Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: claudiagrc    29/08/2015    2 recensioni
Ormai i social network sono entrati a far parte della nostra routine quotidiana. Emma e Regina si iscrivono su instagram, la prima iniziando a postare principalmente le foto delle proprie pietanze, la seconda principalmente si limita a commentare le foto di Emma.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di lasciarvi alla storia chiedo umilmente clemenza da parte di  quelli che  si soffermeranno a leggere. XD È la prima volta che pubblico qualcosa, ed è la prima volta che scrivo qualcosa in prima persona, quindi non sono sicurissima del risultato. Se notate errori, non vi convince qualcosa, o altro ditelo. Detto ciò vi auguro una buona lettura, spero. 
-----------------------------------------------------------------------------


Pov Emma
Mi svegliai nervosa e subito mi vestii per andare a fare colazione da Granny's prima di andare a lavoro. Non capivo come Regina avesse il potere di ridurmi in questo stato. Parlare con lei, o per meglio dire litigare, era davvero stressante. Miss "si fa come dico io perché intanto ho ragione io" riusciva a farmi saltare i nervi facilmente; eppure il non vederla e sentirla da una settimana, soprattutto dopo tutto quello che era successo con Robin, stava ottenendo lo stesso risultato. Mi sedetti a un tavolo aspettando l'arrivo di Ruby.
«Ehy Ems che ti porto?»
«Giorno Ruby» dissi sorridendo.«Oggi avrei proprio voglia di una bella cioccolata calda con panna e cannella, e... Una fetta di quella meravigliosa crostata alla Nutella dato che già soltanto col suo profumo ha migliorato la mia giornata.» Ridemmo entrambe alla mia ultima affermazione.
«A volte basta ben poco per rallegrare la tua giornata! Arrivano subito».
Non appena Ruby mi portò la cioccolata e la mia crostata non poi resistere dalla voglia di scattare una foto e postarla su instagram con hashtag come crostata alla Nutella, Granny’s, Storybrooke, e tutto ciò che mi veniva in mente in quel momento. Dopo aver finito la mia colazione ed aver pagato il conto andai a lavoro sperando che quella si rivelasse una giornata tranquilla.

Pov Regina
La sera prima ero rimasta seduta sulla riva a guardare il sole tramontare. Non c'era nessuno intorno che potesse recarmi fastidio, solo io e il rumore delle onde che s'infrangevano sulla battigia, e a contornare il tutto una lieve brezza marina che si posava sulla sua pelle e sul mio viso come una carezza delicata. Tutto perfetto ma nessuno con cui condividerlo. Tutto perfetto eppure tutto così triste. Non riuscivo a far a meno di pensare che forse davvero "Per i cattivi non esiste nessun lieto fine". Robin, colui che teoricamente avrebbe dovuto essere il mio vero amore, mi aveva lasciata senza la minima esitazione dopo il ritorno di Marian. Ogni qual volta avevo cercato il mio lieto fine, ogni qual volta mi affezionavo a qualcuno finivo col soffrire, era successo con Daniel, con Owen, ed era successo perfino con Henry che aveva finito con l'odiarmi. Quella famiglia sembrava esistere con l'unico scopo di crearmi sofferenze. Quando mi svegliai quella mattina, il pensiero andò alla sera prima e a come gira e rigira finissi sempre col pensare ad Emma Swan. Era una settimana che non mi stava tra i piedi, e sebbene i primi due giorni la cosa non mi fosse dispiaciuta per niente, adesso dovevo ammettere che le nostre liti iniziavano a mancarmi. Lei iniziava a mancarmi. Assurdo, si ok ero triste per com'era finita con Robin, ma più passava il tempo e più mi mancava la presenza della figlia di Biancaneve nella mia vita! Da quando ero diventata dipendente da quel disastro di persona che teoricamente avrei dovuto odiare dato che aveva contribuito a strapparmi via la mia felicità? E come l'avevo odiata all'inizio, ma adesso per qualche insano motivo stavo iniziando ad odiare la sua lontananza. Finita la mia frugale colazione decisi di fare una corsa per cercare di scacciare via quegli strani pensieri. Finita la corsa, feci una doccia ed accesi il mio cellulare per vedere se c'erano novità. L'unico messaggio era da parte di Henry che mi mandava il buongiorno, e questo mi fece sorridere. Nell'ultimo periodo mio figlio stava tornando ad avvicinarsi a me e i suoi messaggi e le volte che avevo occasione di passare del tempo con lui mi rendevano davvero felice. Diedi un’occhiata veloce alle applicazioni che Henry aveva istallato qualche giorno prima nel mio telefono ed una catturò la mia attenzione aveva l'icona di una fotocamera e si chiamava instagram. Ricordavo che mi aveva accennato che le persone utilizzavano quell'applicazione per condividere le immagini che scattavano con il proprio telefono ed incuriosita decisi di darle un occhiata. Ad un certo punto mi trovai di fronte una foto con un enorme fetta di crostata con sotto la didascalia che recitava "Come si fa a mettersi a dieta quando Granny's sforna bontà del genere??" e sotto una sfilza di scritte indecifrabili, tutte unite e con un cancelletto davanti, chi poteva essere se non ovviamente Emma Swan a pubblicare una foto simile? Cliccai sulla nuvoletta e l'applicazione m’invitò a lasciare un commento, dopo un attimo di esitazione iniziai a comporre il mio commento e premetti invio..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: claudiagrc