Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Immanuel I    03/02/2009    2 recensioni
Maledetta...
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il freddo mi logora.Anch'esso ora.Ma è giustificato;è il suo tempo. Anche tu hai avuto il tuo tempo.Lo avrai sempre,per me. E allora logorami,infrangimi;almeno questo! Lo sai?Sono qui...da sempre.Anche tu forse,ma non per me. Per me,che ti cerco,ti desidero,ti voglio. Come puoi restare impassibile a una simile situazione?C'è mai stato qualcuno che ti abbia richiesto così incessantemente,di stare con lui...per un pò,almeno. Anche correndo,scappando da me,come hai sempre fatto;fa che,rincorrendoti, possa strapparti via quel lembo d'aria che ti porti dietro ogni volta;e che lasci ai tuoi prediletti,in tuo ricordo.Di te neanche questo ho...un ricordo. Fa che passandomi vicino,anche con aria ignara,possa annusare la tua presenza;che di solito,anche se dura un attimo,fa estasiare ogni uomo. Fa che possa raccontare di te.Di quel momento in cui ti ho avuta.Di quel momento in cui non ti ho odiata;di quel momento in cui non ho odiato nessuno e amato il mondo.Maledetta Felicità.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Immanuel I