Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Funghetto90    03/02/2009    2 recensioni
La storia parla della fuga di un detective e della sua scalata di intrighi ed inganni,della verità di un passato che ancora riemerge. Le storie in questo racconto sono totalmente fittizie
Genere: Horror, Mistero, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap5  E' passato un giorno dall'incontro tra Red Man, Jason e Samantha. Il nostro giovane Detective ha deciso di riposarsi per rimettersi in forze, ma gli incubi fanno in modo a Jason di non dormire. L'incubo, come tanti che aveva  già fatto, riguardava quella sanguinosa notte dell'omicidio dei suoi genitori. Il povero ragazzo aveva perso i genitori alla tenera età di 7 anni. Il padre, Micheal lavorava a Langley per la C.I.A. nella squadra addetta alle operazioni estere. Per qualche anno la sua squadra lavorava in Germania durante la guerra fredda e investigava a berlino ovest  per scoprire i segreti tecnologici del furer. Poi però per qualche strano motivo lo riportarono a Langley a lavorare per ben vent'anni  dietro a una scrivania fino alla sua morte.
La madre invece era una semplice donna delle pulizie di New york, che accudiva il proprio figlio degno di una vera madre.
L'incubo è una visione differente della realtà dei fatti. Infatti,diversamente dalla realtà, l'assassino è sempre Jason,nel sogno.
Un urlo agghiacciante sveglia il nostro piccolo detective. Quando si sveglia ha una visione distorta del mondo, tutto ciò che nel sogno aveva senso, nella realtà non è vera.
Preso dal panico andò nella direzione dell'urlo, il quale proveniva dalla stanza da letto di Sam. Preoccupato per la sicurezza della ragazza, Jason si coricò a vedere cosa le era capitato....

Jason- cosa succede?
Sam-  sono stata attacata!
J-da chi? Red Man?
S-No da quello!

Sam indica un piccolo topolino bianco..

J-Vorresti prendertela con il mio piccolo aiutante?
S-Cosa?
J-Lui è il mio piccolo Maximilian, il mio topo!
S-MA CHE SCHIFO!!!!!
J-Guarda che si lava tutti i giorni e gli ho fatto fare tutte le vaccinazioni!
S-ma è un sorcio!
J-veramente è un piccolo topolino bianco, vedrai che farete presto amicizia!
S-contaci

Rispresasi dallo shock, Sam si alza e vede Jason che guarda il tramonto dalla finestra..... Jason sapeva bene che da questa storia ne sarebbe uscito difficilmente vivo. Red man, la C.I.A., l'olocausto nucleare, la morte dei suoi genitori.... era tutto riversato in cocktail di dolore e sofferenza.

S- Ti piacciono i tramonti?
J- Si....
S-Per quale motivo?
J-perché mai te lo dovrei dire?
S-per poterci conoscere....e poi non mi dai l'idea di essere uno che parla con persone della tua stessa età...
J-e che ne sai che io ho la tua stessa età?
S-io ho 19 anni....
J-............
S-anche tu?
J-portami da tuo padre.....così potrò saperne di più di questa situazione......
S-ma tu non parli mai di cose belle?
J-siamo nell'orlo di un genocidio mondiale, un serial killer, che si lecca i baffi al solo pronunciare la parola "sangue", ci stà dando la caccia e tu vorresti parlare di cose belle?
S-ieri mi sembravi più "umano" di quanto mi avessero detto....
J-chi ti ha parlato di me?
S-andiamo, sei Jason Eagle, il più astuto e agile cacciatore di taglie che new york abbia avuto dopo la crisi....
J-ce ne sono migliori di me nel mercato...
S-ma se hanno scelto te, credo perchè tu sia il più capace di salvare il mondo da una catastrofe mondiale...
 

Allora i due, accompagnati dal topino di Jason, Maximilian, si incamminano per andare nel New Jersey, dove  si trova il rifugio del "burattinaio". Il tramonto era il momento più idoneo per uscire, visto che ci si potrebbe nascondere nell'ombra e vedere che c'è in strada...... La polizia aveva allertato tutti i cacciatori di tagle della zona. L'ordine era di portare il cadavere di Jason alla centrale di polizia, per ottenere una ricompensa di 8 milioni di dollari. Se la taglia era così alta, significa che la C.I.A. è seriamente preoccupata di Jason e dei danni che potrebbe provocare.....
Quindi i due si ritrovano a camminare per New York, senza neanche parlarsi per un attimo, fino a quando Jason.......

J-Il tramonto...
S-Huh?
J-per risponderti alla domanda di prima, il tramonto è il momento della giornata che preferisco di più.
S-perché?
J-perché è il preludio di uno spettacolo che Dio ci offre ogni notte......le stelle, l'universo e l'infinito......non c'è cosa più emozionante di tutto ciò..... se non il tramonto, il romanticismo, la poesia dell'aria.....
S-wow! Non immaginavo che Jason Eagle fosse così romantico e poetico....
J- Perchè  mi dipingete sempre come un  killer o un giustiziere, che ammazza tutte persone che incontra.......
S-Questo perché la tua fama ti precede. Tra famiglie mafiose e organizzazioni che tu hai eliminato, mi è difficile pensare che uno come te fosse così romantico....
J-Alla fine anche io ho 19 anni... io non ho mai vissuto da teenager....non sò cosa sia l'amore o l'amicizia....Non ho mai avuto una ragazza e l'unico amico che ho è Maximilian.....
S-Il topo?! Bè non è tanto esaudiente immagino.
J- Invece mi capisce, forse meglio di un essere umano....
S-Jason.....
J-Lo sò ora mi prenderai in giro, dicendomi che a 19 anni parlo con  un animale e che non ho mai avuto una storia d'amore....
S-veramente ti volevo dire che se hai bisogno, di una amica......bè io ci sono, se vuoi......

