Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Hunter Winchester 33    30/08/2015    4 recensioni
Un amore incondizionato supera ogni cosa, Dean lo sapeva bene, ed era per questo che voleva salvare Sam, voleva farlo ad ogni costo. Non sapeva bene cosa avrebbe dovuto affrontare, ma voleva farlo con Sam. Questa storia e piena di colpi di scena inaspettati, leggete e scoprirete e se potete lasciate una recensione,mi farebbe piacere pensare cosa pensate.❤
*Dal Capitolo*
"Dean, noi sappiamo che lì fuori ci sono cose orribili, ma in due il buio fa meno paura."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E pensare che si trattava solo di un abbraccio, gesto che ultimamente era molto sottovalutato dagli esseri umani, eppure l'abbraccio di Castiel era riuscito a far star bene Dean, sia dentro che fuori.
Dean attendeva impazientemente notizie del fratellino, e l'unico che poteva rispondere alle sue mille domande era quell'angelo che era riuscito a farlo stare così bene.
Ma Castiel anticipò le sue domande e senza giri di parole gli spiegò tutta la situazione riguardante Sammy.
"Allora Dean, percepisco che vuoi sapere come ho agito con tuo fratello, è comprensibile..ma vuoi sapere davvero tutto?" disse Castiel.
"Cas, d'ora in poi ti chiamerò Cas, io sono l'unico e solo che deve e vuole sapere tutto, l'unico che prenderà decisioni su Sam, l'unico che avrà l'ultima parola e l'unico che se avrà bisogno non gli volterà mai le spalle." disse fermamente Dean.
"Sai Dean quando ho risposto alla tua preghiera, la prima cosa che ho percepito era il tuo coraggio. Ti sentivi frustrato, colpevole, ma eri disposto a tutto per tuo fratello e per questo ho deciso di aiutarti. Per quanto riguarda la situazione di Sammy, non posso prometterti niente, è tutto in sospeso, posso solo dirti di tenerlo sotto controllo e anche se lui non può sentirti dimostragli tutto il tuo amore."
disse Castiel. "Il mio amore? Cas sai cosa penso io? Non so più che cosa devo fare, ogni tentativo sembra vano e adesso tu mi dici che non mi resta che aspettare? Sei stato dentro mio fratello per così tanto tempo e hai solo questo da dirmi? Ti rendi conto che questo per me è un periodo orribile? Non so se perderò mio fratello, a dir la verità non so più niente e questo mi frustra terribilmente."
Dopo questo sfogo Dean si voltò verso Castiel ma vide che egli era scomparso, adesso era rimasto da solo, in quel parco così grigio, decise di lasciare da parte i pensieri e di tornare in stanza da Sammy.
Aprì la porta e lo vide...quella luce era scomparsa, lui era totalmente immobile, non sembrava dare segni di un minimo miglioramento, il pensiero che l'intervento di Castiel fosse stato inutile sfiorò molto spesso la mente di Dean, così cadde nuovamente nello sconforto.
Ad un tratto sentì una mano sulla sua spalla, si voltò di colpo e vide il fantasma di suo padre John.
"Dean, sta molto male vero?" disse John.
"Pa...papà?" disse Dean sorpreso.
"Si Dean,sono io, sono stato appena chiamato da Castiel, mi ha spiegato che eri triste per Sammy,pensavi che fossi tu il motivo per il quale il tuo fratellino si ritrova in questo letto, ma come sai volevo accertarmene di persona." disse John.
"Papà sai, mi sono trovato con le spalle al muro, così ho chiesto aiuto pregando, Castiel ha risposto al mio appello e ho accettato di far possedere Sam. Papà era l'unico modo. Doveva funzionare."
" Dean, non voglio stare qui a ripeterti le stesse cose che ti ha detto tua madre, voglio solo dirti che devi avere pazienza, non è colpevolizzandoti e ponendoti mille domande che Sam si rialzerà da quel letto,Castiel ha fatto tutto ciò che era in suo potere, non può più agire adesso, ricorda guerriero tu non conosci la paura. Affronta, non scappare."disse John scomparendo.
"Pa..papà, non so se puoi sentirmi, ma posso dirti che hai ragione, io,noi non siamo abituati a scappare, ma a combattere ed è quello che farò. Non importa se dovrò aspettare giorni,mesi,anni io resterò qui fermo,oltre ogni ostacolo,e farò di tutto per fare alzare Sammy da questo dannato letto." Esclamò Dean.
Egli comprese che il consiglio di suo padre era servito a motivarlo, adesso si sentiva incredibilmente forte ed era disposto a fare ogni cosa.
Ad un certo punto si voltò, sentì un rumore paragonabile ad un pugno dato da un pugile. Guardò più attentamente "No, non posso crederci." Esclamò senza fiato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hunter Winchester 33