Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    30/08/2015    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'insecticon stava per colpire di nuovo, ma Megatron fu più veloce colpendolo col cannone ed eliminandolo. Pultroppo gli altri bestioni si erano accorti degli intrusi e lasciarono le loro posizioni per attaccarli.

Così Megatron si trovò a combattere cinque insecticon contemporaneamente riuscendo comunque a tenergli testa; Lyria si perse un attimo a guardarlo ma si ridestò quando un altro bestione stava per colpirla, così tirò fuori la sua spada e riuscì ad infilzarlo quando gli saltò addosso rischiando di rimanere schiacciata dal peso. Dopo esserselo tolto di dosso e recuperato la lama trasformò il suo braccio in fucile e si preparò a sparare lo slug fiammeggiante contro l'antenna ma si fermò appena in tempo.

“Ma mi si è fuso il cervello? Sono una miniera di Energon e se prende fuoco esplode tutto” pensò. “Un momento...fuso?”

Lyria si era appena ricordata che il potere speciale di uno slug era proprio quello di fondere qualsiasi cosa. Dopo aver respinto un altro insecticon recuperò lo slug in questione, (uno marrone con delle chiazze blu su delle sporgenze sulla testa) caricò il fucile e lo sparò. Lo slug aumentò le proprie dimensioni e appena colpita l'antenna questa si sciolse. Un obiettivo era raggiunto ma erano ancora intrappolati nel sottosuolo sotto attacco degli insecticon.

-Optimus, il segnale di Lyria è ricomparso ed è insieme a Megatron e sono entrambi nei guai!- comunicò Ratchet attraverso il comment-link.

-Autobot, preparatevi a respingere qualsiasi attacco.- comunicò Optimus agli altri prima di infilarsi in una grotta in forma camion insieme al resto del gruppo. Una volta superata la galleria si trovarono in una miniera di Energon e videro subito Megatron e Lyria combattere contro gli insecticon. Così andarono in forma robot e si unirono alla battaglia.

Dopo un po', gli insecticon decisero di ritirarsi uscendo dalla caverna in forma insetto. Optimus, dopo essersi accertato che Lyria non avesse riportato ferite gravi disse qualcosa a Megatron che la ragazza non capì. Poi Megatron chiamò i suoi alleati per farsi aprire un Ponte e dopo che lo ebbe attraversato comparvero Sonia e Alexa che saltarono addosso a Lyria.

-Lyria, stai bene!- urlò Alexa mentre stringeva l'amica.

-Sì, ma mi state stritolando.-

-Ops, scusa!- disse Sonia staccandosi da lei e tornò seria. -Sarei intervenuta a combattere, ma avevo QUALCUNO- guardò Alexa. -con la paura degli insetti da tranquillizzare-

Alexa arrossì e Lyria si mise a ridere.


 

Intanto alla Nemesis, Megatron era appena rientrato.

-Lord Megatron, sta bene?- esclamò Starscream

-Certo, e non grazia a te!!- gli rispose e si rivolse a Dreadwing comunicandogli le coordinate della miniera di Energon e ordinò di portarne metà alla base Autobot e si congedò. Intanto Dreadwing ripensò al motivo dell'alleanza.

FLASHBACK

POV Dreadwing

“Ero in una foresta insieme a Breakdown e una Transformer dalle fattezze di un ragno: Airachnid. Gli ordini erano chiari: terminarla. Allora era lei la seconda in comando ma aveva intenzione di tradirci.

Airachnid stava dicendo qualcosa ma io non stavo ascoltando al contrario di Breakdown che, dopo un commento particolarmente tagliente, gli sarebbe saltato addosso se non lo avesse fermato dicendo -Breakdown, ricordati gli ordini!-

-Già, infondo tu sei solo un cagnolino.- mi fece eco Airachnid facendo imbestialire Breakdown che si gettò su di lei con la mano trasformata in martello. Con un gesto rapido la vedova nera gli gettò in faccia una ragnatela e mentre tentava di togliersela avevo già in mano la mitragliatrice e tentavo di colpirla ma schivava facilmente i miei colpi. Ormai era chiaro che aveva già capito le nostre intenzioni. Con un'altra ragnatela mi bloccò su un albero.

Nel frattempo Breakdown si era liberato e con il cannone sulla spalla colpì Airachnid ferendola e facendola scappare. Breakdown stava per partire all'inseguimento quando lo fermai urlandogli:-FERMO, NON CAPISCI CHE E' UNA TRAPPOLA? VIENI A LIBERARMI!- Lui fu un attimo indeciso poi optò per liberarmi strappando la ragnatela.

