Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    29/08/2015    6 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ehilà amigos!
Che bello essere di nuovo qui, volete sapete un segreto? Oggi è l’anniversario di questa storia, evviva!
Grazie, grazie non dovete. Oh mio Dio non me lo aspettavo l’Oscar!!! Alla faccia tua Di Caprio! Ahahah dai non piangere, un giorno lo vincerai anche tu :)
Siamo seri, molti mi avete chiesto di aggiornare in modo continuo, vorrei accontentarvi, perché anch’io odio quelli che ci mettono secoli ad aggiornare, però questa storia come ve ne sarete accorti non ha una vera e propria trama, anzi è nata come una semplice one-shot, e solo in seguito a vostri incoraggiamenti qualcosa di più, che ho deciso di continuare. Non è semplice inventarsi ogni volta una situazione stramba per questo povero ragazzo quindi vi prego di portare pazienza, cercherò di fare del mio meglio e spero continuerete lo stesso a seguirmi. ^-^
Già che ci sono, voglio ringraziare quelle anime pie che non mi hanno dimenticata e hanno continuato a seguire la mia storia e un saluto speciale alle new entry Tess_Herondale, Happy_Moon e Stark Malfoy, che hanno conosciuto solo ora questo diario e hanno commentato tutti i capitoli o quasi ( a cui devo finire di rispondere perché il mio amato padre ha tolto il wi-fi, ma lo farò oggi stesso, promesso). Chi si aspettava tutte queste recensioni un anno fa quando ho scritto il primo capitolo forse sotto effetto di stupefacenti? Ahah davvero grazie mille, ogni volta che vedo crescere quei numerini delle recensioni, delle persone che leggono, che la mettono tra le preferite, seguite e ricordate mi emoziono. Grazie mille :*
Mi sono dilungata anche troppo. Buona lettura!

 

Il diario di un super cattivo

 
LEZIONI DI MODA

 
 

 



03\03\2008
Caro diario di merda,
oggi, mentre ero ancora nella fase del dormiveglia, mi sento soffocare, il motivo?
La ragazza che dormiva con me aveva deciso di soffocarmi nel sonno, era presa dal sonnambulismo e blaterava qualcosa su un certo Bolton che voleva uccidere e se ne andava per la stanza brandendo delle armi.
Dopo aver appurato di essere ancora vivo cercai di capire chi fosse la folle che brandiva una spada contro il muro, una cosa però era certa, era una donna! Tirai il primo sospiro di sollievo, dopo i miei precedenti ho paura di svegliarmi con animali o uomini…
Almeno ero più tranquillo. Cominciai a esaminarla, al solito capelli rossi e mossi, corpo flessuoso, tonico e interessante, chiaro con qualche lentiggine, possibile fosse proprio lei? Nono, cara la mia scrittrice non mi freghi, te pare che sono così scemo? Anche se… la ragazza era proprio uguale alla mia Clarissa e poi aveva l’insano desiderio di uccidermi quindi.. doveva essere LEI! Non potevo crederci la mia amata sorella si era finalmente concessa al sottoscritto! Ero la persona più felice al mondo, stavo addirittura cantando best day of my life saltando su un solo piede.
 

Just don’t wake me now
uo-o-o-o-o-o
this is gonna best day of my life
uo-o-o-o-o-o
my li-i-i-i-i-ii-ife

 
per chi non capisse una mazza di inglese ( anche se tecnicamente è la lingua in cui sto scrivendo poiché sono americano, anche se il paese dei Nephilim coincide con la Svizzera? O.o) dicevo solo che era il più bel giorno della mia vita e che non volevo essere svegliato. Purtroppo invece fui destato dal mio idillio personale, la bella si girò e il bellissimo sogno svanì, s’infranse in mille pezzettini, per lasciare posto all’incredulità e allo sconcerto.
Era Sanza Stark, fuggita da Grande Inverno (N.d.A. personaggio di Games of Thrones) che brandiva una spada in acciaio di Valiria e voleva farmi la pelle per chissà quale motivo. Dopo essermi sbarazzato della nuova piaga, scesi in cucina per mettere qualcosa sotto i denti, ma rimasi fermo, come uno stoccafisso, di fronte allo spettacolo del giorno.
C’era una riunione di stregoni nel mio salone con il rompipalle Bane che capeggiava sugli altri. Sembrava un pavone che fa la ruota per quanto si sentiva figo e importante.

Ma porco Ithuriel!
Avevo dimenticato che quel folle aveva fondato l’I-R-S-S-A, in altre parole l’Istituzione per la Riabilitazione degli Stregoni Sfigati e Abbrutiti.
Vaffa! Mi dovevo vedere le ricette di Benedetta Parodi e invece mi tocca sorbirmi una giornata di sti sfigati.
Non vi consiglio di stare nella stessa stanza con otto maghetti da strapazzo, insicuri del proprio aspetto e molto suscettibili, disposti in cerchio come nei gruppi di sostegno. Così cominciò un interminabile pomeriggio, con la prima ragazza che si alzò “ Ciao, io sono Willow ” (N.d.A. personaggio di Buffy l’ammazza vampiri). La ragazza sembrava una sfigata di prima categoria uscita da un nerd festival degli anni novanta con degli occhi enormi come quelli dei manga. Al suo saluto gli altri imbecilli risposero con un “ Ciao Willow! ” in coro, senza un minimo di grinta, nemmeno negli alcolisti anonimi sono così monchi!
“ Sono qui perché nessuno si ricorda di me e se dico di essere una strega, pensano che sia una dei mille Weasley ” disse miss allegria con gli occhi rivolti verso l’interessantissimo parquet. 
“ Hey! ” disse un altro sfigato con i capelli rossi. Guardandolo più attentamente sbiancai riconoscendo un vecchio ehm.. compagno di sventure e risvegli particolari.
“ Beh Ron, la poveretta ha ragione, vi riproducete in continuazione, credo che nemmeno voi conosciate tutti i vostri parenti ” cercò di blandirlo il compagno, che da come si comportava con lui (gli puliva gli angoli della bocca, lo osservava adorante ed evitava che qualsiasi raggio di sole di troppo sfiorasse la sua pelle ) doveva essere il fidanzato.
“No Harry, non è …ok forse avete ragione. ” rispose prendendo per mano il presunto fidanzato.
“ Allora Willow, secondo me il tuo problema principale, oltre il nome,  è che ti vesti come una hippster che nessuno cagherà mai, invece di quelle brutte scarpe usa degli stivali in pelliccia fino al ginocchio. Poi hai un taglio brutto e sorpassato di un colore orrendo, solo i Weasley possono apprezzare questo colore! ”
“ Hey! ” si infervorò di nuovo Ron.
“ Senti Rosso Malpelo taci fino a quando non arriverà il tuo turno! ” lo zittì lo stregone, per poi riprendere il suo discorso da grande guru della moda “ Come pensi di trovare un uomo conciata così? ”
“ Sono lesbica ”
“ Peggio ancora! Non rendi onore alle lesbiche, rimarrai sempre una zitella con cento gatti e Xander. ”
“ Magnus forse se usassi un po’ più di tatto saresti più efficace, e poi lei non deve farsi bella per gli altri, deve essere sempre fedele a se stessa! ” s’intromise un’altra strega con l’aria da So-tutto-io.
“ Bella stai tranquilla che ce n’è anche per te! ” disse Bane senza darle troppo conto.
“ Uff! ” soffiò quella a cui si vedeva lontano un miglio seccava da matti essere in quella stanza.
“ E sì sapientona, cosa credi di essere conciata meglio di lei, la gente ti shippa con tutti i ragazzi, uomini, vecchi e a volte anche donne del tuo fandom solo perché sei l’unica ragazza importante. ” la riprese ancora il mezzo gatto mezzo uomo.
“ Anche la mia Ginny è importante ” disse il fidanzato di Ron.
“ Meglio se non sai cosa dicono sul suo conto.. ” tagliò corto Magnus che se la rideva sotto i baffi.
“ Ok, tanto saranno cose bellissime ” rispose ancora il tizio con gli occhiali rotondi che sembrava strafatto. Aveva però degli occhi davvero belli, forse ereditati dalla madre. Credo di averlo già visto da qualche parte, ma dove? … ora ricordo! Questi scemi si sono intrufolati alla mia festa di Natale! Cosa ci fanno di nuovo qui, hanno deciso di invadere il mio fandom? Se non se ne vanno al più presto giuro che li caccio a suon di Cruciatus! Aspetta ma questa non è una parola del mio fandom, cosa mi sta succedendo? Mentre io mi facevo mille pippe mentali, loro continuavano il solito teatrino.
“ Sì, certo.. comunque tornando a noi, cara Hermione, sarai l’eroina più apprezzata del secolo, sarai un genio, ma devi ammettere che potresti curarti un po’ di più. ”
“ Pensi che io sia brutta? ” chiese leggermente afflitta e offesa.
“ La materia grezza c’è, ma dovresti lavorarci un po’ su, a parte al giorno del Ballo del ceppo hai mai fatto la ceretta? ”
“ No ”
“Oh My Dio! È peggio di ciò che pensavo! Ok, vediamo se riesco a fare questo ENORME miracolo! – sembrava proprio che dovesse fare un lavoraccio, cominciò a tirarsi su le maniche, a spettinarsi i capelli con le mani e a girare intorno alla ragazza, come fa un avvoltoio intorno alla sua preda – La divisa non si porta sotto al ginocchio dai tempi di mia nonna. – poi avvicinandosi ancora di più con fare cospiratorio aggiunse – Ps si vocifera che io abbia ottocento anni, fatti due conti! ”
“ Ma è la divisa di Hogwarts, nessuno hai il diritto o il permesso di modificarla! ”
“ Ma ti sei mai guardata in giro? Credo che anche la megera, cioè la Mc Grannit usi le gonne più corte! ”
“ Ok… ” disse poco convinta, ma se il suo più grande modello della moda, la professoressa Mc Grannit, accettava le gonne da sgualdrina ( sopra il polpaccio ), lo avrebbe fatto anche lei.
“ Poi ogni tanto potresti agghindarti un po’, cioè non so in quante ti shippano con quel bonazzo di Tom Felton, cioè volevo dire Malfoy, e tu ti vesti così? Nelle Dramioni lui è sempre un Dio sceso in terra, il figlio illegittimo di Afrodite ( per il sesso ) e Thor ( per il fisico da urlo ). Magari sarebbe ora che ti truccassi un po’, che indossassi qualche scarpa diversa da quelle ortopediche di Frankenstein e che provassi a pettinarti i capelli, non per qualcosa, ma il mio gatto si è perso dentro quel labirinto di nodi e lo rivoglio! ”
“ Ok, te lo farò avere in settimana ”
“ Perfetto. E tu che ghigni Severus?  ” disse rivolgendosi ad una figura che sembrava la morte ambulante, unta e sporca, che durante la sopracitata festa di Natale, aveva provato ad abbordare mia madre parlando di maiali e altra roba lì.
“ Non ho bisogno dei tuoi consigli Bane, sono venuto solo per vedere questi scemi e come li concerai!  ”
“ Sai, non ti farebbero male un paio dei miei consigli. ”
“ Non m’interessano queste frivolezze! ”
“ Beh dovresti giacché Potter ha fatto colpo sulla Evans solo grazie a me. ”
“ COSA? ”
“ Mi sembri più interessato, ascolterai i miei consigli? ”
“ Always ”

