Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/08/2015    0 recensioni
Un pianeta sconosciuto sembra modellato sul far west americano . Loki e McCoy scendono sulla superficie per esplorarlo , ma un brutto incontro farà loro capire che ci sono altre persone interessate a questa civiltà precurvatura , e non a scopo di studio!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina sucessiva Loki  si  alzò  per primo. Avevano  trovato facilmente alloggio  nella locanda del  paese e nessuno  aveva  chiesto  loro  documenti  o  ragioni  del  viaggio,cosa che nel  resto  del  mondo  capitava di  rado. Questo  dava loro  la  misura di  quanto  questa civiltà  fosse primitiva e di  frontiera. Quindi era andato  a passeggiare per  il  paese. I nativi utilizzavano come mezzi  di  trasporto  animali  simili  ai  cavalli  e ve ne erano legati  a una staccionata, che masticavano  erba da  una mangiatoia. Loki  si  fermo  a carezzare loro il  muso e ne approfittò  per prelevare alcuni  peli che avrebbe riposto in un sacchettino  e portato  a Spock  per le analisi. Doveva anche raccogliere campioni  di  vegetali e minerali. E Spock  pretendeva anche dna dei  nativi. Ma per quello  avevano un piano. MCcoy  si  sarebbe presentato  al  barbiere locale con la sua vera qualifica , cioè  quella di  dottore. All'epoca del  far  west  i  dottori viaggiavano  di  villaggio in villaggio, curando i malati e cavando denti marci , e probabilmente accadeva così anche su  questo pianeta. Avendo  qualche dente con la radice non sarebbe stato  difficile estrarre il  dna. Mentre passeggiava per le vie ancora poco  affollate fu  urtato da una ragazza che camminava con passo  sostenuto e aria distratta. Era piccolina , con i capelli biondi e un abito  a fiorellini svolazzante.
"Scusi "Borbottò allontanandosi velocemente.
Dietro di lei si fecero strada due uomini. Erano  belli grossi con i cappelli calcati sulla fronte e dei  fazzoletti avvolti attorno alla bocca. Nel momento in cui passarono vicino  a Loki  lui avvertì chiaramente una sensazione di pericolo che emanava da loro . Ma pericolo  per chi? Non certo per lui, visto che l'avevano già superato ,ignorandolo. Probabilmente il loro obbiettivo era la ragazza. Uno  dei due diede una gomitata all'altro e entrambi  accelerarono il passo  verso la donna aspettando il momento propizio per afferrarla e trascinarla in un vicolo. Loki era combattuto ,gli ordini  erano  di  non farsi notare, ma non poteva lasciare la ragazza in balia del  suo  destino. Pensò  che i  due uomini non costituivano un problema per lui. Sarebbe stato  rapido  ed efficace e poi se la sarebbe data a gambe sparendo  senza lasciare tracce. Quindi con  un balzo piombò sui due uomini colpendone uno con calcio volante e l'altro con un pugno  al  volto. Sentì chiaramente il naso del  malcapitato che si  frantumava sotto la sua mano. I due piombarono pesantemente a terra. La ragazza  era anche lei  a terra, immobile e  chiaramente sotto shock. Poi all'improvviso, in preda a una botta di  adrenalina, si  alzò di  scatto, afferrò saldamente  il  braccio di Loki e cominciò  a correre trascinandolo con se. Loki la seguì suo malgrado pensando che le cose non erano andate esattamente come le aveva pianificate .Si  era messo  nei guai , grossi guai!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki