Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Hunter Winchester 33    30/08/2015    4 recensioni
Un amore incondizionato supera ogni cosa, Dean lo sapeva bene, ed era per questo che voleva salvare Sam, voleva farlo ad ogni costo. Non sapeva bene cosa avrebbe dovuto affrontare, ma voleva farlo con Sam. Questa storia e piena di colpi di scena inaspettati, leggete e scoprirete e se potete lasciate una recensione,mi farebbe piacere pensare cosa pensate.❤
*Dal Capitolo*
"Dean, noi sappiamo che lì fuori ci sono cose orribili, ma in due il buio fa meno paura."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo il sogno, il cielo era molto nuvoloso, notò Dean dalla finestra dell'ospedale.
Nonostante il cielo non promettesse bel tempo, egli decise di distrarsi un pò e fare due passi, diede un bacio sulla fronte al suo fratellino e una carezza sulla guancia, e se ne andò.
Mentre attraversava la strada, Dean guardò quella panchina, ma stavolta attraverso un'altra prospettiva.
Non pensava più che quello fosse il posto dove dovevano stare le persone senza coraggio, al contrario si fermò solo a guardarla esteriormente senza farsi tormentare da pensieri che dopo aver ascoltato il discorso della sua mamma,in sogno, gli sembravano totalmente inutili.
Non poteva negare la sua preoccupazione, solo che questa volta era diverso, aveva capito ogni cosa, aveva capito che per certe situazioni bisognava semplicemente aspettare, non serviva colpevolizzarsi inutilmente, nel mondo è presente un ciclo naturale delle cose che non può per nessuna ragione essere cambiato.
Quella mattina il parco vicino all'ospedale era quasi vuoto, gli alberi erano di un verde acceso, i lampioni erano leggermente usurati dai fenomeni metereologici, infatti le poche persone che erano presenti al parco quel giorno erano raccolte vicino alla grande fontana.
Dean decise di unirsi a loro, ma pur sempre restando in disparte.
Ecco che nuovamenente i pensieri assalirono la mente di Dean, ripensò al suo sogno, a quanto fosse stato bello rivedere i suoi cari, il suo piccolo Sammy diventare uomo, il fascino della sua mamma, la felicità che regnava in casa Winchester, sentimento che Dean dalla morte dei suoi genitori aveva provato raramente, se non grazie a Sammy.
Morte, pensando a questa parola Dean venne pervaso dalla malinconia, non voleva pensare ai suoi genitori, perchè non voleva ammettere quanto gli mancassero. Gli mancava ogni cosa, i dolci baci della sua mamma, le parole di conforto che ella usava per non fargli avere paura del buio, i suoi abbracci.. gli mancava tutto di lei.
Sentiva persino la nostalgia di suo padre, anche se non era stato molto presente, gli aveva trasmesso i giusti valori per far sì che diventasse l'uomo che è oggi, non gli aveva insegnato la paura, ma, al contrario gli aveva insegnato sempre a combattere tutti i problemi che la vita gli presentava, senza mai lamentarsi.
Dean comprese ancora di più che alla sua famiglia doveva tanto, e non poteva perdere Sammy l'ultimo pezzo del suo cuore ancora integro,
"Ciao Dean."disse Castiel.
Dean si voltò velocemente e lo vide.
"Non ci credo che tu sia venuto qui." disse Dean.
" Sai, credo di aver finito il mio lavoro, ho fatto quel che ho potuto, adesso non ci resta che aspettare e a quanto ho visto nei tuoi pensieri non sono l'unico ad averti consigliato di farlo." disse Castiel.
"Cosa? Come hai potuto violare i miei pensieri?Non ti ho mai dato il permesso di farlo Castiel." Esclamò Dean alquanto irritato.
" Dean, io riesco a percepire solo le emozioni forti di un individuo, ma neanche tu stesso puoi negare che quel sogno ti ha fatto capire tante cose, ti ha fatto vedere che anche se tu e Sam non foste stati cacciatori gli accaduti spiacevoli sarebbero capitati comunque." disse Castiel con tono pacato.
"Cas"...Dean non riuscì a trattenere le lacrime, " Lui è il mio piccolo, il sogno è riuscito a farmi sentire meglio, ma non bene, io mi sento incompleto, diavolo...io gli voglio bene."
Allora Castiel capii che le parole non servivano più, Dean aveva bisogno di Sam, erano due ragazzi uniti da un solo cuore, Castiel interruppe i propri pensieri e abbracciò Dean talmente forte da farlo sentire al sicuro persino dalla pioggia che stava iniziando a scendere.
"Non aver paura, riuscirete a superare anche questa" disse Castiel.
Dean non rispose, ma ricambiò l'abbraccio di Cas, abbraccio del quale aveva veramente bisogno.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hunter Winchester 33