Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Hunter Winchester 33    28/08/2015    4 recensioni
Un amore incondizionato supera ogni cosa, Dean lo sapeva bene, ed era per questo che voleva salvare Sam, voleva farlo ad ogni costo. Non sapeva bene cosa avrebbe dovuto affrontare, ma voleva farlo con Sam. Questa storia e piena di colpi di scena inaspettati, leggete e scoprirete e se potete lasciate una recensione,mi farebbe piacere pensare cosa pensate.❤
*Dal Capitolo*
"Dean, noi sappiamo che lì fuori ci sono cose orribili, ma in due il buio fa meno paura."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella telefonata i pensieri di Dean aumentarono a dismisura..si trovava ancora lì, sotto la finestra della camera di Sam, dove un angelo cercava di mettere insieme i cocci di un vaso forse troppo rotto, forse da lasciare andare via, ma no, Dean non poteva lasciare andare via suo fratello in quel modo, almeno voleva provarci..
ma adesso parliamo del loro legame, sin da piccolo Dean ha protetto Sam, ha badato a lui quando il papà era a caccia, il legame, si, quello che nonostante i litigi, gli allontanamenti di Sam, è restato sempre indissolubile, forse era questo che per tutti questi anni Dean è riuscito ad andare avanti, a vedere sempre, anche se tutto intorno era buio uno spiraglio di luce.
Era proprio suo fratello il suo spiraglio, così Dean prese una decisione, non doveva mollare proprio adesso, doveva lottare come aveva sempre fatto per riavere suo fratello, per riavere il suo legame
. Di tutta fretta scese dall'impala, attraversò frenetico la strada e arrivato all'interno della struttura ospedaliera si fermò un attimo ad osservare l'ambiente.
Era tutto così, pallido, il corridoio era di un celeste scolorito, con poche infermiere intente a prendersi cura degli altri pazienti, quell'ospedale aveva un odore che rappresentava la fine di un percorso, pensò nella sua mente Dean, ma per Sam non poteva e non doveva essere la fine
. Dean riportò a sè tutto il coraggio che aveva acquistato e molto velocemente raggiunse la stanza di Sam.
Aprì la porta, e lo vide, era immobile, quel piccolo orologio che giaceva sul comodino di fianco al letto del fratello minore era fermo da un pò di tempo, così Dean si sedette sulla poltrona vicino al letto di Sammy e lo guardò attentamente.
Dai suoi occhi fuoriusciva una luce bianca, talmente accecante che Dean dovette distogliere lo sguardo, ma dentro di sè conosceva il significato di quella luce, quella luce aveva due facce: significava inganno, un inganno che Dean non voleva portare avanti per troppo tempo, non gli piaceva mentire a Sam, ma anche l'unico modo, l'unico modo di salvare Sam, di far riaccendere quella bellissima luce nei suoi occhi, di far risplendere quel suo bellissimo sorriso e di far rivivere quel carattere che riusciva sempre a far sorridere Dean e a farle dimenticare anche per un istante tutti i problemi che da anni erano legati alla famiglia Winchester, se vogliamo dirla tutta, lui è la sua famiglia, l'unico e solo che sia legato a Dean più di qualunque altro, l'unico su cui Dean potrà sempre contare, nonostante tutto.
Dean finalmente sorrise, perchè in qualche modo sentiva che lì, dentro Sam, Castiel stava svolgendo bene il suo compito, sentiva che Sam pian piano si stava ricomponendo, così appoggiò la mano sul suo cuore e riuscì a percepire un piccolo battito, lieve ma continuo, "Ecco che il mio testone sta ritornando" pensò Dean sorridendo.
Ad un certo punto tutti i macchinari di quella stanza ricominciarono a funzionare, anche il piccolo orologio, segnava le 21:00, Dean era felice ma anche esausto, così diede un bacio sulla fronte a Sammy e si addormentò sul suo petto, cullato dal lieve battito del suo cuore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hunter Winchester 33