Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    30/08/2015    1 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A pranzo mi siedo tra Katherine e Jilian e mangio velocemente visto che sono arrivata tardi-Jade ti sentirai male!-dice Jilian-tra 10 minuti ho lezione di antiche rune--hai un orario molto impegnativo vedo...-dice Katherine guardando il mio orario io non rispondo perché ho la bocca piena-si,oggi pomeriggio hai antiche rune,cura delle creature magiche,erbologia e babbanologia-dice Jilian-perché fai babbanologia?-mi chiede Kath,mando giù il boccone-é comunque cultura-bevo del succo di zucca,le saluto e corro via in aula di antiche rune.Finite le lezioni vado in sala comune e mi metto subito sulla mia poltrona preferita a fare i compiti-wow,quanti libri!Facciamo pozioni insieme?-mi chiede Jilian-certo-le sorrido e cominciamo a fare pozioni.Alle 18:00 finisco quasi tutti i compiti,mi faccio una doccia e alle 19:00 in punto sono al settimo piano ma ovviamente Oliver non c'é...sempre in ritardo questi grifondoro-scusa per il ritardo-dice quando arriva dopo 10 minuti che aspetto,sbuffo-ciao-dico annoiata-Cat mi ha detto che siete state vicino a divinazione-si-rispondo andando verso il muro-che fai?-mi chiede guardandomi fare su e giù davanti al muro tre volte-la stanza delle necessità...--la cosa?--é anche detta la stanza va e vieni...nom hai letto il libro"storia di Hogwarts"?--no-apro la porta della stanza delle necessità-vieni?-gli chiedo guardandolo,lui non risponde ma mi segue-perché siamo qui?--perché devo finire dei compiti--ti posso aiutare?--sono capace di farli da sola--che materia?--babbanologia mi é rimasta solo quella da fare--tu fai babbanologia?--si--ma perché?--é comunque cultura--anche io faccio babbanologia-mi siedo e comincio a studiare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl