Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: blu992    28/08/2015    10 recensioni
[Spoiler 5a]
[Sterek. Pre-slash] [Text!Fic]
Dalla storia:
Che poi perché te ne sei andato? Cioè capisco che avevi bisogno dei tuoi spazi con la tua nuova fidanzata. Che il loft era popolato da troppi giovani lupi. Avresti potuto chiedere un po' più di privacy. Scott te l'avrebbe concessa. Quando è da me e gli chiedo di andare via perché ho sonno non replica. Se ne va. Davvero.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa in anticipo. Avevo bisogno di un finale del genere e me lo sono scritto. 




10 Aprile
 

  • Quindi questa volta DAVVERO non torni! Sono passati sei mesi! 

 

11 Aprile 

  • Si scusami, sono Stiles. Beh il tuo cellulare è spento, non c'era motivo per presentarmi. Poi però ho pensato che se l'avessi acceso e avresti trovato quel messaggio avresti potuto pensare che era una minaccia. Qualcuno che ti aspettava a casa per ucciderti. E quindi davvero non saresti tornato nemmeno tra dieci anni. 

 

12 Aprile 

  • Che poi perché te ne sei andato? Cioè capisco che avevi bisogno dei tuoi spazi con la tua nuova fidanzata. Che il loft era popolato da troppi giovani lupi.  Avresti potuto chiedere un po' più di privacy. Scott te l'avrebbe concessa. Quando è da me e gli chiedo di andare via perché ho sonno non replica. Se ne va. Davvero. 

 

15 Aprile 

  • Oggi passavo per caso da casa tua. Non è in vendita né è stata affittata. Ha ancora la stessa serratura. Ci sono i tuoi mobili.  

 

18 Aprile 

  • A casa tua c'è anche il tuo cellulare. La cosa mi fa sembrare un po' stupido. Non l'ho acceso. Ecco perché nemmeno Scott riesce a rintracciarti. 

 

20 Aprile 

  • Tuo zio, quello psicopatico, hai presente? Siete insieme? Perché anche lui non si vede più da queste parti.  

 

26 Aprile 

  • La primavera. Ci sono un sacco di uccelli qui. La mia amata jeep ha bisogno di una doccia. 

 

12 Maggio 

  • Ho paura che tuo zio non sia con te. Qui accadono cose strane. C'è stata anche una BELLA rimpatriata. Theo, era alle elementari con Scott e me. L'ho sempre odiato. 

 

14 Maggio  

  • C'è questo ragazzo, Donovan. Vuole uccidere mio padre. Nulla di serio, non preoccuparti. Starà in prigione. 

 

15 Maggio  

  • Ok niente prigione. Un altro Kanima. Aveva ragione Scott quando disse che se tutto va troppo bene poi deve andare troppo male. 

 

17 Maggio 

  • Non riesco a fidarmi di Theo. Ah dimenticavo di dirti che è un lupo, come voi. Cerca un Alfa. Scott, ovvio.  

 

19 Maggio  

  • Chimere? Dottori del Terrore? Mai sentito parlarne? 

 

22 Maggio 

  • Non so se sono l'unico a pensarlo, ma avremmo bisogno di te. ho l'impressione che tirarci fuori dai casini le altre volte è sembrato più semplice... 

 

23 Maggio  

  • Ho ucciso una persona. Derek, ho ucciso una persona. Volevo difendermi, l'ho ucciso.  

  • Devo dirlo a Scott? Dovrei? Lui ha questa idea che bisogna sdalvare tutti. Ha ragione, non posso andare in giro ed ammazzare persone a caso. Ma voleva uccidermi, me e mio padre. Sono un essere umano. non sono un True Alfa. Ho sbagliato vero? 

 

24 Maggio 

  • Theo dice che non lo dirà a nessuno.  

 

26 Maggio 

  • Non vedo Scott da tre giorni. Non è mai successo. 

 

29 Maggio 

  • Questa volta andrà male.  

 

1 Giugno 

  • Non vedo perché raccontarti quello che succede. Tu non ci sei. E non tornerai. 

 

3 Giugno 

  • Sono a casa tua, al loft. Posso dormire qui? Non siamo più un branco, Derek. 

 

4 Giugno 

  • Giuro che non tocco nulla, ma lasciami stare qualche giorno qui. Che poi ti chiedo il permesso per cosa? Il tuo cellulare è sul tavolo davanti a me. Dove l'hai lasciato.  

 

6 Giugno 

  • Il divano è scomodo, ho scelto una stanza. Possibile che sia la tua? Se avessi il vostro super olfatto lo capirei, vero? Credo che riconoscerei il tuo odore.  

 

7 Giugno 

  • Ho davvero ucciso una persona... 

 

9 Giugno 

  • Mi manchi, sourwolf. 

  • Cancella quello che ho detto. 

 

11 Giugno 

  • Però è vero... 

 

13 Giugno 

  • Ti ho mentito. Il tuo odore sul cuscino c'è ancora. Cioè c'era quando sono arrivato. Ora credo ci sia il mio. Lo riconosco io tuo, pur non essendo un cucciolo di lupo. 

 

14 Giugno 

  • Credo che sia arrivato il momento di tornare a casa. Mio padre è ferito, Scott suppongo sia morto per quindici minuti. Va tutto male, davvero. Mi manderai un messaggio quando tornerai? 

 

16 Giugno 

  • Sento che quella parte oscura che è in me sta prendendo il sopravvento. Come fate voi lupi con le vostre ancore? Come posso trovare la mia? Gli attacchi di panico sono ritornati e non mi basta più pensare ai tuoi occhi per tenerli a bada. Mi manderai un messaggio quando tornerai? 

 

18 Giugno 

  • Respira. E apri la finestra, stupido ragazzino.  

  • Eh? 

  • Apri. La. Finestra. 

 

"Sei tornato..." 

"Direi di si" 

"Potevi avvisare! Dove sei stato? Mesi e mesi che cerchiamo di contattarti e tu nulla! Perché ci hai lasciati soli? Non sai cosa è successo! Tutto a rotoli, tutto, Derek!" 

"Ti ho mandato un messaggio" 

" Oh certo lui torna e manda un messaggio! Un messaggio!... Oddio mi hai mandato un messaggio..." 

"Respira Stiles. Guardami, apri gli occhi. Sono qui, puoi guardarmi. Sono tornato davvero" 

"Non...espriro..." 

"Stilinski! Apri subito gli occhi!" 

"...abbracciami" 

"Andrà tutto bene".

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992