Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    29/08/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sento nulla é come se non fossi più nel mio corpo,non so se sono ancora viva non mi sembra sinceramente ma aspetta...cos'é questa voce?-Jade...senza te é tutto uno schifo...ti prego svegliati-ma é...Beck,cerco di aprire gli occhi per vederlo ma non ci riesco...ci riprovo e dopo molti tentativi apro lentamente gli occhi-B-Beck...--Jade-lui si avvicina un po' di più a me e sorride-dove sono?--in ospedale...da una settimana--u-una settimana?--si...ho chiesto un permesso speciale a scuola per me e te--spiegati meglio--non potevo lasciarti sola...così ho chiesto un permesso per mancare fino a che non torni anche tu--ma sei matto?Tutti questi giorni di assenza...--non contano come non contano a te--sei così dolce-lui mi da un dolce bacio...le sue labbra sono così morbide...ma un pensiero mi passa per la testa e mi fa tremare-che hai?-mi chiede lui-mi-mio pa-padre?--é stato arrestato...lo siamo andati a denunciare con Sikowitz-mi copro il viso con le mani e delle lacrime scendono sulle mie guance-perché stai piangendo?--sono lacrime di gioia-lui mi toglie le mani dal viso,asciuga le lacrime e mi da un altro bacio più lungo questa volta-é già una settimana e 3 giorni che stiamo insieme-mi dice quando si é staccato,sorrido-avevo un idea molto carina ma é accaduto questo...--che idea avevi?--é una sorpresa...--ma ora sono curiosa-lui ride,poi manda un messaggio-con chi messaggi?--con Cat é così preoccupata che mi messaggia sempre,verrà tra 10 minuti come tutti i giorni-sorrido-é venuta tutti i giorni?--si,viene per un po' così io vado a casa a farmi una doccia...dormo qui la notte--Beck ma...--JADE FINALMENTE-urla felice Cat entrando,mi metto seduta molto lentamente e ci abbracciamo-allora io vado a tra poco-ci diamo un bacio e Beck esce-sono così contenta che ti sei svegliata-le sorrido-Cat,avete fatto le prove per lo spettacolo?--si--e chi ha recitato la mia parte?--ehm...Tori...-rimango in silenzio-ma non si sono baciati-si affretta ad aggiungere Cat-oh ehm okay-lei sorride e cominciamo a chiacchierare del più e del meno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl