Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/08/2015    0 recensioni
Un pianeta sconosciuto sembra modellato sul far west americano . Loki e McCoy scendono sulla superficie per esplorarlo , ma un brutto incontro farà loro capire che ci sono altre persone interessate a questa civiltà precurvatura , e non a scopo di studio!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano ,durante la nostra esplorazione abbiamo  scoperto un sistema solare con una stella che somiglia moltissimo  al  nostro  sole. Attorno  ad essa ruotano  cinque pianeti  di  cui  il  terzo  è  abitato. L'abbiamo  monitorato per un paio  di  giorni e abbiamo  stabilito  che la civiltà  che lo  abita è allo stadio  di sviluppo  che sulla terra precede la rivoluzione industriale. Troppo  arretrata per tentare un primo contatto, abbiamo  comunque deciso  di raccogliere altri  elementi  su  di loro  per ampliare le nostre conoscenze. Quindi  manderò un paio  di uomini  a raccogliere campioni  biologici e informazioni. Gli indigeni  sono umanoidi  e ci  somigliano molto, inoltre la loro  civiltà  ricorda moltissimo  quella del  vecchio  west  della frontiera americana, basteranno quindi piccoli  accorgimenti  per non farsi  scoprire."
McCoy  e Loki  si  erano  sottoposti a un trattamento  di plastica  facciale. Piccoli  bozzi  di  silicone erano  stati inseriti  sotto  la pelle della fronte a simulare  le creste ossee, tipiche della fisionomia degli indigeni. Poi avevano indossato  degli  abiti  cuciti sulla foggia di  quelli locali : pantalone aderente e panciotto in pelle nera, camicia bianca e cappello  da cowboy  anch'esso in pelle nera. Nel  complesso  Loki  sembrava quello  che sembrava di  solito cioè  uno  schianto, mentre McCoy  sembrava più un beccamorto  che  un dottore.
"Wow ci  manca solo un revolver !" commentò Loki  osservandosi riflesso in uno  specchio con  gli  occhi luccicanti per l'entusiasmo.
"Niente armi, cercate di  stare fuori  dai  guai, raccogliete i  campioni e  state attenti  quando conversate con  gli indigeni, verrei  volentieri  con voi ma  le  mie orecchie sono  troppo  vistose." Si  lamentò  Spock dando  loro  le ultime istruzioni mentre erano  sulla pedana del  teletrasporto.
"E  quello  che ti  dico  da anni  ormai! Ti  faccio  volentieri una plastica quando  torno , così  puoi  conformarti alla maggioranza." Lo  prese in giro  McCoy ,senza  ottenere alcuna reazione dal  vulcaniano  se  non l’alzata di un sopracciglio  in segno  di  disprezzo.
"Vi  teletrasportiamo  di notte. Queste sono pepite d'oro, potrete usarle per pagarvi  la locanda." Suggerì Scott allungando loro  i preziosi  sassolini.
"Allora energia." Ordinò  McCoy e la luce li  avvolse trasportandoli  sul pianeta sottostante.
Era sera e intorno  a loro era deserto .L'aria era calda e secca e gli unici  rumori che si udivano erano gli ululati di  animali  simili ai  coyote. Si  trovavano  a  un paio  di km  dal  centro  abitato .
"Ahio , questi  stivali  sono  stretti. " Si  lamentò McCoy.
Loki  sospirò , grazie al  cielo si  sarebbero  sbrigati in un paio  di  giorni e con  un pò di  fortuna sarebbe andato  tutto  liscio

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki