Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rebe1410    29/08/2015    0 recensioni
Charlotte ha 18 anni è una bravissima ragazza, gli piace studiare ma non perde mai l'occasione di divertirsi con gli amici, andando in discoteca, al cinema.... Tutti la considerano una ragazza stupenda anche per il suo aspetto fisico, è alta, capelli neri, occhi azzurri e fisico da modella, ma lei ogni volta si trova tremila difetti, è insicura e non crede in se stessa.
Ma la sua vita sta per cambiare.
-mamma,mamma,mammaaaaaa- urlai
Lei mi guardò in modo molto infastidito
- è arrivata la lettera della West Coast-
Per chi non lo sapesse è un college a Beverly Hills, è stato sempre il mio sogno.
E adesso potevo saperlo solo se aprivo quella maledetta busta...
Ma avevo troppo paura.
Mamma- dai muoviti aprila- era più agitata di me.
Finalmente ho il coraggio, la apro e leggo...
Sig.na Charlotte Wesley lei è stata ammessa alla West Cost i corsi inizieranno il 25 agosto,l'aspettiamo con molto piacere...
- siiiiii, mamma sono stata ammessa e ho solo 2 settimane per preparare tutto..-
-tranquilla figliola c'è la farai. È il tuo sogno e finalmente lo stai realizzando-
Le saltai addosso e inizia ad abbracciarla, mi aveva aiutato moltissimo per il mio futuro...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due settimane seguenti passarono velocissime e io ero riuscita a sistemare tutto in tempo, purtroppo mia mamma non poteva accompagnarmi per problemi di lavoro allora andai all'aeroporto e salii sull'aereo. Io abitavo a New York quindi non era tanto distante. Arrivai ed era proprio come me la immaginavo, grande e con tantissimi studenti. Andai al campus e vidi una signora stupenda, bionda con i capelli raccolti e un rossetto rosso che si vedevo lontano un kilometro. -scusi signora, sono Charlotte Wesley...- - buongiorno signorina, le do subito le chiavi della sua stanza- -la ringrazio- Prese le chiavi andai a cercare la camera, dopo un po di giri la trovai, entrai e vidi subito 2 ragazze. -piacere sono Amanda- -piacere sono Jennifer e siamo le tue compagne di stanza- -piacere io sono Charlotte- Sembravano molto simpatiche, spero di non sbagliarmi. Erano belle ed eravamo una diversa dall'altra. Amanda era bionda,capelli lunghi,con gli occhi nocciola e molto magra, Jennifer era rossa, aveva i capelli lunghi fino alle spalle, occhi verdi e un fisico formoso. A -stasera fanno una festa per l'inizio dei corsi, ti andrebbe di venire con noi?- Non ci pensai due volte e risposi subito di si. J -dai ti aiutiamo a disfare i bagagli e poi cosa ne dici di andare prima a mangiare una pizza e dopo andare alla festa?- Io -mi sembra un'ottima idea, grazie mille per l'aiuto- Una volta finito di mettere a posto i bagagli, andai a fare una doccia e poi iniziammo a prepararci. Io avevo scelto di mettermi un vestito nero, scollato su tutta la schiena e un décolleté blu. Amanda si era messa un tubino bianco e un décolleté nero e Jennifer un abito lungo a fiori con un décolleté rosso. J - cavolo ma sei bellissima!!- Io- magari fossi bella- A -si infatti lo sei, perché sei così insicura?- Io- non mi sono mai piaciuta, anche se tutti mi dicono che sono una bella ragazza- J,A -chissà perché te lo dicono!!- e scoppiarono a ridere. Uscimmo dalla stanza, mangiammo una pizza e poi ci dirigemmo alla festa. Entrammo e tutti si girarono verso di noi, avete presente come succede nei film che entrano con la musica a rallentatore??? Ecco sembrava così. Poi ad un certo punto sento, -ecco sono arrivate le dive- con una smorfia di disprezzo. Io mi avvicinai, lo guardai -noi saremo dive ma te rimani un cogli....- Tutti si misero a ridere e lui scappò. A -lui è il bello della scuola e tu lo hai umiliato, non lo ha mai fatto nessuno, sei una grande, si crede di essere chissà chi perché gli vanno dietro tutte le ragazze e i ragazzi lo temono,ma non è nessuno!!- e mi abbracciò. La festa è stata davvero divertente e noi tre eravamo anche un po' brille, quello sbruffone non lo avevo più visto, forse se ne era andato via dopo la brutta figura che aveva fatto. Il mattino seguente decidemmo di andare in spiaggia, prendemmo l'asciugamano e ci mettemmo il costume. Una volta arrivate decidemmo di andare a fare il bagno quindi ci spogliammo. Ad un certo punto vedo dall'ombra una persona dietro di me... -certo che hai proprio un bel culo- Mi giro e...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rebe1410