Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Ar1    29/08/2015    0 recensioni
Una fan fiction sui fantastici BTS narrata da Jimin. Egli è stato accusato dalle fan di aver provocato un incidente a Suga, e pian piano comincerà a convincere se stesso di quest'idea...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai in ambulanza. Un dolore improvviso mi ha trafitto lo stomaco, un dolore che pulsava in tutto il corpo. Cercai di alzarmi per scoprire cosa fosse successo, ma un dottore mi abbassò dicendo che non mi dovevo sforzare, e che mi avrebbe fatto impressione. Da quanto avevo sentito mi avevano sparato. Accanto al lettino c'era una TV... 
 
"Ragazza impazzita spara al suo idolo"
 
Credevo di star morendo. La testa bruciava come quando stai in spiaggia troppo tempo e te la scotti. In testa avevo sempre le stesse immagini, da cui cercavo di ricavare delle informazioni su come fosse successo. Ma niente. Le immagini erano troppo confuse e mosse. Erano come i flashback in bianco e nero dei film. Abbassai la testa e mi addormentai. Aspetto impaziente la mia fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Ar1