Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lye    03/02/2009    2 recensioni
"guardami e dimmi ciò che vedi.
guardami e dimmi se ti piace ciò che vedi."
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






baciami

baciami. baciami ancora, baciami finché non sarà più possibile dimenticare che sapore hanno le tue labbra. baciami perché voglio provare qualcosa. baciami perché voglio le farfalle nello stomaco. baciami perché quando chiudo gli occhi so di potermi aspettare qualcosa. baciami perché nient’altro voglio se non quella vecchia sensazione di un cuore libero da vecchi pensieri.

 

un bacio. un bacio soffice come solo i tuoi posso percepire. un bacio a labbra dischiuse e labbra che non si vogliono mai aprire. un bacio che non sarà che un semplice sfiorarsi per paura di cosa c’è dietro. un bacio che sa d’inverno. un bacio tanto ambito da voler essere dimenticato, un bacio per occupare la mente.

 

e guardami. guardami perché voglio sentire il tuo sguardo. guardami perché voglio fissar altro mentre il rosso colora le mie guancie teneramente. guardami perché solo tu puoi farlo in quel modo, guardami perché solo tu puoi uccidermi con un’occhiata. guardami e dimmi ciò che vedi. guardami e dimmi se ti piace ciò che vedi.

 

parlami. parlami e io non ti ascolterò. parlami e elenca difetti che non voglio vedere. parlami e lascia che i miei sogni si infrangano uno ad uno. parlami e affascinami con il tuo mondo da scoprire. parlami e io ti ascolterò per ore e ore solo beandomi della tua voce. parlami perché amo quella bizzarra sfumatura nel tuo tono quando sei entusiasta. parlami perché se non lo facessi non saprei come occupare le mie giornate. parlami perché se no mi mancheresti. parlami perché se no non mi mancheresti.

 

prendimi le mani. prendimi le mani e cullami. prendimi le mani e portami lontano. prendimi le mani e stai attento affinchè io non le lasci. prendimi le mani e esprimi con me un desiderio. prendimi le mani e illustrami cosa il mio futuro ha in serbo per me. prendimi le mani e leggile. prendimi le mani e critica ciò che vi ho disegnato sopra. prendi le mie mani e chiedimi cosa vi ho disegnato sopra.

 

pensami. pensami la sera prima di addormentarmi e poi non farlo più. pensami se faccio qualcosa di stupido. pensami se ti dico qualcosa di stupido. pensami e saprai che anch’io ti penserò. pensami se non è chiedere troppo. pensami anche per un solo minuto, ma che sia un bel minuto. pensami e non ti chiederò nient’altro. pensami e poi dimenticami.

 

amami. amami perché non mi accontento. amami e ti farò soffrire. amami e ti seppellirò con i miei capricci. amami e ti amerò a mia volta. amami perché ho freddo e tu puoi riscaldarmi. amami perché seppur durerà poco il mio sentimento sarà sincero. amami perché io ho paura di stare sola. amami perché il freddo cinismo vuole ricascare nella trappola. amami perché mi affascini. amami perché non basterebbero mille parole per spiegarlo. amami, semplicemente.

 

 

 

 

 

 

L’augurio che sia un errore, ma che sia il più bello. L’augurio che sia un errore e il più maledetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dedicata alle mie amiche. Quelle che ogni giorno fanno la mia felicità, quelle che sanno ascoltare e che ridono e piangono mentre scherziamo parlando d’amore.

Vi voglio bene ragazze.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lye