Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    28/08/2015    2 recensioni
Sofia dopo la battaglia finale si ritrova di nuovo 13enne. Con Fabio, Lidja, Karl e i gemelli butta la propria arma nel lago dove si deposita nella bolla d'aria vicino al tempio di Lung. Ma cosa succede se i ragazzi, dopo due anni, sono chiamati in causa per combattere contro un'altro nemico? E se questo nemico si trova non sulla Terra ma su un'altro pianeta, in un'altra dimensione?
storia esistente su wattpad
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi si svegliarono in una raduna. Erano circondati da alberi, con un ruscello poco lontano.
I ragazzi si guardarono attorno disorientati. Un attimo prima i ragazzi si trovavano vicino alla scuola e un attimo dopo si trovavano in un bosco chi sa dove.
Si alzarono piano.
Chloe e Lidja andarono dai propri ragazzi mentre Sofia si diresse verso un albero seguita dagli altri. 
Appoggiò un palmo sul tronco dell'albero e chiuse gli occhi. Si concentrò e dopo un minuto si stacco da esso.

-Ragazzi non siamo sulla Terra- disse Sofia girandosi verso i ragazzi - siamo sul pianeta Dack, nell'universo parallelo che scoprì Motik-

-Ma come siamo finiti qui?- chiese Chloe.

-Con molte probabilità quella luce bianca che ci aveva accecati non era altro che un portale interdimensionale che ci ha portato qui, con la probabilità che qualcuno l'aveva aperto apposta per noi- disse Karl con fare da professore.

-Ora la domanda più importante: che dobbiamo fare?- chiese Ewan guardando Sofia e Fabio.

 

 

In un luogo lontano

Un ragazzo stava guardando una mappa. Accanto a lui vi era un sergente ad attendere gli ordini.

-Tra dieci giorni attaccheremo la città dove vi è il Tempio dei Discendenti. Voglio che il tempio vada distrutto del tutto. Deve scomparire dalla faccia del pianeta- disse il ragazzo guardando con disprezzo il disegno che raffigurava il tempio.

-Sarà fatto, signore- disse il sergente.

-Ora va-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo