricordo!" Ash scoppia a ridere, una risata sincera"La ragazza dal cappello di paglia!"esclama, contento;
"Stavo inseguendo un poliwag nella foresta quando mi sono trovato davanti una ragazza molto carina, era ferita a una gamba, le ho fasciato il ginocchio e siamo tornati al campo.
Ash ha cercato molte volte quella ragazza, ma ha scoperto putroppo che si era poi trasferita a Kalos, e non aveva saputo più niente di lei.

"Serena!Devi dare da mangiare ai tuoi Pokèmon!" Esclama irritata la madre.
"Si, arrivo!"la ragazza si gira per andarsene, ma la voce di Ash la blocca:"Grazie per avermi aiutato a ricordare, Serena."
Arrosisce, e corre dai suoi Pokèmon.
Ash si inizia a vestirsi, prende dei pantaloncini corti e una maglietta e esce dalla camera;passa davanti a Serena e corre fuori:"Vado ad allenarmi".
La ragazza lo guarda sparire.Non è cambiato per niente, ha ancora in testa solo i Pokèmon, pensa rassegnata.
"Pikachu, usa codacciao su quel tronco!"
Il piccolo pokèmon ubbidisce, e il tronco viene tagliato a metà dalla potente mossa;

 L'allenatore e il suo Pokèmon iniziano ora a fare delle flessioni:1...2..3..10..20..30.....il ritmo delle braccia scandisce i suoi pensieri, pensa soprattutto a come sconfiggere Lem, ma anche a Serena;il destino li ha fatti incontrare una seconda volta, e sperava con tutto il cuore che quella ragazza potesse rimanerli vicino.

Sono passate quasi due ore,e Ash non è ancora tornato;Serena guarda la finestra, e finalmente, vede il ragazzo con il suo Pikachu in spalla arrivare di corsa, saltare il cancello e entrare in casa.
"Finalmente Ash!Iniziavamo a preoccuparci!"sua madre tira un sospiro di sollievo,  Serena corre ad abbracciarlo:
"Ash, dove sei stato finora?"lo lascia,ma è ancora preoccupata.
"Ad allenarmi;io e pikachu abbiamo perfezionato codacciaio in vista della nostra lotta, vero, Pikachu?"
Il topolino giallo annuisce, e Ash li gratta la pancia, contento.
"Ho una fame da lupi!Cosa c'é per cena?"

La serata passa felicemente, Serena parla con Ash dei suoi viaggi, non riesce a capire come un ragazzo sia stato nominato ottavo asso del parco lotta di Kanto, solo i migliori allenatori possono essere accettati nel parco;quando l'orologio da parete segna le dieci, la mamma congeda i due ragazzi e li invita a andare a dormire.

"Credo che andrò a letto,domani ho intenzione di allenarmi con froakie per la lotta, tutti i miei Pokèmon devono essere in ottima forma!"esclama, eccitato.
Entrambi i ragazzi si augurano la buonanotte e si recano nelle rispettive camere;Serena pensa a ancora a Ash.Così gentile, altruista e coraggioso...la ragazza si augurò di non farselo scappare.


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Angolo dell'Autore!
Ecco qua il penultimo capitolo della saga dedicata a questa irreale coppietta, manca poco e sarà tutto finito! Comunque, sto cercando ancora la mia "vocazione" ,il mio Credo, ossia: che tipo di shipper sono io?
Molta gente pensa che la prima fanfiction che scrivi rispecchi la tua natura, e forse è  cosi; fatto sta, che, leggendo su Efp, ho deciso di dover iniziare a pubblicare anche aktri tipi di shipping, soprattutto Longshot sui Ash e Misty, ho preso questa mania!
Ci si vede, gente du Efp!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup