Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    29/08/2015    2 recensioni
Molto tempo fa, due pirati nobili scrissero un codice che qualsiasi uomo che vagava in mare per saccheggiare e conquistare doveva rispettare. Esso comprendeva la stipulazione di un gruppo, la Fratellanza, di 9 pirati detti Pirati Nobili che si riunivano alla Baia dei Relitti: il gruppo si basava sull’onore e così, per farsi riconoscere, vennero distribuiti i 9 pezzi da 8 ad ogni pirata.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Quando aprii gli occhi mi ritrovai su una spiaggia deserta, se non con alcuni membri della ciurma e i miei amici sani e salvi. Ma di Jack nessuna traccia. “Non lo vedo, non vedo nessuno.” Commentai con tono quasi disperato, forse avevamo fatto un viaggio così lungo per nulla. “Jack Sparrow è più vicino di quanto pensiate.” Disse invece Tia Dalma con un sorrisino. E dopo di esso, eccolo arrivare a bordo della Perla Nera che giunse in mare, dietro di noi. Sorrisi ampiamente alla vista della sua entrata teatrale, ma poi ricordai cosa avevo fatto e feci un passo indietro quando saltò giù dalla barca. Tutta la ciurma corse verso di lui, contenti di vederlo. “Mastro Gibs, c’è stata un’alta intolleranza sulla mia nave, perché?!” esclamò Jack. “Siete nello scrigno di Devy Jones, signore.” Gli disse Gibs, sembrava che Jack non si rendesse conto. “Crede sia un allucinazione.” Commentò Will. Jack alzò un sopracciglio alla sua vista e ridacchiò. “William, sei venuto perché ti serve il mio aiuto per salvare una donzella in pericolo?” gli domandò. L’altro scosse la testa sospirando. “Bene, allora perché sei qui? Via via, tu non sei qui!” esclamò il capitano gesticolando. Era del tutto pazzo. Sorrise anche alla vista di mio padre vivo. “Barbossa! Quanto tempo!” esclamò. “Isola de Murte, mia figlia mi ha sparato.” Disse Barbossa, con lui che rideva ancora di sottofondo. “Tipico di lei.” Commentò.
Mi morsi il labbro sentendomi in colpa e cercai di nascondermi il viso, per non incrociare il suo sguardo. “Jack! Cutler Buckett ha il cuore di Devy Jones, è alleato con lui.” Disse velocemente Will. “La Fratellanza al consiglio è chiamata!” continuò Tia Dalma, soffocando il povero Jack. “Dannazione, non posso lasciarvi da soli un minuto che succede il putiferio!” commentò il pirata. Ma forse non aveva ancora capito cosa stava succedendo nei sette mari, forse lo scrigno gli aveva dato alla testa. “Jack, siamo davvero qui. Siamo venuti a soccorrerti.” Gli dissi, cercando di farlo ragionare. “Ma che carina. Si da il caso che io abbia una nave e voi no, quindi siete voi quelli da soccorrere.” Commentò con un sorrisino. “E poi perché dovrei imbarcarmi con voi? Di cui tre hanno cercato di uccidermi e una ci è riuscita.” Si domandò, riferendosi a Barbossa, William e soprattutto a me. Gli altri mi guardarono confusi e arrabbiati, capendo ormai cosa fosse successo in passato. Mi morsi ancora il labbro nervosa di quelle occhiatacce e infine andai con passo deciso verso la nave, cercando di nascondermi nella stiva. Mi poggiai ad un’asta di legno, immersa tra i miei pensieri, ma Jack mi trovò lì: aveva in mano due bottiglie di rum e me ne tirò una. Fregandomene di tutto e di tutti, bevvi un lungo sorso, fin che non ebbi più fiato e chiusi gli occhi quando sentii l’alcool che mi arrivava al cervello. “Ehi, vacci piano.” Mi disse lui con una ridarella. “Bere aiuta a dimenticare.” Commentai abbassando lo sguardo. Posò la bottiglia e si avvicinò a me poggiando una mano sulla mia testa ed incrociando i miei occhi. “Sono vivo e sono qui, è questo l’importante. Ma adesso come farò a fidarmi di te?” sussurrò. “Non puoi.” Mormorai e prima che potesse farmi piangere, scappai in superficie. Era tutto cambiato e forse era meglio lasciare le cose così come stavano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G