Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yu Uchiha    28/08/2015    0 recensioni
"È estate.
Amo l'estate.
Niente scuola.
Vado in moto, ma ancora non ho l'automobile.
Il sabato sera mi sballo e mi metto i tacchi alti, cado.
Insomma, sono sempre stata una diciottenne normale, fino a che non mi successe qualcosa di strano."
Tratto dal prologo, seconda storia. Siate buoni, perché questa è un'idea che mi è venuta in sogno.
Sayonara~
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neah/Quattordicesimo, Nuovo personaggio, Yu Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Midori Mikami.
Diciotto anni e due mesi. 
Da poco maggiorenne.
Adesso posso andare al bar e prendermi un drink senza mentire, e comprarmi un pacchetto di sigarette senza doverlo chiedere a un amico più grande. 
Estate 2015.
È estate. 
Amo l'estate. 
Niente scuola. 
Vado in moto, ma ancora non ho l'automobile. 
Il sabato sera mi sballo e mi metto i tacchi alti, cado.
Insomma, sono sempre stata una diciottenne normale, fino a che non mi successe qualcosa di strano. 
 
Durante il compito di matematica, materia che odio con il cuore, sentii improvvisamente una voce nitida parlarmi. 
Erano le soluzioni ai quesiti. 
"309 cm, y=5x-7, P(9;1)" 
Naturalmente in preda alla disperazione e al desiderio di non prendere un altro 4, scrissi le risposte.
Erano tutte esatte.
Il giorno dopo quello del risultato del test risentii la stessa voce: 
"Allora come è andato il test di matematica, Midori-chan?!" 
Durante il test pensai che fosse un mio compagno che mi suggeriva. 
Capii che quella voce non era di nessuno e pensai di essere impazzita: la voce veniva dalla mia testa.
"Che sta succedendo? 
Chi cazzo sei??! 
Sto impazzendo???!" 
"Calmati, non c'è niente di cui aver paura. Sono una persona come un'altra, solo che vivo unicamente nella tua mente. È una storia un po' lunga, ma tanto abbiamo tutto il tempo no?" Mi tranquillizzò la voce profonda e maschile.
"E poi come fai a conoscere il mio nome?"
"E va bene, adesso ti racconterò tutta la storia, dall'inizio." Mi disse la mia testa.
 
"Quindi, se non ho capito male, tu Neah, si insomma, la tua memory della distruzione, risiedeva in Allen Walker, che prima di essere ucciso dal Conte del Millenio, ti liberò per farti reincarnare. Quindi.."
"Quindi mi sono reincarnato in te. In teoria saresti una spietata Noah, la Noah della distruzione." Continuò il discorso Neah. "Ma in pratica ancora non ho preso pieno possesso della tua volontà e noi possiamo parlare come due singole individualità."
"Ecco perché non ho sentito dolore, perché ancora sono la me stessa di sempre. Uh, che sollievo." Sospirai.
"Già, ringraziami. Giusto perché mi sono rammollito e, avendoti osservata a lungo, mi rimani simpatica." Disse con voce allegra, poi continuò nostalgicamente "Ah, ai tempi di Allen sì che ero un vero Noah. Sempre pronto a prendere il sopravvento sulla sua volontà." 
"Sei un tipo davvero strano sai?" Pensai sorridendo.
 
Da quel momento la normalità della mia vita è andata a farsi benedire. 
Mi sento sempre più scema a parlare con qualcuno di immateriale. 
Ma che ci posso fare?
Nulla, beh in compenso mi faccio aiutare durante i compiti in classe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yu Uchiha