Sa arrossisce talmente tanto, che non si distingue con il semaforo della 22°esima strada......è ls prima volta che Jason si apre ad un'essere umano, e per di più una ragazza....il suo unico modo di comunicare, fino ad ora, era con i fori di proiettile che vomitavano le sue Desert Eagle .

J-T-ti ringrazio Sam, lo terrò in mente....
S-Sai non sei così freddo come ti credevo di essere, anzi...sei piuttosto aperto...
J- perché le persone che ho incontrato erano solo un espediente per poter fare soldi...
S- ci siamo quasi!

I due ragazzi e il topo, non si erano accorti, per la chiacchierata, di essere arrivati già nel New Jersey. Jason aveva forse un'altro motivo per vivere e quel motivo si chiamava Samantha. Sapeva che correndo troppo, avrebbe rovinato la sua prima amicizia della sua vita.
Jason e Sam arrivano quindi  nel rifugio del burattinaio. Il luogo era sporco, pieno di ragni e di muffa. L'umidità era altissima e le goccie che cadevano dal soffitto si mischiavano  con il sudore....
J-e tu ti sei impressionata del mio Maximilian.....
S-Zitto, io non ci entro mai qui dentro!
J-bè è sicuro dalla C.I.A. Conoscendoli avrebbero paura di sporcarsi i loro abiti firmati....
S- eheheh probabilmente hai ragione.... PAPA' sono Samantha!!!!
burattinaio- lui è con te?
S-si e con me...
B-allora entra và
 I due entrano nello scantinato. L'mmagine che dava all'esterno era completamente diverso dall'interno. Radar, telecamere, armeria e solo Dio sà cos'altro c'era in quella stanza....Il bunker perfetto per un tizio che si è messo contro l'agenzia più potente del mondo.

B-allora tu sei Jason...
J-si
B- Non mi interrompere, il tempo è poco e non ci possiamo perdere in chiacchiere. Allora immagino che Black Voice ti abbia detto tutta la situazione di questo periodo.Allora ti dirò cosa faremo. Io ti darò tutte le informazioni sul campo e tutti i veicoli che ti servono. Se hai bisongno di uomini, io sono il tipo giusto a cui domandare.
J-basta che mi dai dei uomini migliori di quelli che scortavano tua figlia....
B-perché?
S-sono stati uccisi tutti da Red Man
B-non va bene, non va bene. Non lo dovevano incontrare. Ma tu figlia mia come hai fatto a sopravvivere?
S-Prima mi ha crocefissa e Jason mi ha salvato la vita.
B-Sai Samantha? Credo che sia meglio che segua Jason nella sua missione...
S-cosa? Ma le sarò d'intralcio!
J-E' vero mi sarà d'intralcio. Non posso pensare di fare da bodyguard.
B-Samantha, puoi uscire un secondo?

Samantha esce dallo scantinato-bunker.

J-Ma lo pensavi davvero?
B- Jason, New York è diventata pericolosa ormai....e io non voglio che lei si faccia del male. La C.I.A. mi ha scoperto....
J-cosa?
B-La C.I.A. arriverà tra due ore e mi ucciderà....
J-Ma lei ha ancora tempo per fuggire! Possiamo trovare una altro....
B-No Jason, loro vogliono me. Allungherei solo di qualche settimana la mia vita......Jason fammi questo favore ti prego. Prenditi cura di Samantha.....
J-Lo farò....ma quale sarà la mia mossa?
B-devi andare a Washington e riferire al presidente cosa stà succedendo....avrete l'appoggio di  mio fratello all'NSA.....
J-L'NSA, ma non è schierata con il nemico?
B-L'NSA è sempre stata nemica della C.I.A.. Mio fratello è il vero burattinaio... Io sono solo un fantoccio per confondere la C.I.A.. E tuo padre....
J-Mio padre?! Che cosa sai di lui?
B- Tuo padre...

Un cecchino riesce a bucare le mura di gesso del bunker e ad uccidere  il burattinaio.Al suono del colpo, Samantha corre da padre, ma Jason  non glielo permette... LA C.I.A. fà irruzione nel bunker e aprono una sparatoria contro Jason, il quale ha la meglio su tutti gli agenti vestiti di nero, riuscendo a portare in salvo Sam. Ma la C.I.A. identifica Jason e Samuel, il capo della C.I.A. ingaggia la più forte squadra della C.I.A., chiamata "Obscure  Sparrow". Jason e Samantha riusciranno a raggiungere Washington per parlare con il presidente? E Sam riuscirà a venndicare la morte di suo padre? Molti dicono che la speranza è l'ultima a morire, sulla terra. Ma non credo che nell'inferno valga la stessa legge......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Funghetto90