*Entrano le fan di Sev piangendo e sostenendo il loro eroe con striscioni e coretti*

“ Punto primo LAVATI I CAPELLI! Usa un taglio di questi ultimi vent’anni e il più diverso possibile da quello di Renato Zero ”
Il triangolo no, non l’avevo considerato.. ma che scrivo oggi? Spesso sembra che sia qualcun altro a scrivere per me, forse mi drogano o mi tengono sotto imperius… boh.. ecco nemmeno questa parola è del mio fandom. Sarà qualche malattia grave?
“ Usa dei colori meno tetri e più vivaci, per esempio il rosa farebbe risplendere il tuo incarnato nascondendo quel grigio topo che hai come pelle, anche se comincio a pensare sia lordia…”
“ Ok, ma sicuro che poi la Evans mi si fila? ”
“ Si, si certo.” Disse Bane come se fosse cosa di poco conto, anche se, guardandolo attentamente penso che mentisse su tutta la linea.
“ Ok, maestro. ” disse il pipistrello ambulante che sembrava essere entrato in uno stato di trans quando aveva sentito il nome Lily.
“ Un bel boa di struzzo, una cresta rosa punk, proverei anche a fare una plastica al naso ”
“ Ma la chirurgia plastica è una cosa sbagliata e immorale! ”
“ Zitta Granger, apprezzerai anche tu nelle fan fic in cui state insieme ”
“ CHE SCHIFO! La gente è proprio folle! Potrebbe essere mio padre, e poi mi fa schifo! ”
“ 2000 punti in meno a Grifondoro! ”
“ Lei non può farci questo! E poi tecnicamente noi abbiamo finito la scuola quindi non può più punirci. Gnè gnè gnè! ” lo presero in giro quei tre babbei.
“ Invece si, infatti avete appena fatto perdere la Coppa delle Case ai vostri compagni ahah! ”
“ Brutto bast..”
“ BASTA! Qui c’è gente che ha bisogno di aiuto, non disturbateci con le vostre sciocchezze! ” disse un vecchio di circa mille anni, anno più, anno meno, magrissimo che sembrava poter essere spazzato via da una folata di vento.
“ Bravo Merlino! Ora passiamo a te. ”
“ COSA?! Quello non è Merlino! ” esclamò ancora il Trio rompipalle.
“ Certo che sì sciocchi ragazzini, non lo avete riconosciuto? È il famoso Merlino del film La spada nella roccia, non vedete il cappello e le scarpe a punta e la tunica azzurra. A proposito dovresti usare dei jeans attillati, invece di quella veste informe, ti valorizzerebbero di più. – disse Bane, mentre io ridevo a crepapelle insieme ai tre rompipalle e il vecchio mago prendeva appunti su un taccuino, probabilmente la memoria non funzionava più così bene. – Radi la barba, i baffi e i capelli, ti vedrei bene con i capelli alla …mmm…Tony Stark e con degli occhiali da sole a specchio color verde e giubbino di pelle in piena estate. ”
“ Gandalf non ridere sotto la barba che ti vedo, sei cattivo!” piagnucolò Merlino.
“ Buoni, buoni, allora passiamo a Gangialf, cioè Gandalf ”
“ Stessa storia su cappello, e tunica da far scomparire immediatamente e sostituire con T-shirt aderenti che mettano in bella mostra il tuo fisico, prova questa bella canotta rosa e i bermuda gialli, alla barba farei una treccia e i capelli li raserei a zero. ”
Voi umani non potete immaginare lo spettacolo che mi si presentò davanti. Ero indeciso tra il piangere per le risate come gli altri, o fare un applauso a Bane per aver conciato in un modo così brutto e ridicolo il vecchio.
“ Veniamo al Bambino che è sopravvissuto ”
“ Presente! ”
“ Patetico ” bofonchiò il signor unto, che continuava a far propagande contro lo shampoo.
