Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stayweedme    30/08/2015    0 recensioni
"lei lo sapeva,sapeva che volevo solo lei ma davanti ad un disastro del genere lo avrebbe fatto anche lei,specialmente se credeva che la colpa fosse solo sua. Mi lasciai andare tra le sue braccia,piangendo disperatamente per quello che avevo fatto. Mi allontanai e la guardai,la guardai per l'ultima volta prima di correre via."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un mese da quando io e Adele ci misimo insieme,fu il mese più bello della mia vita fino a quando un giorno mentre mi preparavo per uscire con Adele,mi arrivò un messaggio. Non era lei ma era Greta.

"So che ho sbagliato, ho detto parole pesanti e non volevo. L'ho capito solo ora che ho perso la mia migliore amica e se ti va vorrei parlarti di persona"
Decisi di dargli una possibilità e avvisai Adele che mi disse che sarebbe venuta da me dopo che mi aveva parlato.
Greta arrivò a casa mia,scoppiò a piangere appena arrivò in camera e mi chiese scusa,mi supplicò di darle un'altra possibilità e io non riusci a dirle di no.
< devo dirti una cosa importante > mi disse
< in questo mese che siamo state lontane ho conosciuto una ragazza,lei è bisessuale e parlando ogni giorno con lei credo che mi piace >
io feci una faccia indescrivibile
< mi stai dicendo che hai capito che sei lesbica? >
< credo di essere bisessuale,provo attrazione per entrambi i sessi. E quando l'ho capito mi sono sentita male ripensando alle parole che ti ho detto >
< quindi ora ci stai provando con questa ragazza? > le chiesi,senza riuscire a trattenere una risata
< no. Lei non mi interessa. >
Appoggiò la testa sulla mia spalla,io rimasi impassibile.
< e come hai capito di esserlo se lei non ti interessa? >
< perché provo attrazione anche verso le ragazze,ma non per quella >
< e per chi? >   
le chiesi e quando mi diede la risposta mi senti a disagio con Greta per la prima volta
< te > disse lei,io spalancai gli occhi e la guardai < te l'ho detto visto che tu avevi scritto quelle cose di me... >
la bloccai < forse dovrei dirti un paio di cose. Io sto con Adele da un mese ormai >
lei non mi rispose e dopo dieci minuti l'unica cosa che uscì dalla sua bocca fu "mi dispiace"
dieci minuti dopo arrivò Adele,i miei occhi brillarono appena la guardai,era così bella. Non era vestita come al solito e questa cosa mi insospettì. Era un po elegante e non capivo il perché dato che mi voleva solo portare a prendere un gelato,anche perché facevamo solo un mese da quando ci eravamo fidanzate quindi un gelato mi bastava,l'importante era essere insieme.
Appena entrò venne da me,mi diede un bacio e mi strinse forte,poi salutò Greta.
< sei pronta? Ho una sorpresa per te > mi disse < e poi mia madre ci aspetta giù che ci deve accompagnare >
io guardai Greta,lei si alzò e mi disse che sarebbe passata un altro giorno. La accompagnai alla porta e Adele mi chiese cosa le era successo.
Dopo che gli raccontai tutto e che mi cambia visto che non ero vestita molto bene come lo era lei andammo fuori.
Prima di entrare in macchina prese dai sedili posteriori un mazzo di fiori e si avvicino,io diventai rossa come un pomodoro e iniziai a sorridere.
< auguri amore > mi disse dandomi le rose e un bacio sulle labbra.
Ho una ragazza d'oro al mio fianco! 
Arrivammo di fronte ad un ristorante che si trova poco distante da casa mia e la madre accostò. < divertitevi > ci disse sorridendoci. Io guardai Adele sorpresa. 
Al ritorno eravamo a piedi,volevamo fare una passeggiata e quindi avvisò sua madre di non venire.
Mi lasciò sotto la porta di casa e dopo averla salutata entrai e andai a letto di corsa.
Per tutta la notte non feci altro che pensare che la ragazza che ho sempre voluto ricambiava i sentimenti che provavo per lei e a me non me ne fregava nulla,ormai era troppo tardi e non avrei mai lasciato Adele per lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stayweedme