Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Ar1    29/08/2015    1 recensioni
Una fan fiction sui fantastici BTS narrata da Jimin. Egli è stato accusato dalle fan di aver provocato un incidente a Suga, e pian piano comincerà a convincere se stesso di quest'idea...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno prima del concerto.
camminavo per la strada con le mani nelle tasche guardando il marciapiede e pensando a quanto fosse diverso quel paese. Alle spalle avevo il mare che non guardavo minimamente. A me non fregava. Nonostante amassi l'acqua avevo nostalgia di casa, nostalgia della mia famiglia, paura per i miei amici che erano andati troppo oltre.
Mi ero fermato davanti a una locandina, cui vi era scritto:
 
CONCERTO DI KPOP DALLE ORE 15 in PIAZZA DI SPAGNA!
CONCERTO BTS (bangtan boys)
Gruppi spalla: Shinee, EXO e Block B
 
Sopra la locandina c'era un nastro, tipo quelli della polizia dove c'era una scritta enorme: "RIMANDATO"
 
Sapevo cosa era successo. Non ci volevo ripensare. L'ansia in quel momento mi è salita fino a bastonarmi la testa. Sapevamo tutti quando sarebbe stato meglio fermarsi. A parte Suga. Ma senza pensarci più ho continuato a camminare. Finché una parata di auto non mi catturò lo sguardo. La notizia si era sparsa, nonostante fosse successo la sera prima. Fan su fan in lacrime. Portavano festoni e cartelli di ogni tipo.
Mi ero accovacciato a terra. Ricordo di aver pianto e lì il mio ricordo si è spento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Ar1