“ Allora Harry via quegli occhiali così brutti, sembrano urlare sono SFIGATO PICCHIATEMI! Dovresti usare delle lenti a contatto hai degli occhi troppo belli per nasconderli, anzi non usare proprio nulla, che ci fa se non vedi una mazza? L’importante è essere impeccabili! Basta usare per 4 o più film la stessa maglietta grigia, che schifo dovresti lavarti. Ti consiglio di farti crescere un bel paio di baffi folti e anche tu come la tua degna compare dovresti spazzolarti ogni tanto i capelli, magari anche un nuovo taglio e l’uso del gel potrebbero aiutarti ”
“ Io non userò mai il gel, vuoi trasformarmi in un damerino come Malfoy! ”
“ Certo che no, quello la mattina non usa il gel, si fa direttamente leccare da una mucca, comunque tu hai bisogno di ordinare quel disastro di capelli. ”
“ Ok ”
“ Anche per Lenticchia ho tanti consigli, ma tanto so che seguirà quelli che ho dato a te perché è il tuo degno cagnolino. ”
“ Non offendere il mio Ronnie! ” lo difese Potter. Il ragazzo mi lanciava segnali diversi, per un po’ sembra etero, poi sembra fidanzato con Rosso Malpelo non riesco a capirlo. Però ha degli occhi davvero belli, un pensierino si può fare mmm…
“ Si si, fate come volete. Beh per questa settimana è andata, ci aggiorniamo mercoledì prossimo ” disse Bane alzandosi e cacciando tutti da casa mia, aggiungerei FINALMENTE!
Passarono due giorni durante i quali il gruppo cercò in tutti i modi di seguire i consigli di Bane, ovviamente non potevo farmeli sfuggire così gli seguì tutti per fare loro delle foto e postarle su internet. Il risultato? Beh ricordate il video di Alec fiorellino? Queste foto hanno ricevuto addirittura il doppio delle visualizzazioni, tutti mi fanno i complimenti e adorano quelle foto, che vengono addirittura trasmesse durante i telegiornali e ci hanno fatto anche dei cartelloni per Times Square, Tokio e altri grandi centri.

 


Sebby-so-stronzo-and-I-know-it
 
 
Ahaaah! Ho appena visto le foto di quei babbei, sono davvero sciocchi se seguono i consigli di quel mentecatto. Ahahah rido troppo!
Presidente-troppo-divertito
 
Come si permette di giudicarci?! Noi siamo persone con dei sentimenti, lei non può calpestarli come se nulla fosse. Poi lo sappiamo tutti che la sua è solo invidia perché noi abbiamo a disposizione il miglior fashionista al mondo e lei no!
Magnus Bane cioè
l’Istituzione per la Riabilitazione degli Stregoni Sfigati e Abbrutiti

 
Avete ragione, mi avete scoperto
Obama-triste
 
Non rattristarti, secondo me sei molto più alla moda di tutti quegli allocchi :)
Sebby-for-ever-best-friends
 
Date una medaglia al mio B.F. ( best friend ) promosso a  M.A.P.S. ( migliore amico per sempre)
Proprietario-della-casa-bianca
 
 
 
Il mio angolino ^-^
 
Ciao di nuovo :D
Vi prego ditemi che non sono l’unica che si ricorda di Buffy o del cartone della Spada nella roccia, comincio a sentirmi vecchia xD
Spero che anche questo nuovo capitolo sia stato di vostro gradimento, ho fatto un bel miscuglio di fandom, ho usato soprattutto quello di HP, ma non posso farci niente mi attira troppo.
Ci sentiamo presto, un abbraccio e una banana a tutti!
Sì, ho visto il film dei Minions, ho 19 anni e amo questi film che volete? Bob è un amore! 💗
Buona banana a tutti! 😘
Spady96

 
 

 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96