-Ora tu torni alla Nemesis.- dissi

-Ma...-

-Niente “ma”, c'è bisogno di qualcuno che dica a Megatron cos'è successo e in più, furioso come sei, cadresti facilmente nelle trappole di Airachnid.-

-Agli ordini.-

Così partì all'inseguimento trovando subito una vistosa pozza di Energon. “Una cacciatrice non è così imprudente da lasciare una traccia così visibile.” Pensai e continuai a seguire le tracce finchè non fui in vista di una radura. Lei era lì seduta bene in vista, troppo. “Se ci fosse Breakdown non esiterebbe ad attaccarla”. Ma ero troppo lontano per spararle e se mi fossi avvicinato sarei stato in area scoperta.

Per fortuna alle spalle di Airachnid si trova un rialzamento da cui avrei potuto tendere un'imboscata. Non fu difficile raggiungerlo. Ora la vedova era sotto tiro. Sarebbe bastato premere il grilletto e il mio compito sarebbe finito. Il rumore di un elicottero attirò la mia attenzione, sollevai lo sguardo e vidi il mezzo scendere proprio nella radura, così mi misi dietro un albero e rimasi in ascolto.

Dall'elicottero uscirono 3 umani con una strana tuta addosso armati.

Airachnid sembrò infastidita quando si alzò e chiese:-Cosa volete? Non ho tempo da perdere. Sono inseguita.-

-Credo che i tuoi inseguitori ci abbiano rinunciato, sorvolando la zona abbiamo visto un ponte chiudersi dietro uno dei Decepticon.- rispose uno dei tizi.

Menomale. In questo modo Airachnid avrebbe abbassato la guardia ma rimasi comunque in ascolto quando l'umano riprese.

-Riguardo a noi, abbiamo delle cose da chiederti.-

-Perchè mi dovrebbe interessare?-

-Perchè se i piani del nuovo capo della Mech, Pandora, vanno a buon fine, la Terra sarà il primo pianeta che verrà conquistato.-

Questa affermazione mi fece sorridere: come potevano dei semplici umani sperare di poterci superare?

Ma Airachnid sembrava ugualmente interessata quando chiese:-Che cosa volete sapere?-

-Tutto sulla sostanza che chiamate Energon Oscuro.-

Questo mi fece sparire il sorriso, conosco la pericolosità di quella sostanza ed Airachnid aveva molte informazioni a proposito. Rimasi in ascolto mentre l'umano e Airachnid discutevano i dettagli per poi decidere di continuare la discussione da un'altra parte. Li vidi andarsene e quando si allontanarono, uscii dal mio nascondiglio dandomi dello stupido per non aver portato a termine la missione e contattai la Nemesis per il rientro.”

FINE FLASHBACK!

Così, avvertito Megatron della possibile minaccia ma l'unica cosa che avevano fatto è stata aumentare le difese ma non immaginavano che il primo attacco sarebbe arrivato tanto presto. Furono attaccati da molti Terracons che riuscirono a respingere a costo di un gran numero di perdite, lo stesso per il secondo attacco; il terzo fu così violento che si decise di aver bisogno di aiuto e così si era formata la collaborazione Autobot-Decepticon che aveva permesso a Starscream di tornare alla Nemesis.

Intanto Megatron era ritornato nella sua stanza a riflettere. Gli Autobot non si fidavano completamente dei Decepticon e la cosa era reciproca però, sia lui sia Optimus, sapevano che per evitare la sconfitta dovevano collaborare.

Gli venne in mente la ragazzina, quando aveva rischiato di cadere l'aveva presa al volo e non sapeva perchè l'avesse fatto, gli era venuto instintivo. Sapeva che in realtà era solo un'umana e lo sorprendeva il coraggio con la quale aveva affrontato gli Insecticon. Durante lo scontro ha avuto modo di constatare che non era molto esperta. All'improvviso gli venne un'idea che avrebbe sicuramente rafforzato l'alleanza.


 

Angolo Autrice: sono viva! Cosa avrà in mente Megatron? Che combinerà Airachnid?

-Non puoi far morire qualche alleato?- mi chiede un mio amico (scrittore)

-Poi mi tocca farlo resuscitare!-

-ALLORA MANDALO IN VACANZA!!-

Un esempio della discussione fra la mente e il braccio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce