Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    29/08/2015    5 recensioni
Daveigh Carroll è una giovane giornalista di Spokane(WA), ed Ellen Clark una sua collega fotoreporter. Insieme, indagano sulle vicende che dagli anni '80 sconvolgono la tranquilla città di Farmington(WA). Sembra che in una villa abbandonata
fuori paese immersa tra gli alberi, Villa Floyd, siano scomparsi giovani di tutte le età. Le due chiamano come rinforzo
Kristen Rollins(giornalista e horror blogger), Daniel Reed e Aaron Turner(appassionati di paranormale) e Nathan Wilson, nerd amico di Daveigh. Cosa cela quella villa a Farmington?
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paranormal activity La giornalista prese il cellulare e compose il numero di Kristen.
- Pronto, Daveigh, sei tu? - .
- Sì, ciao, Kristen. - .
- Novità? - .
- Sì...e che novità! - .
- Spara. - .
- Tutti i bambini scomparsi sono morti. E Chloe Morrel ne ha mangiati tre. - .
Kristen rimase per qualche secondo in silenzio.
Daveigh raccontò quanto era successo dalla sera prima fino a qualche attimo fa.

- Quindi...ricollegando bene i pezzi del puzzle...dietro questi avvenimenti dovrebbe esserci lo zampino di Chloe Morrell. La domanda ora è questa: perchè 'sta benedetta bambina uccide a destra e a manca, con una sorta di predilizione verso le persone bionde con gli occhi neri fino ai trent'anni di età? - disse Kristen.
La giornalista di Spokane riflettè qualche secondo.
- Stiamo sfociando nel paranormale, credo. - fece.
- E' l'unica ipotesi plausibile, per quanto assurda. - .
- Conosci qualche appassionato di paranormale a Colfax? - .
- Purtroppo no, e tu? - .
- Forse...ma non ne sono sicura. - .
- Beh, fammi sapere. Questa storia sta diventando veramente assurda. - .
- Già...alla prossima, Kris. - .
- Ciao, Dave. - .


Una volta concluso il turno, Daveigh tornò a casa. Si mangiò un piatto di tonno, insieme a mais e fagioli.
Poi, dopo aver lavato i piatti, chiamò Nathan.
- Nathan? Sono Daveigh. - .
- Ehi Dave, dimmi tutto. - .
- Ascolta: tu conosci qualche appassionato di paranormale? - .
- Non direttamente. - .
- Cioè? - .
- Un mio amico, Frank Staunton, conosce due ragazzi di Davenport, che sono una specie di "Ghost Hunter", appassionati di paranormale. - .
- Potresti farti dare un recapito telefonico? - .
- Certamente, ma come mai? A cosa ti serve, se posso saperlo? - .
Daveigh raccontò gli sviluppi della vicenda all'amico.
- Non c'è che dire...veramente inquietante. - .
- Comunque, fai in fretta. Non tanto per la fame di sapere, quanto per cercare di prevenire un'altra morte. - .
- Okay. Ti mando un messaggio con scritto il numero. - .
Il contatto arrivò qualche minuto dopo. Daveigh lo chiamò subito.
- Pronto, qui Daniel Reed ed Aaron Turner, esperti in fenomeni paranormali. - .
- Buongiorno, mi chiamo Daveigh Carroll. Ho bisogno del vostro aiuto. - .
- Ci dica pure, signorina Carroll. - .
La giornalista raccontò l'intera storia ai due ragazzi.
- ...e per questo gradirei il vostro aiuto. - .
I due rimasero in silenzio.
Poi, uno dei due parlò.
- Ora ascolti bene, signorina Carroll. Quello di cui lei sta parlando non è di sicuro un angioletto...ma non è neanche un fantasma che cerca vendetta. Qui siamo di fronte ad un demone. Un demone molto particolare. Non abbiamo mai registrato niente di simile prima d'ora. Per certi tratti sembra solo uno spirito malvagio, ma la presenza di riti satanici nella storia della ragazzina lasciano ad intendere che potrebbe essere un demone diventato un tutt'uno con la bambina. Dev'esserci di sicuro un nesso tra le caratteristiche delle vittime e lo spirito, ma non lo comprendiamo neanche noi. Tutto quello che possiamo fare è andare ad investigare direttamente sul posto. So che visti i precedenti questa missione potrebbe rivelarsi mortale, ma non ci sono altre chance. - .
- Ne siete proprio sicuri? - .
- Al 100% . - .
- Quanto chiedete per svolgere questo lavoro? - .
- Cento dollari di cauzione, che verranno restituiti in caso di successo dell'operazione. - .
- Vi farò sapere. Grazie mille. - .
- Si figuri. Attendiamo la sua chiamata. - .
E la linea cadde.


Stette tutto il pomeriggio in casa, rimuginando su quanto avevano detto i due ragazzi.
Non è di sicuro un angioletto...ma non è neanche un fantasma che cerca vendetta.
Cosa mai poteva esser stato liberato tra quelle mura? Quali oscuri artefici avevano compiuto gli "Angeli di Lucifero"?
Qui siamo di fronte ad un demone. Un demone molto particolare.
Chloe era una bambina normalissima. Eppure era improvvisamente diventata una cannibale sanguinaria.
Tutto quello che possiamo fare è andare ad investigare direttamente sul posto.
Cercò di trovare un'alternativa, ma alla fine Daveigh si rese conto che l'unica via per scoprire la verità su Chloe Morrell e le vicende di Farmington era entrare a Villa Floyd, e scoprire cosa celavano quelle mura.
Ma non sarebbe andata da sola, insieme ad Aaron e Daniel. Ellen e Kristen l'avrebbero seguita senza dubbio.
Sentiva che ognuno avrebbe messo a repentaglio la propria vita pur di sapere la verità.
Non sarebbero tornati indietro.
- Chloe Morrell...non so chi tu sia, nè cosa sei...ma sappi che sveleremo i tuoi altarini. - disse la giornalista.
Il muro del soggiorno, improvvisamente, cominciò a rigarsi di sangue.
Tutte le porte si chiusero.
Daveigh rimase ferma a guardare la parete, come se fosse immobilizzata.
La ferita bruciò, e il sangue macchiò la benda, facendo apparire le parole incise sulla pelle della giornalista.
Il sangue formò il logo degli "Angeli di Lucifero".
- Chloe... - disse Daveigh.
Il logo scomparve. Al suo posto, la figura della bambina.
Prima rimase immobile, poi il suo corpo si staccò dal muro. Il sangue tornò a macchiare la parete.

Image and
video hosting by TinyPic

- Tu non farai nulla. - disse.
- Oh sì, invece. - .
- Chi ti crederà, Daveigh Carroll? Chi ti crederà, povera scribacchina? - .
- Registrerò ogni singolo istante della nostra spedizione. - .
- Oh, pensi di cavartela con una registrazione? - .
La bambina sorrise beffardamente.
- Morirai. Morirete tutti. E tu sarai l'ultima, Daveigh Carroll. Vedrai i tuoi amici cadere uno dopo l'altro. - .
Daveigh fissava Chloe con un misto di rabbia e terrore.
- Tu sarai l'ultima a morire, Daveigh Carroll. - .
Chloe si avvicinò alla giornalista.
- L'ultima...prima del ritorno! - .
La bambina le passò attraverso.
Il muro tornò normale.
Il sangue scomparve.
Daveigh avvertì un giramento di testa.
Provò a raggiungere il divano, ma mossi due passi cadde a terra svenuta.


-----------

Salve ragazzi!

Vi avviso che non aggiornerò più fino alla metà di Settembre, vista la mia ultima vacanza imminente.

Alla prossima,

Frenz
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected