Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikka    03/02/2009    1 recensioni
Questa one-shot nasce in un momento di completa assuefazione alla musica che da brava ispiratrice l'ha fatta nascere. Fogli bianchi e lapis hanno fatto il resto. La si può inserire nel contesto H.P. per la magia che c'è ma trovare il personaggio è compito vostro. Potrebbe esistere come no ma qui entrate in gioco voi.
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Questa one-shot nasce in un momento di completa assuefazione alla musica che da brava ispiratrice l'ha fatta nascere. Fogli bianchi e lapis hanno fatto il resto. La si può inserire nel contesto H.P. per la magia che c'è ma trovare il personaggio è compito vostro. Potrebbe esistere come no ma qui entrate in gioco voi. Forse è un urlo disperato, una richiesta d'aiuto da chi non ne vuole sapere.

A voi i commenti, le critiche aspre che siano e qualunque cosa vogliate scrivere.

Kikka

...FINE DI UNA RICERCA INFRUTTUOSA...




20anni e ancora cercarti con necessità, voglia di vivere, bisogno di darti affetto..

Battaglia interiore che non da frutti, che distrugge, che come un tornado mi uccide e non felice di questo, appena rialzato mi ricolpisce con la sua insana violenza.

Anche oggi, come ogni singolo minuto passato senza di te, il peso del mio folle gesto mi fa cadere, urlare dal dolore, e mentire così bene da prendere in giro tutti meno che me stesso, l'unico che avrebbe bisogno di credere in una bugia che forse gli permetterebbe di vivere, di credere in qualcosa che non sia solo il tuo esistere ancora.

Ma la mia incapacità a vedere, credere, in un futuro senza passato dimostra come io, unico e sciocco tra tanti, non voglia staccarmi da te, dai ricordi che ci vedono insieme. Come sei. Cosa fai. Il tuo passato, il tuo presente, il tuo futuro. La necessità estrema di conoscerti, di saperti felice, serena, senza ombre che potrebbero far crollare castelli. Non chiedo il mondo ma forse proprio tu sei il mio mondo, piccola e troppo sveglia streghetta e io non sono degno di avere il mondo.

Migliaia di occhi mi circondano ma io cerco solo i tuoi, illudendomi che magari un giorno ci incontreremo, io ti sorriderò e forse la mia continua ricerca finirà sapendoti viva e felice. Ma da pessimista quale sono continuerò imperterrito a cercarti ben sapendo che mai ci incontreremo, mai parleremo, mai avremo un rapporto, mai ci saluteremo. Perché nessuno vorrebbe avere qualcosa in comune con me, stupido e potente mangiamorte che potendo scegliere tra te e il potere, non ha scelto te e non può tornare indietro.

E ora in piena battaglia, circondato da cadaveri, da mangiamorte che lanciano incantesimi e da auror che si difendono, fingo di credere in quello che faccio mentre in ogni pensiero ci sei tu.

Fino a che il buio mi circonda, ogni rumore si affievolisce e il niente mi circonda.


(FINE DI UNA RICERCA INFRUTTUOSA)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kikka